Archivio di maggio 2005

Mag
28

Il mistero delle mutilazioni

Inserito il 28 maggio 2005 da Roswell in Mutilazioni animali, Ufologia

Mutilazioni animaliII 5 agosto 1999 Milo Haurk, un allevatore americano, cominciò di buon mattino a lavorare nella sua fattoria di Menno, nel South Dakota. Come faceva di solito, cominciò a fare il controllo del bestiame. Purtroppo, però, quando arrivò al toro da esposizione, che aveva un peso dì circa 800 chili, si trovò di fronte a un macabro spettacolo. L’animale giaceva nel fango, esanime e presentava strane mutilazioni su tutto il corpo. I suoi genitali errano stati asportati con un taglio ovale, che non aveva lasciato tracce di sangue; il suo rette era stato estratto con un’incisione cilindrica, proprio come si fa per estrarre il torsolo da una mela. Hauck cercò qualche segno lasciato dai responsabili, ma non ne trovò alcuna traccia. Turbato, Hauck corse a casa e chiamò Io sceriffo, Jack Holden, il quale, accorso subito, rimase sconcertato di fronte a quello scempio. Notò che lanimale era caduto pesantemente nel fango e cadendo aveva abbattuto sotto di se un cavo di filo spinato della recinzione. Ne trasse la conclusione che il toro poteva essere arrivato a quella posizione soltanto se fosse stato fatto cadere dall’alto.
(Continua…)

Mag
21

Gli X-files italiani

Inserito il 21 maggio 2005 da Roswell in Top Secrets, Ufologia

images.jpgMarzano di Torriglia, Genova.
6 dicembre 1978 ore 23.30.

In quella che sembra essere una notte come tante altre, il metronotte genovese Pier Fortunato Zanfretta sta effettuando l’abituale servizio di pattuglia presso le villette della zona residenziale di Marzano di Torriglia, quando, improvvisamente, ecco comparire delle strane luci dietro una casa. “Ho pensato fossero arrivati dei ladri”, racconterà in seguito il testimone, “ed istintivamente ho impugnato la pistola e, quatto quatto, mi sono avvicinato alla villa, strisciando contro il muro. Improvvisamente qualcuno mi diede uno spintone nella schiena, facendomi cadere a faccia in giù; la pistola mi sfuggì di mano. ‘Mi hanno fregato’, pensai subito. Infuriato, girai su me stesso, pronto ad affrontare il ladro. Ma ciò che vidi mi lasciò di pietra. Dinnanzi a me si stagliava un mostro di tre metri, un essere dal torace enorme, una massa di carne grigio scura, con la pelle del petto ondulata. Ero letteralmente sbalordito. Avrei voluto illuminare quella strana sagoma con la torcia elettrica che stringevo in pugno, ma, per la paura, quest’ultima di sfuggì di mano.
(Continua…)

Mag
21

Mutilazioni animali

Inserito il 21 maggio 2005 da Roswell in Mutilazioni animali, Ufologia

Mutilazioni animaliIn America verso la metà degli anni settanta, il senatore degli Stati Uniti Shmitt veniva avvisato dai suoi elettori che molti animali, mucche, cavalli e pecore venivano misteriosamente mutilate ed uccise da ignoti.
Secondo i rapporti dell’FBI, (Federal Boureau of Intelligence) la polizia interstatale americana, solo nel 1979, diecimila teste di mucche venivano trovate misteriosamente mutilate nei campi del New Mexico senza alcuna apparente spiegazione.
Già nel 1975 più di cento casi erano già stati segnalati. Coates riporta un caso del 1980 di un animale mutilato ma incastrato su un albero a circa cinque piedi dal suolo, come se il suo cadavere fosse stato gettato dall’alto. La perdita di valore denunciabile dagli allevatori era altissima: solo a Rio Arriba la perdita di sessanta capi di bestiame in un anno ha prodotto un danno pari a 18.000 dollari ma si pensa di poter stimare le perdite totali su tutto il territorio americano in un milione di dollari fino ad oggi. (Continua…)

Mag
20

I resti dell’UFO caduto a Roswell

Inserito il 20 maggio 2005 da Roswell in Alieni, Cover-up, Video