Lug
30

UFO a Bolzano

Inserito il 30 luglio 2007 da Roswell in Avvistamenti

UFO a Bolzano«Uno spettacolo magnifico, straordinario. Due palle di fuoco, una più piccola, una più grande, lassù in cielo. Sono rimaste immobili per un minuto e mezzo o due, poi se ne sono andate, quasi in verticale, a velocità allucinante».
Lo racconta l’appuntato scelto dei carabinieri Sandro Tebon che, sabato sera, verso le 21 e 45, si trovava davanti al Teatro comunale di piazza Verdi, durante una pausa di uno spettacolo di danza. «Non mi crede nessuno, ma ero insieme a una famiglia di Francoforte. Appena avvistati i due dischi infuocati, pensavamo si trattasse di aerei in fiamme. Ma non si muovevano: immobili. Fossi stato un generale dell’aeronatica, avrei fatto alzare in volo un caccia per capire di cosa si trattava».

[ via L’Espresso ]

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

[…] in Avvistamenti, Video In un servizio del TG5 di qualche giorno fa si parla dell’avvistamento di Bolzano. Qui potete vedere il video. Condividi […]

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.