Archivio di luglio 2007

Lug
31

Droni a bassa quota

Inserito il 31 luglio 2007 da Roswell in Scie chimiche

Apparentemente non emettono scie di aerosol, ma allora… perché sorvolano i centri abitati a bassisima quota? Quale altra diavoleria si sono inventati? E’ possibilissimo che “spruzzino” sostanze non visibili. Faccio presente che il volo a bassa quota è antieconomico, oltre che vietato dall’ENAC. I piloti (quelli veri) chiedono di volare alti. Qualcosa non quadra.
Si noti inoltre che questi velivoli sembrano essere privi di equipaggio, considerato che laddove vi dovrebbe essere la cabina di pilotaggio, non sono presenti i finestrini!
http://www.youtube.com/watch?v=EoqOMJZbgxI

[ via Zret ]

Lug
31

Anno 2024, l’uomo sull’asteroide

Inserito il 31 luglio 2007 da Roswell in Spazio

este_84_43180.jpgNasa studia una missione estrema
Articolo di LUIGI BIGNAMI

L’ANNO potrebbe essere il 2024, circa sei anni dopo, cioè, il ritorno dell’uomo sulla Luna. Un razzo (Ares 5) con a bordo un modulo in grado di ospitare tre uomini per diversi mesi verrà lanciato verso lo spazio, il quale sarà seguito da un altro razzo più piccolo (Ares 1) che porterà oltre l’atmosfera 3 astronauti. Una volta in orbita terrestre il modulo spaziale e la navicella con i tre uomini si agganceranno tra loro e a quel punto inizierà il viaggio verso un asteroide, ancora da scegliere. Una volta giunti in prossimità, la navicella insieme al modulo atterreranno sull’oggetto celeste e una serie di arpioni agganceranno il tutto al suolo. La gravità sugli asteroidi, infatti, è bassissima e basta un nulla per far rimbalzare la piccola base spaziale verso lo spazio. Agli astronauti non parrà vero di essere su un oggetto solido. A causa della gravità assai ridotta infatti, con un minimo sforzo potranno fare salti anche di decine di metri e anch’essi dovranno stare molto attenti di non perdersi nel buio cielo del sistema solare. (Continua…)

Lug
31

Abduction: Scenario [ Terza parte ]

Inserito il 31 luglio 2007 da Roswell in Rapimenti ed impianti

AbductionArticolo di Corrado Malanga – Luciano Pederzoli

Qui trovate la Seconda Parte.

Il secondo livello di interferenza aliena
In questa sede non saranno descritti i contesti e gli ambienti ipnotici che hanno consentito
di raggiungere le conclusioni esposte, né saranno date spiegazioni tecniche, perché sarebbero necessari diversi libri: ci si limiterà ad esporre semplicemente le nude conclusioni tratte dalle indagini.
Detto questo, è apparso presto chiaro che i mammiferomorfi avevano un problema che noi potevamo risolvergli: cercavano l’immortalità! (Continua…)

Lug
31

Effetto scie chimiche

Inserito il 31 luglio 2007 da Roswell in Scie chimiche, Video

Scie Chimiche
«Esiste un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento, capace di manipolare l’opinione pubblica e di perseguire i propri ideali di interesse nazionale, privo da ogni forma di controllo e non sottoposto al rispetto della legge stessa».

Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti

(Continua…)

Lug
30

La NASA manda una maestra nello spazio

Inserito il 30 luglio 2007 da Roswell in Spazio

Maestra nello spazioFara’ lezione nello spazio per bambini di tutto il mondo: Barbara Morgan, maestra, sara’ a bordo di uno Shuttle della Nasa.
La Morgan era la riserva di Christa McAuliffe nell’equipaggio del Challenger, lo shuttle esploso il 28 gennaio 1986.
Quella mattina sui cieli della Florida sembrava fosse morto per sempre anche il programma della Nasa di ‘educazione spaziale’.
Ventuno anni dopo la Nasa ci riprova: il lancio dell’Endeavour e’ per il 7 agosto.

[ via ANSA ]

Lug
30

[Libri] Il Pianeta degli Dei (Zecharia Sitchin)

Inserito il 30 luglio 2007 da Roswell in Libri

Il Pianeta degli Dei (Zecharia Sitchin)Se gli antichi Egizi ereditarono il loro sapere dai Sumeri, questi ultimi da chi avevano appreso quelle scienze?
La tesi del professor Sitchin è che ciò che chiamiamo mitologia non è creazione fantastica, ma confusa memoria di fatti realmente avvenuti.
Come confermano recentissime scoperte, c’e un altro pianeta nel sistema solare, un pianeta con un’orbita ellittica che transita tra Marte e Giove ogni 3.600 anni.
I suoi abitanti – i Sumeri li chiamavano Anunnaki, la Bibbia Nefihim – iniziarono a visitare la Terra mezzo milione di anni or sono e le loro gesta possono essere lette nell’Antico Testamento come nel libro di Gilgamesh.

Lug
30

UFO a Bolzano

Inserito il 30 luglio 2007 da Roswell in Avvistamenti

UFO a Bolzano«Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo. Sono rimaste immobili per un minuto e mezzo o due, poi se ne sono andate, quasi in verticale, a velocità allucinante».
Lo racconta l’appuntato scelto dei carabinieri Sandro Tebon che, sabato sera, verso le 21 e 45, si trovava davanti al Teatro comunale di piazza Verdi, durante una pausa di uno spettacolo di danza. «Non mi crede nessuno, ma ero insieme a una famiglia di Francoforte. Appena avvistati i due dischi infuocati, pensavamo si trattasse di aerei in fiamme. Ma non si muovevano: immobili. Fossi stato un generale dell’aeronatica, avrei fatto alzare in volo un caccia per capire di cosa si trattava».

[ via L’Espresso ]

Lug
30

Le città di Marte

Inserito il 30 luglio 2007 da Roswell in Marte, Misteri

Marte

Articolo di Ennio Piccaluga

Il termine “Chaos”, nella geografia marziana, si riferisce a fondi sedimentari lacustri e sta ad indicare una zona in cui l’intersecarsi di linee complesse crea paesaggi alquanto tormentati.
Per uno strano e sconcertante effetto ottico, capovolgendo le immagini relative alle zone caotiche, l’aspetto cambia completamente: quelli che sembravano altipiani diventano crateri ed il paesaggio non è più riconoscibile.
L’apparenza è quella di un terreno prima umido e poi soggetto a desertificazione con lunghi solchi che sottolineano una evidente aridità. L’unica differenza è che, in questo caso, le fenditure sono larghe anche chilometri, mostrando una straordinaria complessità. Sembra quasi di osservare delle grandi città sommerse da un maremoto di dimensioni planetarie, con colate di fango che hanno coperto e modellato caoticamente le sottostanti “strutture”. (Continua…)

Lug
29

Gruppo UFO Italia su Youtube

Inserito il 29 luglio 2007 da Roswell in Varie

youtube.jpg
Ho creato il gruppo UFO Italia su YouTube.
Chiunque può contribuire alla diffusione della verità inserendo i propri video nel gruppo.

Lug
29

Spazzatura cosmica

Inserito il 29 luglio 2007 da Roswell in Spazio

Detriti spaziali
Chissà quanti rifiuti, come questo, avranno abbandonato nello spazio durante le missioni spaziali.
Forse un giorno diventeranno un pericolo per le future missioni spaziali.
[ L’immagine ad Alta Risoluzione ]