Archivio di agosto 2007

Ago
31

Russia: Il primo volo sulla Luna entro 2025

Inserito il 31 agosto 2007 da Roswell in Spazio

a2.jpgA 46 anni dal volo di Gagarin, il primo uomo nello spazio, la Russia programma di mandare il suo primo astronauta sulla luna entro il 2025.
Secondo quanto ha annunciato il direttore dell’agenzia spaziale russa, Iuri Perminov, per la creazione di una base permanente bisognerà aspettare almeno il 2027, e forse fino al 2035.
‘Il primo volo di un cosmonauta russo su Marte, ha aggiunto, sarà possibile solo dopo il 2035’.

[ via ANSA ]

Ago
31

[Libri] La sfida del contatto (Phillip H. Krapf)

Inserito il 31 agosto 2007 da Roswell in Libri

La sfida del contatto (Phillip H. Krapf)Attraverso il racconto della sua straordinaria esperienza personale, Phillip Krapf ci mostra come si sta preparando un collegamento interplanetario che, un giorno, porterà ad una pubblica dichiarazione di contatto.
Questo libro è il fedele resoconto di uno dei numerosi soggiorni dell’autore sull’astronave degli alieni verdoniani e insieme anche la descrizione di avvenimenti eccezionali come il preliminare “contatto di Terra” che un rappresentante alieno ha tenuto con due ambasciatori terrestri (sono tanti, infatti, gli abitanti del pianeta Terra che, scelti dai verdoniani come emissari, preparano l¹incontro tra extraterrestri e terrestri).

Phillip H. Krapf, ex giornalista del Los Angeles Times, adesso vero e proprio “reporter stellare”, ci spiega perché ancora non sia avvenuto il promesso contatto definitivo. I verdoniani, infatti, hanno scelto di manifestarsi sulla Terra durante un prospero periodo di pace che il nostro pianeta sembra ben lontano dal raggiungere.

Qual è il destino della Terra, alla vigilia di un possibile incontro con una società avanzata e pacifica?

Ago
31

Creature paranormali [Parte 1]

Inserito il 31 agosto 2007 da Roswell in Misteri, Video
Ago
31

Transfert e controtransfert

Inserito il 31 agosto 2007 da Roswell in Rapimenti ed impianti

cervello.jpgQuesto lavoro è scritto per coloro che vogliono addentrarsi nei meandri della pratica ipnologica applicata allo studio dei fenomeni di Abduction (Interferenze Aliene).
Negli anni in cui ho affrontato lo studio delle potenzialità del metodo ipnotico, ho incontrato molte persone che praticavano, a vario titolo, l’ipnoterapia. Dopo aver letto parecchie opere sull’argomento ed aver fatto un lungo tirocinio pratico nello studio del Dottor Moretti a Genova, ho anche lavorato in équipe con il Dottor Sferrazza su Roma. Sebbene il primo libro di ipnosi sia stato da me letto circa 35 anni fa, passare dalla pratica alla grammatica non è stato propriamente facile.
L’ipnosi applicata al campo delle Interferenze Aliene è resa complicata, da una parte, dalfatto che l’ipnologo deve tenere sotto controllo in tempo reale molti fattori, mentre, dall’altraparte, è semplificata dal fatto che gli addotti raccontano tutti la stessa cosa. Quest’ultimoaspetto della questione facilita, da un certo punto in poi, la formulazione delle domande da fare all’addotto in stato di ipnosi ed evita, da un lato, di influenzarne le risposte e dall’altro,permette la costruzione di un set di domande sempre eguali, che vengono formulatesempre nello stesso modo. (Continua…)

Ago
30

Osservate onde solari “nascoste”

Inserito il 30 agosto 2007 da Roswell in Spazio

Onde SolariPer la prima volta è stata osservata nella corona solare un tipo di onda di plasma che era stata solo predetta dalle teorie.

Secondo gli esperti quest’onda può aiutare a comprendere il comportamento del campo magnetico solare e, soprattutto, gli effetti che questo ha sulla Terra e su tutto il Sistema solare.

L’onda si è mostrata con fugaci oscillazioni, che correvano alla velocità di oltre 4.000 chilometri al secondo.

[ via ANSA ]

Ago
30

Il controllo del pensiero

Inserito il 30 agosto 2007 da Roswell in Cospirazioni

Il controllo del pensieroArticolo di Bojs

Nel primo di questa mia serie di 10 articoli abbiamo parlato di alcuni segreti di Tesla
e di come queste “nuove” tecnologie siano state testate tramite apparecchiature elettroniche domestiche per controllare i pensieri, i comportamenti e la coscienza degli uomini (vedi: Tesla libro denuncia – ndr). Nel secondo abbiamo parlato delle sperimentazioni chimico-biologiche sulle popolazioni civili (vedi: LE ARMI BIOLOGICHE E CHIMICHE – La popolazione della Terra è il bersaglio di questa guerra – ndr).
Ora nel presente articolo tratteremo di come altre di queste “tecniche” sopraffine siano state utilizzate per controllare il pensiero umano.

Da 40 anni gli “stregoni” della guerra fredda fanno delle ricerche nel più grande segreto, per mettere a punto una tecnologia capace di influenzare il pensiero umano. Alla fine della seconda guerra mondiale, i responsabili dei servizi segreti nazisti (portati in america in grande segreto – vedi Dossier Odessa – ndr) e americani si sono uniti per mettere
a punto una nuova rete segreta dedicata alla creazione di androidi umani. (Continua…)

Ago
30

Gli oggetti misteriosi della Lunigiana

Inserito il 30 agosto 2007 da Roswell in Misteri

Gli oggetti misteriosi della LunigianaUno dei simboli più famosi della Lunigiana è la statua stele, una statua di pietra che sembra rappresentare figure maschili e femminili con armi o oggetti per il lavoro e con la testa a forma di mezza luna. Queste opere tipiche della zona risalgono a tempi antichissimi e nono sono molto chiare chi fossero veramente i loro creatori e le loro origini. Per ora possiamo solo basarci sulle teorie che ci hanno detto gli esperti e gli storici, che di prove ne hanno veramente poche.

Dalla preistoria e fino alla protostoria le popolazioni che hanno abitato la Val di Magra e in tutta la Lunigiana sono state caratterizzate dal culto delle statue stele. (Continua…)

Ago
29

L’erocia sonda Voyager

Inserito il 29 agosto 2007 da Roswell in Spazio

Voyager
Tra qualche giorno la missione Voyager compie 30 anni. E dopo 30 anni è ancora al lavoro.

In questo momento Voyager 1, lanciata il 5 settembre del 1977 e’ l’oggetto piu’ lontano mai lanciato dall’uomo nello spazio, a oltre 15 miliardi di chilometri dal Sole.

Pensate che la distanza della sonda dalla Terra è così considerevole che un comando impartito dalla Terra impiega 14 ore a raggiungere la sonda !! (Continua…)

Ago
29

Attacco Alieno

Inserito il 29 agosto 2007 da Roswell in Teorie, Video

Nick Pope, ex dirigente della difesa britannica, ritiene possibile un attacco alieno.
http://www.youtube.com/watch?v=OMi7af5F6sk

Ago
29

Le ricerche Ecclesiastiche

Inserito il 29 agosto 2007 da Roswell in Top Secrets

vaticano.jpgArticolo di Alfredo Lissoni

La Chiesa, che ha al suo attivo molti scienziati, si è occupata molto di ricerca sulla vita extraterrestre (gli studi esobiologici collegati al SETI) e non ha tralasciato il fenomeno UFO, tant’è che in Vaticano esiste una cattedra di paranormologia (l’ESP) ed ufologia, diretta dall’austriaco padre Andreas Resch. Inoltre ardenti sostenitori dell’esistenza di altri mondi abitati furono, sin dal 1400, illustri teologi e padri della Chiesa quali Niccolò Cusano (+ 1464), Padre Angelo Secchi dell’Osservatorio del Collegio Romano, padre Lapidi, Monsabret, il teologo Tehillard de Chardin e, più recentemente, il reverendo Francis J. Connell dell’Università Cattolica di America (il suo scritto figura in appendice al libro L’enigma dei dischi volanti di Aimé Michel), lo spagnolo don Enrique Lopez Guerrero (convinto che alieni provenienti da Wolf 424 vivrebbero nascosti sulla Terra), Padre Domenico Grasso, gesuita dell’Università Gregoriana, che fra il 1978 ed il 1980 rilasciò alla stampa, Famiglia Cristiana in testa, interessanti dichiarazioni a favore dell’esistenza e degli UFO e degli extraterrestri secondo la visione “a distanza” della scienza (ci sono, ma non possono arrivare sino qua). (Continua…)