Archivio di settembre 2004

Set
19

Installazioni aliene, ancora rivelazioni

Inserito il 19 settembre 2004 da Roswell in Cover-up, Ufologia

Basi AlieneNel 1989, Milton William Cooper, ex-agente segreto della marina USA, autorizzò la distribuzione del libro ‘The Secret Government’ nel quale si parlava apertamente di basi sotterranee e di alieni. I quali, oltre ad avere basi sotterranee in New Mexico, ne hanno anche ad Angel Park, a nord di Taos Pueblo ed a nord-est di Albuquerque nella catena del Sandia; in Arizona, a Fort Huachuca e nelle montagne di Santa Catalina; in California a Fort Irwin, alla base USAF di Norton, Deep Springs, 29 Palms Base della Marina, base aerea di Gorge, a Tecachapi Ranch e nelle montagne cave presso gli impianti idroelettrici del Kern River Project, vicino a Bakersfield; in Nevada a Blue Diamond, a Groom Lake e a sud-est di Tonopah e nelle Montagne Quarzite; in Colorado ad Alamosa, Fort Collins, e Grand Mesa; (Continua…)

Set
9

Spazio: captato segnale misterioso

Inserito il 9 settembre 2004 da Roswell in Cronaca

Segnali dallo spazioSecondo quanto riferito da alcuni scienziati si tratterebbe di un messaggio extraterrestre. La notizia e’ stata diffusa dall’ultimo numero di New Scientist. Immediato lo stupore e l’interesse dei profani, ma pronti anche i dubbi e le perplessità degli esperti.
Captato da un progetto nato per scovare messaggi dallo spazio, il segnale sarebbe quanto di più simile ci possa essere ad un eventuale segnale extraterrestre. Tecnicamente parlando, il segnale battezzato “SHGb02+14a” viaggia sulla frequenza di
1420 MhZ ed è stato scoperto dagli astronomi e ricercatori del progetto SETI@home, un programma scientifico il cui obbiettivo
e’ di setacciare vaste sezioni dell’emisfero celeste alla ricerca di segnali ‘artificiali’ ovvero prodotti da creature intelligenti. (Continua…)