Mag
29

Crop Circles in Sicilia

Inserito il 29 maggio 2007 da Roswell in Crop Circles

Crop Circles in Sicilia
Un sorprendente e inspiegabile disegno è stato rinvenuto lo scorso 24 Maggio nelle campagne di Riesi in contrada Figotto, Caltanissetta.

Si tratta di un cerchio di 48 metri di diametro intorno al quale ruotano sei cerchi, i cerchi presenti nel disegno si evidenziano per la loro regolarità e le spighe sono piegate in senso antiorario.

Il proprietario ha informato i carabinieri dello strano evento, i quali si sono recati sul posto per un sopralluogo e dopo essersi accertati che non ci fossero tracce di intrusione nell’appezzamento, hanno avvisato del caso chi di competenza.

[ via Sicilia On Line ]

Related Posts with Thumbnails

2 commenti per quento post

30 maggio 2007 | 13:58 | Gianni

comunque realizzare un cerchio così non è facile con la tavole quindi se è un fake bisognerebbe dargli il premio a chi lo ha fatto!

se è vero allora……

13 marzo 2011 | 02:14 | tony

ok…se lo hanno fatto degli artisti….dovrebbero spiegare come anno fatto a farlo, per vedere se si può riprodurre e ammettere veramente che sia un falso.

per mè la storia del falso è la solita storia dell'insabbiamento….in modo che viene lasciata nel dimenticatoio….sono dell'idea che non è un falso, appunto per non mettere tutto il sistema nel panico e in questo caso dicono che è falso .

Chi dice che una cosa è falsa, lo deve dimostrare e riprodurlo in una notte.

Ma sappiamo che i militari sanno tappare bene le bocche della gente come nel 47 con roswell.

furfox@libero.it

incandela antonio

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.