Giu
7

Scoperto pianeta gigante

Inserito il 7 giugno 2007 da Roswell in Spazio

Scoperto pianeta giganteVANDENBERG (CALIFORNIA), 7 Giugno – Telescopi italiani hanno individuato due pianeti esterni al Sistema Solare, uno dei quali e’ un oggetto misterioso. E’ straordinariamente grande, almeno 12 volte piu’ grande di Giove, il gigante del Sistema Solare. Oggetti simili non sono mai stati osservati in precedenza, tanto che gli studiosi stanno discutendo se considerarlo un pianeta o una stella. Il secondo pianeta extrasolare scoperto dagli italiani e’ indicato con la sigla Xo-2b, ha un diametro simile a Giove.

[ via ANSA ]

Related Posts with Thumbnails

2 commenti per quento post

9 giugno 2007 | 17:04 | Slysky

che si tratti del famoso "Nibiru" dei Sumeri?

21 febbraio 2009 | 00:53 | Alexyo

Si ormai è certo . Si tratta del famoso pianeta della distruzione denominato "Eris" o altrimenti detto dai Maya "Nibiru"/"Hercolubus" o + discusso come "Planet X".

Pare proprio che le notizie siano vere perchè anche ad occhio nudo si nota una stella molto luminosa molto grande e sembra di giorno in giorno sempre + grande.

Il punto massimo di avvicinamento è previsto per il 21 dicembre 2012,anno nel quale tremende apocalittiche catastrofi si abbatteranno sulla nostra povera Gaia.

Esperti scienziati dicono che probabilmente il 90% della popolazione mondiale cesserà di vivere e il 10% rimanente avrà il duro e faticoso compito di ricreare la civiltà della nuova ultima era ; quella dell'Acquario.

Tutto quello che sta accadendo a livello climatico è causato dall'avvicinarsi del Pianeta X perchè questo gigante,almeno 10 volte Gaia,ha un magnetismo impressionante che potrebbe altresi' inglobarci a se o + drasticamente azionare un vero e proprio Slittamento dei poli… Terre Emerse e Mari inizierebbero a spostarsi in maniera apocalittica e non ci sarebbe speranza di vita per nessuno a mio avviso.

Spero che Dio abbia pietà di me e di chi ho voluto sempre bene, perchè ho sempre creduto in un essere supremo. Se è vero che esistono anche gli angeli , spero che loro sappiano distinguere la gente buona dalla gente che non rispetta la vita.

Ho paura anche io adesso….

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.