Giu
14

Crop circles a Ranzano

Inserito il 14 giugno 2005 da Roswell in Crop Circles

images2.jpgI “crop circle”, ovvero i cerchi nel grano, sui quali esiste una corposa letteratura, sono di nuovo comparsi nel campo d’orzo “della Rina”, ovvero Caterina Silot, 52 anni, a Ranzano. «A due anni di distanza dalla prima “creazione”, le entità intelligenti e aliene – così le definisce la donna – hanno voluto darmi un altro segno. Sono felice – aggiunge – peccato che in questo modo il raccolto andrà distrutto, quando devo ancora pagare la semina. I curiosi e gli ammalati hanno infatti già incominciato ad arrivare a frotte, quasi come a un pellegrinaggio. Questa volta i cerchi sono 4 e concentrici, il più grande dei quali con un diametro di circa 50 metri. «Sembrano – ha spiegato la Rina – il celendario Maja». I signs sono comparsi la notte del 1. giugno. Ad acorgersene è stata la stessa Rina che al mattino si è recata al capitello di Sant’Antonio a portare un cero. «Lo sapevo – ha detto – che sarebbe successo già da due giorni. Ne avevo avuto un segnale»

[ via IL GAZZETTINO ON LINE ]

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

8 ottobre 2011 | 23:15 | cabras faliero

la risposta sui cerchi nel grano la da prof.corrado malanga…dal radiotelescopio di arecibo…..portorico-….a chibolton in inghilterra. saluti

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.