Ago
3

I Rettiliani

Inserito il 3 agosto 2005 da Roswell in Alieni, Ufologia

rettiloide.jpgI Rettiliani sono la creazione dei Cariani, la loro razza progenitrice. Essi evolsero in un pianeta nel sistema stellare di Alpha Draconi nella costellazione di Orione. La linea reale dei Rettiliani è rappresentata dai Draconiani, i draghi alati. Il nome della linea reale è Casa di Aln. Questa non è l’esatta pronuncia, ma è molto simile. Il nome reale assomiglia più a Oln o Ahln, comunque il Concilio ha richiesto che la pronunciassi Aln.

I Rettiliani hanno altre due grandi sottorazze. Esse sono note come i Serpenti Volanti e le Lucertole, da qualcuno chiamate i “Lizzies”.

I Rettiliani sono meno emotivi della loro controparte umana. Tuttavia possiedono una conoscenza estremamente raffinata delle leggi e della fisica universali. Essi sono responsabili delle Scuole Misteriche sulla Terra e i loro insegnamenti provengono dall’antica conoscenza posseduta dalla loro razza progenitrice, i Cariani.

Ai Rettiliani fu dato un mito della creazione, dai loro progenitori, che si scontra con quello degli Umani. Gli fu detto che hanno il diritto di colonizzare tutti i pianeti e i sistemi stellari dell’universo ed anche il diritto di conquistare o distruggere ogni civilizzazione che avrebbero trovato.

Questo mito della creazione ha rappresentato la fonte di molti conflitti tra Rettiliani e Umani in tutte le dimensioni. Tuttavia esso fu dato come parte del Gioco Universale (Integrazione delle Polarità). Senza questo ognuno avrebbe vissuto in pace e non ci sarebbe stato conflitto. Se così fosse stato, l’evoluzione dell’anima sarebbe cessata e l’universo sarebbe diventato stagnante.

Nel Gioco dell’Integrazione delle Polarità i Rettiliani rappresentano l’Oscurità, mentre gli Umani la Luce. Attraverso questo gioco del più alto grado, tutte le anime in questo universo hanno l’opportunità di evolvere spiritualmente e riunirsi con la fonte divina.

Jehowah è il patriarca regnante della Casa di Aln di 9a dimensione e Enki è il patriarca regnante della Casa di Aln di 4a dimensione, attualmente. Fino a poco tempo fa, Marduk, il figlio di Enki era il comandante della Nave Ammiraglia della Federazione, Nibiru, avendone preso il controllo da suo nonno, Anu, il precedente comandante. Ho anche capito che Enki è diventato il patriarca della casa di Aln di 5a dimensione ed anche Capo del Concilio di Nibiru di 5a dimensione che rappresenta l’Oscurità.

Related Posts with Thumbnails

6 commenti per quento post

7 ottobre 2007 | 14:19 | VdT

Ma qualcuno ci crede veramente alla storia dei rettiliani? A me sembra più una rivisitazione dei visitors.

7 ottobre 2007 | 18:00 | Roswell

E se invece fosse il contrario ?

16 ottobre 2007 | 20:35 | Rajkumari

Grande risposta, Roswell 😉

Ne approfitto per dirti che ho appena scoperto questo sito e ti faccio i miei complimenti!

Puoi dirmi dove hai preso il disegno del rettiliano? Se poi il muso fosse stato disegnato di poco più lungo, sarebbe stato identico ad una figura che ho sognato… grazie e ciao!

16 ottobre 2007 | 20:43 | Roswell

@Rajkumari

Ti ringrazio per i complimenti, per quanto riguarda il disegno fa parte di una collezione di immagini, documenti ed altro che ho raccolto negli anni su internet.

Non sono in grado di darti la provenienza esatta 😉

27 gennaio 2008 | 21:12 | Altair

Sono demoralizzato:

E da tempo che girando per la rete mi imbatto in cagate una dietro l'altra.

Da una parte le persone che pretendono di prevedere il futuro nelle stelle, o in base a calcoli che solo loro sanno di sapere che ci sarà al fine del mondo ma anche quando …

Adesso cosa mi imbatto? non solo c'è gente che dice che ci siano alieni rettili (cosa scientificamete impossibile, i rettili sono specie terrestri) ma anche che sono tra noi e ci sottomettono!! E poi mi dicono che nientepopòdimeno molte persone famose sono (rullo di tamburi) rettili alieni!!! alè l'apoteosi della malattia mentale!

Ora io tento sempre la mediazione e di ascoltare le idee altrui, ma qui non ce la faccio, mi dispiace, un mio consiglio: se dite che siamo sciavi degli alieni e li vedete in giro fatevi curare, che è meglio… (si chiama skizofrenia)

Cosa mi resta? attendere l'invasione dei pupazzi giocattolo comunisti che vogliono fare la rivoluzione????

2 agosto 2008 | 21:22 | alieno

bhe in effetti questa notiziae un po un stupidata . cmunque gli uomini rettile sono stati avvistati quasi in tutto il mondo . comunque dai questa storia è demennziale priva di un qualsiasi fondamento.

bha

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.