Lug
15

Crop circles piemontesi

Inserito il 15 luglio 2005 da Roswell in Crop Circles

Crop Circles PiemontesiAnche quest’anno in terra piemontese sono apparse alcune figure tracciate nei campi di cereali: a Macello si trattava di un semplice disco; a Roddi di tre cerchi; a Caravino ha l’aspetto di un piccolo sistema planetario, composto da un corpo centrale e da tre orbite esterne; ignota la forma del cerchio di Canove di Govone, avvistato domenica 10 luglio;è una complessa stella a sette punte la formazione di Monteu da Po, anch’essa avvistata il 10 luglio. Lunedì 11 luglio il settimanale “La voce del Canavese” ha parlatodi una formazione che sarebbe apparsa nel mese di giugno a Mazzè e che non sarebbe stata fotografata se non dopo la trebbiatura; secondo la giornalista – la traccia consisteva in tre cerchi disposti a triangolo. La formazione più recente è quella segnalata il 24 luglio ad Alessandria.
I “segni” trovati nel novarese sono i meno significativi perché non mostrano alcuna simmetria o disegno riconoscibile; vengono ricordati in questa pagina soltanto perché qualche giornale li ha legati al fenomeni Crop Circles.
Come ogni anno, il CICAP Piemonte si è occupato di raccogliere tutto il materiale edito sull’argomento e di renderlo disponibile sul suo sito web.

Per informazioni approfondite consultate questo sito.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.