Lug
9

[Libri] Cronache dalla Spirale del Tempo (David Icke)

Inserito il 9 luglio 2007 da Roswell in Libri

Cronache dalla Spirale del Tempo (David Icke)In questo nuovo e eccezionale libro, David Icke prosegue e completa il lavoro iniziato oltre 10 anni fa.
Partendo dai fatti politici del dopo 11 settembre e soffermandosi sulla situazione attuale in Iraq, Icke aggiorna gli sviluppi del piano che intende trasformare il pianeta in un grande stato dittatoriale dove non esisterà più alcuna libertà.
Il controllo e la cospirazione avvengono in una dimensione parallela da cui agisce quel gruppo “gli Illuminati” che, dai tempi dei Sumeri e dei Babilonesi, sta controllando l’evoluzione dell’essere umano per raggiungere i propri scopi di dominio.

In Cronache dalla spirale del Tempo, l’autore ci dimostra scientificamente come il mondo che pensiamo reale non sia altro che una illusione, un sogno lucido e manipolato che egli chiama la Matrice e ci mostra come trovare una via d’uscita che ci renderà finalmente liberi e ci riporterà a casa.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.