Alieni a Noviglio
Inserito il 27 Maggio 2007 da Roswell in AvvistamentiAlcuni utenti ci hanno segnalato un incontro ravvicinato avvenuto a Noviglio.
Di seguito quanto scritto da un testimone all’evento:
ieri 26 maggio 2007 a noviglio, un paesino circondato da campagne, io e 2 miei amici abbiamo visto un oggetto volante con luci mai viste prima. seguendolo con lo sguardo l’oggetto si è fermato e scendendo lentamente i nostri corpi erano paralizzati e freddi, l’oggetto era di dimensioni piccole non più grande di una smart. una luce forte ci ha abbagliati, e molte persone sono accorse in nostro aiuto…… ma anch’esse son rimaste paralizzate dalla luce… 3 esseri non umani certamente hanno camminato fra i nostri corpi immobili, parlando una lingua incomprensibile…..poi la luce si è spenta e quelli strani esseri si sono dileguati… ma sentivamo tra le pannocchie il fruscio di qualcosa in movimento…. spaventati ci siamo riuniti in cerchio… chi chiamava la polizia, chi la guardia forestale, chi i giornalisti…. ma quello strano oggetto in una nuvola di polvere e gas vari è scomparso…. il fatto è documentato presso il comune di novglio da savier miera che con una telecamera di fortuna ha ripreso alcune scene….. il comune è stato contattato dalla nasa che ha imposto il divieto di prove….. ragazzi qualcuno ci osserva, ci studia, è sempre presente…. quando la folla si sciolse …io e i miei 2 amici sconvolti ma allo stesso tempo curiosi…. ci addentrammo nel campo di pannocchie dove qualche minuto prima qualcosa si era mosso…..e non trovammo nulla… tornando a casa pieni di paura …qualcuno ci seguiva…ombre, rumori e luci…. scappammo velocemente perdendo l’orientamento e casualmente tutti e tre ci ritrovammo nel pioppeto del comune….. e invece degli alieni trovammo il prete che se la faceva con una donna molto più giovane…. sta di fatto che gli alieni li abbiamo visti e loro ci hanno condotto dal peccatore…. grazie…
La cosa piu sconvolgente è la velocità con cui abbaino insabbiato la cosa.S
Speriamo di riuscire, nei prossimi giorni, ad vere ulteriori dettagli.

allora la parte che riguarda il prete mi fa pensare..e' uno scherzo? non mi piace chi mette in giro scemenze..
vorrei rispondere a RICK che si è permesso di insinuare che io scrivo delle "scemenze" e deve sapere che non mi toccano per niente le sue insinuazioni…
comunque se non credi alle mie parole puoi benissimo venire a noviglio a visionare con i tuoi occhi il punto di avvistamento degli strani esseri e potrai sentire anche qualche testimoniaza dei cittadini che in quel momento erano presenti.
Ora vi saluto e vi informerò sugli avvenimenti della vicenda…
….se avete qualche domanda scrivetela io vi risponderò con piacere…
virgilio, non mi sento di criticare troppo rick, infondo la segnalazione, posta in questo modo, senza prove, lascia molti dubbi aperti.
Qualche quotidiano si è occupato di questo singolare caso? Ciao
nessun quotidiano si è occupato di questo caso….
il motivo è che ci hanno chiesto di tenerlo nascosto….
non so cosa fare!!!!
aiutatemi…
qualunque cosiglio
Tutti hanno il diritto di conoscere la verità.
scusami, io non sono uno scetticomane 🙂 semplicemente ho voluto punzecchiarti per capire quanto potessi essere serio o meno, il web e' pieno anche di chi si diverte per ridicolizzare l'argomento U.F.O .
La parte finale del tuo racconto mi ha lasciato piu perplesso della prima,sembra che il vostro incontro ravvicinato sia servito appositamente per beccare il prete …
Avete visto le creature che vi sono passate attorno? descrizione ?
Chi vi ha chiesto di nascondere tutto?
il sindaco ha il video ,non glielo hanno sequestrato?
potresti contattare questi ragazzi
http://www.contattomassivo.info/portale/index.php
hanno detto che a Milano si prepara qualcosa di grosso per quanto riguarda le visite degli amici ET 😉
il video chi lo ha? cacciatelo fuori
Siamo dei dipendenti del Comune di Noviglio volevamo informareVi che sicuramente la "storia " raccontata è una bufala di qualche bontempone.
Innanzitutto il nostro Comune è commisariato da gennaio, cio'vuol dire che non abbiamo il Sindaco, ma bensi un Commissario Preffettizio, anzi in quel giorno si tenevano le elezioni comunali..e dubitiamo che il sig. Miera, candidato Sindaco, vada in giro nei campi con una videocamera…tantomeno che il prete di Noviglio ( che ha piu di 90 anni…. ) venga sorpreso in atteggiamenti intimi nei campi….
creduloni…………….
e comunque teniamo a precisare che nel mese di maggio nei campi non ci sono le pannocchie ma germogli alti al massimo 5 cm !!!! Ma dai!!!!!
A nome del parroco di Noviglio stiamo provvedendo a sporgere querela per diffamazione. Il quale pero`dichiara di ritenersi sodisfatto, e non denuncera` l'accaduto, se l'autore del testo, facesse pubblicamente le sue scuse.
A questo punto sembra che la storia sia chiusa.
questa è una bufala…è una stronzata!!!scritta da qualcuno dei perdenti che verrà sicuramente denunciato…speriamo…!!!MERDE!!!!!
ho letto dei commenti lasciati e mi sono fatto una domanda…perché se deve rimanere segreto è messo su internet????complimenti moloto astuto!!!BRAVO!
uahahahahahahaha!!! c studiano…c osservano…. uahahaha!!!!! dalle pannokkie ai pioppi?!! va bn xdersi….ma csì proprio!! huahahahaha
poi se si sono dileguati cm facevano a condurvi dal parroco?
bella questa…proprio bella.. potreste scrivere un libro!!!
……..non riesco a capire perche della gente
si debba mettere a scrivere cose simili!!!!!!!!
gli ufo o cmq gli esseri non indentificati
sono cose serie e non mi sembra giusto essere così scettici
visto che lo spazio e così enorme non vedo perchè
ci dovremmo essere solo noi!!!!!!
spero e credo che questo ragazzo se ne sia pentito di quello che ha fatto….
…….anche perchè ha illuso delle persone!!!!!!!……..
la storia era un pò ridicola ma cmq delle persone ci possono "cascare"
per il semplice motivo che ci credono in questo genere di avvenimenti….
….non mi sembra però giusto che le persone come mara oppure marco si intromettano in questa questione…
..non c'entrano nulla e non devono c'entrare nulla….