Lug
4

Ho visto gli alieni

Inserito il 4 luglio 2007 da Roswell in Cover-up

Alieno di RoswellScienza o fantascienza? L’ufficiale per le pubbliche relazioni dell’esercito americano a Roswell nel 1947, quando secondo gli appassionati di ufologia si sarebbe schiantato un Ufo poi nascosto dai militari, ha lasciato scritta la sua verità nel testamento che è stato da poco reso pubblico. Gli alieni arrivarono davvero a Roswell e Walter Haut ne vide i corpi, toccò i resti dell’Ufo (“sottili come fogli di carta e fatti di un metallo resistente come non avevo mai visto”) e decise di tacere e mentire sino alla sua scomparsa l’anno scorso.

Si riaprono le strade per le teorie delle civiltà aliene? Una delle più antiche teorie – che proprio oggi compie 60 anni dalla data dell'”incidente” – non smette di appassionare in rete: c’è chi ricorda che lo scienziato von Braun dichiarò che la caccia agli Ufo era tutto un falso per vincere le resistenze politiche alla ricerca sulle “armi spaziali”, e c’è chi ricorda il caso della guardia giurata Piero Fortunato Zanfretta dell’Istituto di vigilanza privata “Valbisagno” rapito dagli alieni nel dicembre del 1978.

[ via IlSole24Ore ]

Related Posts with Thumbnails

5 commenti per quento post

6 luglio 2007 | 18:17 | Aldo Succi

Sono trascorsi 60 anni da qul giorno in cui una navicella extraterrestre cadde nella tenuta dei Forster, condotta da William Brazel, detto MAC per la sua somiglianza al Generale suddista Mc Kinley. 60 anni di bugie da partte del Governo degli Stati Uniti di America, un Cover Up rotto ufficialmente da Philip Corso, ex colonnello dell'Esercito US oggi in pensione.

E noi oggi ci "godiamo" il laser, i circuiti stampati, le fibre ottiche, i chip, i computer, etc….. tutti lavori di retroingegneria sulla navicella caduta a Roswell !!!!!

Io, per ben 2 volte ed in tempi diversi, sono stato testimone diretto della visione ravvicinata di una navicella certamente aliena (UFO).

La prima volta fu il 29 dicembre 1976 alle ore 21,05… le luci ed i colori li ricordo benissimo..li tengo stampati nella mente; una seconda volta fu il 30 giugno 1996… alle 20,40….c'era ancora la luce solare…..

Comunque, oramai è giunta l'ora che il Governo degli Stati Uniti d'America la finisca di raccontare fregnacce ai sui cittadini e al mondo intero. E' giunta l'ora che dica tutta la verità…il mondo intero è abbastanza preparato.

Aldo Succi

9 luglio 2007 | 01:16 | Yves

Io dire di andarci piano con certe congetture, la ricerca scientifica mi pare abbia (e sta tutt'ora) facendo passi da gigante, dare per scontato che certe scoperte tecnologiche (o fisiche, o chimiche, o mediche..) siano da attribuire ad un "furto di brevetti" ad ipotetici alieni mi sembra piuttosto un insulto contro i ricercatori di tutto il mondo che stanno tutt'ora facendo onestamente un lavoro scrupoloso e non di certo inutile..

Se poi vuoi dare colpe agli Americani è tutta un altra storia, tanto "candidi" non lo sono di certo…

Inganno Globale

11 luglio 2007 | 01:55 | VANESSA

Ho solo 15 anni…ma nn faccio altro k interessarmi a questi argomenti…

da quando ho visto la serie tv rosweel(che consiglio di vedere a chiunque come me abbia questa passione) ho fatto moltissime ricerche su qualsiasi forme di presenza extraterrestre… purtroppo però,proprio come dice aldo nel commento precedente, qualsiasi forma di prova sicura è stata infangata dallo stato…in + in italia nn ci sono molte prove concrete come in america…quindi prego qualsiasi persona abbia qualcossa d'interessante su questo argomento di farmela avere spedondola via e-mail all'indirizzo vane lazze92@hotmail.it

18 luglio 2007 | 01:26 | marazza

sapevate che anche noi avevamo una navicella???

è caduta nel ventennio fascista e mussolini "dittatore" a detto alla stampa di stare in silensio altrimenti potevano anche prepararsi a chiude questo è un fatto che ho letto un paio di mesate fa' quindi nn ricordo molto bene i particolari mi ricordo che è caduta vicino a milano e poi nn ricordo cercate de sta' notizia che è vara ps la sciensa hahahahaha fa cagare ancora provano a fare qualcosa ma nn fanno nulla mettono in circolazzione gli stessi farmaci "avvolte nocivi" cambiando il nome nocivi ad es."ritalin"mi sembra cosi' si chiama bo' è da diventa supidi!!!

è vero' gia ci trattano da stupidi e nn ci puoi fare nulla perchè tanto vengono pagati dallo stato e lo stato lo pagamo noi con tasse e tasseper fare solo macelli mannaggia le ricerche che fanno da miliardi e non riescono a risolvere nulla e quei soldi??? che fine fanno io lo so' se li magnano

un po' come le autostrade perchè ci mettono anni pe fa 50 kilometri perchè cosi' gli rientrano + soldi sensa fare un ca…!!!

noi siamo un popolo di m…. e noi siamo m…. perchè ci hanno fatto diventare m…. loro i ricconi "berlusconi" che con la tv fa fare tutti programmi stupidi che ti fa causare dei problemi e incominci a ragiona' dicendo ma se fa' cosi' non è meglio "uomini e donne" dimenticando i veri problemi ad es non ho capito perchè noi dobbiamo comprare un prodotto che gia il buono 40% è inmondizzia e pagare le tasse per l'immondizia il petrollio è la rovina della vita non solo la nostra ma anche degli altri esseri viventi scusate per il fuori tema ma è tutto un passaggio di collegamnti che mi sono fatto ciao ciao

18 luglio 2007 | 01:38 | Roswell

@marazza

Il tuo commento dai toni abbastanza forti rende perfettamente l'idea.

Ho preferito comunque "beeppare" alcune parole.

Non dimentichiamoci che questo è un blog serio, nonostante molti pensino che gli argomenti trattati non meritino la dovuta attenzione 😉

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.