Ago
11

Umanoide volante

Inserito il 11 agosto 2005 da Roswell in Avvistamenti, Video


Horacio Roquet mentre lasciava il suo appartamento per recarsi a lavoro rimase impietrito quando notò la sagoma scura di un oggetto misterioso sospeso immobile al di sopra del tetto del suo palazzo

Cercò di guardare meglio, e fu allora che capì che l’oggetto in questione era un corpo umanoide, vestito in modo strano e che ‘levitava’ al di sopra del tetto del suo palazzo. La prima reazione di Horacio fu quella di rientrare in casa e prendere la sua vidoecamera, cosa che fece mentre urlava alla sorella di uscire immediatamente a vedere quella cosa. Uscirono entrambi e la “cosa” era ancora là, fluttuando a pochi metri dal loro tetto, ed entrambi dissero: “che cosa è quello?” Horacio iniziò immediatamente a riprendere l’umanoide in volo con la sua videocamera. quando Horacio fece una zoommata sull’essere scoprì qualcosa di ancora piu incredibile. “Sembrava una sagoma umana, che fluttuava nel cielo a pochi metri dai tetti. La figura mi dava la schiena… Era sicuramente qualcuno molto alto. Non si sentiva nessun suono e io e mia sorella rimanemmo atterriti in silenzio, mentre continuavo a filmare.”

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

28 marzo 2008 | 15:07 | matteo

che video aberrante…un palloncino che vola… e come al solito poi scompare dietro la casa…

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.