Archivio di novembre 2005

Nov
26

Bush contro gli UFO: dalla base Luna una guerra segreta

Inserito il 26 novembre 2005 da Roswell in Top Secrets

NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».
(Continua…)

Nov
25

UFO, testimonianza di un militare

Inserito il 25 novembre 2005 da Roswell in Testimonianze

“Gentili studiosi, sono un tenente dell’aeronautica militare. Di recente, durante un mio servizio, ho avvistato un Ufo che è venuto praticamente sopra di noi. Dopodichè ho notato nel cielo luci blu che si sono divise sopra lo svincolo dell’autostrada tra Varese e Como. Poi ho avvistato tutte le notti una luce rossa ai confini tra la Svizzera e Como che andava da una montagna all’altra e tornava indietro”. Sono questi i contenuti di una lettera inviata da un ufficiale pilota dell’aeronautica militare italiana al team Ufoitalia.
(Continua…)

Nov
22

Il fallimento della scienza dell’Ufologia

Inserito il 22 novembre 2005 da Roswell in Ufologia

Esperto astronautico, giornalista e scrittore, James Oberg è uno dei più noti “anti-ufologi”.
Questo suo testo vinse nel 1979 il premio messo in palio dal prestigioso settimanale New Scientist per il miglior articolo scientifico sugli UFO.
A distanza di vent’anni, rimane un testo da leggere, valutare e, soprattutto, criticare, in quanto presenta contenuti senz’altro in grado di aprire una vivace discussione.
(Continua…)

Nov
22

Omicidio Kennedy e caso Roswell

Inserito il 22 novembre 2005 da Roswell in Misteri, Teorie, Top Secrets

Dell’omicidio di John F. Kennedy (1917-1963), trentacinquesimo presidente degli Stati Uniti, si è parlato e scritto moltissimo, spesso a sproposito e con eccessiva disinvoltura. In merito sono state formulate le più disparate ipotesi, accreditando presunti moventi dell’assassinio e identità delle organizzazioni coinvolte nell’oscura vicenda. Recentemente, è emersa una nuova possibile soluzione dell’intricato enigma, una pista apparentemente fantasiosa ed originale. Andiamo per ordine. (Continua…)

Nov
18

Pilota: Ho visto un UFO su Varese

Inserito il 18 novembre 2005 da Roswell in Avvistamenti

Nuove rivelazioni shock riaprono in Italia l’annosa e misteriosa questione degli Ufo. Stando al racconto di un pilota dell’aeronautica militare, infatti, un corpo volante non identificato sarebbe stato avvistato distintamente nei cieli del Nord Italia. Secondo quanto riportato in una lettera spedita al team Ufoitalia, l’incontro ravvicinato sarebbe avvenuto sopra lo svincolo dell’autostrada tra Varese e Como.
(Continua…)

Nov
8

Al capolinea la polemica sugli insediamenti Marziani

Inserito il 8 novembre 2005 da Roswell in Marte, Misteri

MarteQualcuno potrà rimanere stupito dal fatto si parli ancora della triste questione della “Faccia” di Marte, in quanto ormai sono passati alcuni mesi da quando il Mars Global Survejor (MGS) ha rifotografato le curiose strutture della piana di Cydonia – immortalate la prima volta nel 1976 dal Viking – dimostrando che si tratta di formazioni rocciose naturali.

Il punto però è che tuttora da più parti si continua a parlare e scrivere della possibile origine artificiale ed aliena di queste strutture tirando in ballo l’ormai mitico cover-up della NASA che, in combutta con i MIB della CIA, dell’FBI, dell’NSA e della Spectre, vuole nascondere la verità al genere umano.
(Continua…)

Nov
7

NASA: nessun ufo sul celo di Penitro, solo un’asteroide

Inserito il 7 novembre 2005 da Roswell in Avvistamenti

Da alcuni giorni si susseguono da tutto il mondo le segnalazioni di inaspettate invasioni di luci che provengono dallo spazio. Le più numerose e intense sono state osservate sul cielo di New Germany in Pennsylvania (Usa). L’astronomo Jash Bowers ne è stato testimone, il quale ha raccontato: “Pensavo che qualcuno avesse puntato un riflettore verso di me, tanto erano luminose”.
(Continua…)

Nov
3

Il testimone scomodo

Inserito il 3 novembre 2005 da Roswell in Top Secrets

Ai primi del 1989, il giornalista televisivo George Knapp, della KLAS di Las Vegas, stava conducendo una serie di trasmissioni sugli UFO. Nel mese di marzo, Knapp fu avvicinato da Robed Scott Lazar, un trentenne che dichiarò di essere un fisico, di aver lavorato nel complesso di Nellis e di avere una serie di rivelazioni da fare.
Knapp controllò la sua storia e si convinse a renderla nota. Fu ciò che avvenne nel corso di due serate televisive, l’ 11 e il 13 novembre. (Continua…)