Ago
21

UFO a Canicattì

Inserito il 21 agosto 2005 da Roswell in Avvistamenti

Palermo, 19 ago. Un ufo a Canicattì (Agrigento). E’ un vero e proprio rompicapo, un caso da ”x-file”, l’avvistamento di un oggetto, ad oggi, non identificato. Un operatore tv, Luca Cacciato, 24 anni, ha ripreso con una telecamera il presunto velivolo non convenzionale. Il filmato, girato nella prima settimana dello scorso marzo, va avanti per alcuni minuti e qualche giorno fa è stato consegnato ad alcuni esperti del centro Ufologico, arrivati da Roma. La cassetta è stata acquisita anche dai Carabinieri. Luca Cacciato, operatore di regia di un emittente locale, ‘Europa Tv’, con la passione per il basket, racconta di ”avere visto l’oggetto in cielo alle 19 di un giorno d’inizio di marzo”. ”Era più grande di una stella – spiega all’ADNKRONOS -. L’ho visto da lontano a circa un chilometro di distanza. Con la macchina l’ho seguito fino a una contrada in campagna. L’ho visto scendere fra le nuvole. Non è la prima volta che da queste parti c’è un avvistamento”. Ma che ne pensa Luca Cacciato del presunto ufo? ”Io sono scettico. Potrebbe essere un’americanata. Però sono rimasto di stucco”.

[ via La Sicilia.it ]

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

21 luglio 2018 | 02:31 | Marco

Abito sotto i pizzi di giummello, e di questi fenomeni nè ho visti fin da quando ero bambino. E' come se cercassero qualcosa, girano attorno alla contrada e territori limitrofi, esce un raggio luminoso verso terra, poi questi strani cosi luminosi volteggiano alzandosi e abbassandosi per poi scomparire. Sono in tanti a vederli qui in zona, ma nessuno parla, per paura di essere presi "pi foddri"….

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.