Gen
21

I Rettiliani

Inserito il 21 gennaio 2006 da Roswell in Alieni, Ufologia

images1.jpgGli alieni di razza rettiliana o rettiloide, come dice il nome stesso, presentano notevoli somiglianze con i rettili.

Per la loro mostruosità sembrerebbero usciti dai film di fantascienza anni ’70-’80, come The Visitors, piuttosto che da reali testimonianze. Tuttavia non dobbiamo credere che questi racconti possano essere solo “infatuazioni da cinema”, in quanto spesso (per non dire di consueto) sono proprio gli sceneggiatori a trarre spunto dalla cronaca misteriosa, quando ancora un evento non gode della forte risonanza che, probabilmente, gli deriverà in seguito alla diffusione del film.

Certamente servirà uno più grande sforzo di fede per credere a questi racconti, che comunque non dovrebbero subire alcun pregiudizio.

Bisogna però considerare nella casistica anche l’elemento suggestione: chi resta impressionato dalla visione di un film potrebbe “sognare” cose che non esistono, magari diffondendo una mania. Non per questo siamo autorizzati a ignorare il fenomeno.

Li caratterizzano:

– un imponente fisico, da guerrieri;
– corpo interamente ricoperto da squame che sul viso sarebbero di piccole dimensioni per permettere la mimica facciale;
– occhi simili a quelli dei rettili o di alcuni squali, con pupilla verticale;
– testa di dimensioni non più grandi di quella degli uomini, che può presentare delle protuberanze ossee, o creste;
– dentatura tipica degli esseri carnivori;
– orecchie ridotte a fori ai lati del cranio;
– gli abiti indossati sono spesso simili ad uniformi o, addirittura, armature.

LA RAZZA AL COMANDO
I rettiloidi sono anche detti draconiani in quanto, a detta dei contattati, riferiscono di provenire dai pianeti della costellazione del drago. E’ quasi ironico accorgersi dell’improbabile coincidenza: assomigliano a draghi e provengono dalle stelle del drago. Questo spesso non fa che screditare i racconti sul loro conto. Tuttavia sono stati fatti degli studi sui corpi celesti che compongono la costellazione, con lo scopo di verificarne la vivibilità.

La stella principe della costellazione del Drago è venti volte più luminosa del Sole. Un pianeta per ospitare la vita dovrebbe avere una rotazione molto più lenta e una climatologia estremamente torrida sul modello di deserti come il Kalahari e il grande Erg algerino. Le forme di vita più adatte a questo tipo di ambiente sono artropodi del tipo aracnide e rettili predatori sul modello degli sfenodonti australiani.

Questa flebile possibilità mantiene viva la speranza dei più convinti.

Ipotesi più azzardate, basate sui racconti degli addotti, sostengono che questa razza, di tendenza tipicamente minacciosa, possa essere dietro a tutto il programma di rapimenti di cui saremmo vittime. Le razze grige sarebbero governate a loro volta dalle menti rettiliane, in una organizzazione cosmica di sfruttamento delle specie.

928
Related Posts with Thumbnails

22 commenti per quento post

25 maggio 2007 | 00:09 | Zret

Questi Rettiliani sono la nostra rovina…

27 maggio 2007 | 00:26 | love

ma vaus la nostra fortuna

8 marzo 2008 | 01:11 | HANNIBAL LECTER

AMICI NE PARLIAMO SEMPRE NELLA CAST AUDIO DI SKYPE " RELIGIONE,OCCULTO,UFOLOGIA E TEORIE DI COSPIRAZIONE " O " NUOVO ORDINE MONDIALE "

PRATICAMENTE QUESTI ESSERI SEMBREREBBERO PROVENIRE DAL PIANETA CHE I SUMERI CHIAMANO NIBIRU .

ESSI VENIVAMO CHIMATAI ANNUNAKI (VISITATORI FIGLI DI AN) COME SOSTIENE ZACHARIA SITCHIN.

ALCUNE FAMIGLIE ARISTOCRATICHE SEMBREREBBERO LEGATE A QUESTI ESSERI TRAMITE IL D.N.A.

CON QUESTE LINEE DI SANGUE GOVERNANO LA POPOLAZIONE SIN DAI TEMPI DI BABILONIA.

SI CHIAMANO " ILLUMINATI "

PER SAPERNE DI PIU' ENTRATE NELLA NOSTRA SKYPE CAST

HANNIBAL LECTER

14 marzo 2009 | 04:16 | Frank

questa storia allora si può ricondurre ai racconti di Zanfretta, che sostiene di essere stato a contatto con esseri molto alti e verdi simili a rettili, negli anni 80 a Genova credo..

11 aprile 2009 | 16:50 | Ale

Ma siete sicuri di quello che dite…

Vi rendete conto che queste son boiate…

Qualcuno molto tempo fa disse:

2Timoteo 4:3 Infatti verrà il tempo che non sopporteranno più la sana dottrina, ma, per prurito di udire, si cercheranno maestri in gran numero secondo le proprie voglie,

2Timoteo 4:4 e distoglieranno le orecchie dalla verità e si volgeranno alle favole.

A quei tempi erano piu saggi…

Chi vuole capire capisca

17 aprile 2009 | 15:18 | andrea

la teoria rettiliana spiega finalmente il perché dell'ostinazione delle lobby al controllo globale ,al signoraggio bancario,alla guerra come metodo per eliminare il surplus e mantenere la popolazione ai minimi livelli.spiega inoltre da dove derivava la conoscenza dei popoli antichi.fa capire la dottrina di gesu dio sole pagano.i nodi di atman,le foto kilian e la scala bovis evadenza una realtà superiore al piano tridimensionale e apre lo scenario a infinite possibilità prime fra tutte quella del complotto rettiliano.ma se siamo figli di dio un giorno cresceremo e saremo ,come una parte di noi già è,divini.

25 aprile 2009 | 19:08 | andrex

Secondo voi ci mangeranno?

4 luglio 2009 | 03:37 | Fabrizio

Io ho una possibilità ancora più interessante….

Tutti conosciamo gli allevamenti di polli o di qualsiasi altro animale di cui c serviamo per necessità alimentari o per qualsiasi altro giovamento della nostra specie….

pensateci un pò…se avessero bisogno di qualche minima cosa che ci appartiene?

potremomo diventare i nuovi polli????!!!!

5 luglio 2009 | 13:50 | carlosss97

VOGLIO PARLAVI RETTIALINI.ESITONO 4 RAZZè RETTILIANI TRETTILIANI ANFIBI DRACOIDI SAURIANI.QUELLI CHIAMITI SEMPLICEMETE RETTILIANI.UN RETTLIANINIO ANFIBIO PUO ARRIVARE FINO A 2 1O ALETEZZA AI 3 10 PROVENGONO DADRAGO IL PIANETA MADDRE POI ABBIMIO PIANETI è COLONIE. DOVE POSSONO NASCERE RETTILIANI.

7 luglio 2009 | 22:56 | Giops

"Ci mangeranno" ???

Ma ROTFL!!! Speriamo di si!

A cominciare da Berlusconi!

Grazie per lo humour di questo sito. Non e' che ci crediate veramente, vero?

P

27 luglio 2009 | 17:44 | natek

QUESTE TEORIE NON MI SEMBRANO PIù RIDICOLE DELLE TEORIE DELLA RELIGIONE CATTOLICA..LA QUALE VIENE INSEGNATA PURE A SCUOLA.

12 ottobre 2009 | 17:24 | natascia foresti

A me sembra che tutta la vostra attenzione, energia,…fede…sia proiettata

su queste Creature che reali o meno….(io personalmente credo nell'esistenza di MOLTE ALTRE,…. anzi infinite,… Forme di Vita,… oltre quella Umana….)..sembrerebbero AVERE LA RESPONSABILITà,…LA COLPA,…

ED IL POTERE PER CREARE,…E MANTENERE IN ESSERE,… TUTTI I NOSTRI GUAI,…SOFFERENZE E DISGRAZIE…!!!

A me personalmente mi sembra che queste Creature …le stiate

IDOLATRANDO UN Pò TROPPO!!……

LE AVETE MESSE SUL PIEDISTALLO DELL'ONNIPOTENZA…DIVINA…

(QUELLA CHE INVECE PER DIRITTO DI NASCITA, ….PER NATURA UMANA,…COME CRISTO STESSO CI TESTIMONIò,…. APPARTIENE ANCHE

AD OGNI UOMO E DONNA,…. SU QUESTA TERRA…)…E VE LI SIETE DIMENTICATI Lì…!!!

SECONDO ME IL FULCRO DEL PROBLEMA NON è CHI SONO LORO…

MA CHI SIAMO NOI……NOI ESSERI UMANI…????

NOI NEL NOSTRO SITO http://WWW.RISORGI.COM (nella pag…reiky)

NELL' ARTICOLO "IL POTERE DELL'ESSERE UMANO"

"IL NUOVO MONDO"

"CHI è LA DONNA?"

"LE DIPENDENZE ENERGETICHE"…ECC…

abbiamo cercato di ricordare CHI SIAMO IN VERO…

di RISVEGLIARCI….di riappropriarci,….anche con l'aiuto ed i suggerimenti di chi ci scrive,……della NOSTRA INFINITA ED ONNIPOTENTE NATURA DIVINA….per Ricreare e Trasformare…. NOI STESSI E TUTTO CIò CHE NELLA SOCIETà,….NON VA,…NON FUNZIONA….

FATEMI SAPERE…BACIOTTI NATY.

20 marzo 2010 | 22:37 | SALVO

Salve a tutti, io penso ke questa razza rettiliana sia stata colonizzatirce del popolo maya,infatti il loro dio si kiamava Kukulkan ed aveva l'aspetto di un serpente, inoltre si suppone che questo essere non fosse l'unico si potesse sdoppiare, quindi io penso ke fossero dei rettiliani; da loro proviene la fantastica conoscenza maya sul campo matematico architettonico astronomo e cosi' via, se siete d'accordo rispondetemi.

13 giugno 2010 | 20:48 | Luca

I rettiliani sono malvagi perche', una volta concepiti, non crescono nel ventre della madre come gli uomini ma piuttosto come i rettili o gli uccelli, cioe' non conoscono il calore del corpo della madre. Infatti depongono le uova che vengono riscaldate da fonti di calore esterno (naturale o artificiale). Dentro le uova crescono e si sviluppano gli embrioni che dopo qualche tempo romopono il guscio ed escono fuori i piccoli. La loro natura malvagia dipende dal fatto che non sono legati fin da piccoli all'amore familiare verso i genitori, per cui crescono senza quell'affetto che invece caratterizza l'ambiente familiare di un uomo. Facendo un paragone, e come se fossero tutti orfani, in pratica immaginatevi che tipo di uomo puo' essere uno che e' cresciuto senza madre e senza padre. Diciamo che in questo sono da compatire!!! Noi uomini possiamo dirci superiori, una volta tanto!!

15 ottobre 2010 | 19:57 | Cesare

Video che parla dei rettiliani e del 2012. Vi seglalo il link.

http://www.youtube.com/watch?v=4DY7UkozwFA

A presto.

25 ottobre 2010 | 17:29 | Mario

Spero che alcuni signori che hanno commentato qui sopra leggano questo commento e seguano il mio consiglio: andate da un bravo psichiatra e fatevi fare un check up approfondito. Spero che le vostre parole derivino dalla noia o dalla sovraesposizione a internet, perché altrimenti c'è da chiedersi quanto grave sia il vostro disturbo psicotico.

30 novembre 2010 | 15:29 | Roberto

Mario e altri, non leggerne di queste cose se pensi che siano da Psichiatria… Io considerò te un limitato che crede di essere solo nell'universo dove la Terra è poco più di una caccola e si beve la storia che un Dio misterioso abbia creato la terra in sette giorni, il genere umano ecc… oppure che da piccoli organismi siano nate tutte le cose che oggi conosciamo. Quelli che si bevono quello che gli viene raccontato dalla Tv, dalla scienza, dalla scuola e dalla religione, qualunque essa esse siano, tutte manipolate da chi vuole mantenere l'ignoranza ( nel senso generale del termine) su chi siamo veramente e cosa ci stanno facendo. Quelli che si beveno le storie del viaggio per errore di Cristoforo Colombo, dei Noè, dei Mosè, delle Vergini Marie li esorto a porsi più domande… Ci sono più prove dell'esistenza dei rettiliani, dei grigi , dei nordici e di altre forme extraterrestri ( cioè al di fuori del brufolo cosmico che è la Terra) di quante ce ne siano di Dio, la Madonna e tutti i personaggi citati nei libri sacri, da cui ci proviene tutto quello che sappiamo di loro, scritto da gente che doveva inculcarci quello nel cervello. ( Tutte le religioni, più o meno, cambiando nomi, parlano delle stesse persone. Ma è più facile credere a quello che ci hanno insegnato da piccoli che andare a fondo alle cose… E' proprio quello che vogliono loro. Ti programmano così sin da piccolo… Battesimo, catechismo, comunione, cresima, matrimonioecc,ecc. Libero di fare ciò che vuoi e di pensarla come vuoi… Ci vuole orgoglio, amor proprio, e forza di volontà per mettere in discussione ciò per cui ti hanno programmato, lo so.. provo compassione per te e quelli come te, ma non venire a dire a noi di andare dallo psichiatra. Semplicemente, rimani nel tuo schiavismo intellettuale.

1 dicembre 2010 | 18:13 | ......( puntini )

Bel pensiero… ma vorrei precisare che prove vere e proprie dei rettiliani e dei nordici ecc nn ce ne sn ,mentre sn i grigi i protagonisti della realtà e.t. di loro abbiamo molti indizzi e prove basti pensare ke in tutte le storie

credibili di addotti credibili sn presenti i grigi … altra precisazione … i testi sacri nn sn stati ceeati x fare il lavaggio del cervello, il lavaggio del cervello lo fanno i culti usanze e religioni ke si basano su una sbagliata e personalissima interpretazione dei testi sacri a cui si basano, tutti i testi sacri europei piu moderno vicini a noi nel tempo sn basati sulle storie e racconti degli antichissimi antichi testi ad es. l enuma elish , i testi sumeri e delle antiche civiltà dell india, x fare un es. la bibbia(originale nn quella tradotta e riscritta in tutte le lingue), su cui è basato il cristianesimo e se nn sbaglio anche l ebraismo, se la studiamo scopriremo che ha delle incredibi somiglianze ai racconti e culti delle antiche civilta della mesopotamia che risalgono al 6.000 a.c.

6 luglio 2011 | 14:58 | Nelly

Uno può credere quello che vuole,nessuno può però dire che se uno non crede una cosa significa che è un manipolato o che no vede al di la della propria ombra.

Secono me David Hicke ci marcia su questo e con i suoi libri dice qualcosa a coloro che vogliono sentirsi dire proprio questo…

Di prove qualcuno ne ha viste????

27 aprile 2012 | 21:47 | Yilena

Hai mai visto i campi magnetici che collegano la nostra tecnologia? Eppure esistono…

6 settembre 2011 | 12:21 | Carmelo

Ma con la sfera Pokè posso prenderli tutti?

28 maggio 2012 | 13:44 | marco

ma secondo voi tutta questa tecnologia che abbiamo da qualche anno a questa parte da dove viene…………!!!!!!!

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.