Gli extraterrestri esistono e provengono da Alpha Centauri

Alpha CentauriIl Coordinamento CUT (Centro Ufologico Taranto) qualche tempo fa è riuscito a recuperare un documento sensazionale stilato dal CNI (Centro Nazionale di Intelligence) spagnolo.

Quattro pagine sconvolgenti e incredibili in cui si afferma che gli extraterrestri esistono, sono già tra noi, provengono da Alfa Centauri e sono di due tipi.

I documenti, secondo le dichiarazioni di un agente “talpa”, sono stati fotografati in tutta fretta ed è stata volontariamente omessa l’ultima pagina con la firma dell’ufficiale che ha stilato il documento.

Di seguito quanto si legge nel documento:

GIUSTIFICAZIONI
Da quando si è concluso il XIX° secolo si è visto che fenomeni sconosciuti avvengono segretamente sul nostro Pianeta, è si è ancora manifestato durante la Prima guerra mondiale e durante la Seconda. Differenti e vari studi sono stati effettuati in queste ultime decadi che confermano che siamo visitati da popoli extraterrestri. Dalla metà degli anni settanta del secolo XX°, sono stati effettuati molti studi per materia per capire la provenienza di questi visitatori.La presente Direttiva Interna completa i casi passati con quelli attuali. Sarà distribuito agli agenti che lavorano nello spazio aereo extraterrestre ed agli agenti dell’Aeronautica classificati come I° ed II° (grado?). La documentazione in relazione si propone di assumere questo ruolo dalla lettura di questo. L’autorità informerà il Ministro per la Difesa ed in caso di intervento della relativa parte, il Ministro per il Governo.

PRECEDENTI GENERICI DEL FENOMENO
La storia del fenomeno è descritta nei seguenti punti. Queste informazioni provengono dai dati in possesso da vari governi e stati del nostro pianeta.

FINE DEL DICIOTTESIMO SECOLO (1866)
Le osservazioni riportate in questo periodo hanno seguito la presenza di una vita extraterrestre avanzata,la missione era soprattutto l’osservazione e lo studio del nostro pianeta. Costituiti da 10 vascelli dalla forma cilindrica di 17 metri di lunghezza e 3.5 mezzo di diametro e un vascello madre o cargo le cui dimensioni erano di approssimativamente 600 metri di lunghezza e di 35 metri del diametro. I vascelli esploratori posseggono una equipaggio di 3 individui, i quali sono stati incaricati di effettuare una rilevazione planetaria. Durante i primi decenni sono passati impercettibilmente. L’equipaggio di esploratori extraterrestri era costituito di 72 membri di 2 specie geneticamente distinte.

PRIMA GUERRA MONDIALE:
Le osservazioni di questa epoca sono state effettuate da 37 sonde autonome di esplorazione. Durante questo periodo pochi vascelli di osservazione si sono mossi verso il nostro pianeta.

DALLA SECONDA GUERRA MONDIALE:
Gli eventi antecedenti dovuti alla guerra ed al clima politico hanno generato un aumento considerevole delle visite extraterrestri.

INFORMAZIONE ATTUALE DISPONIBILE
Le informazioni che possediamo si possono raggruppare cosi:

PROVENIENZA E CARATTERISTICHE
Le due razze extraterrestri hanno origine nel Sistema Planetario di Alpha del Centauro A, situata a quasi 4.3 anni luce dalla Terra, esso è una stella molto simile al nostro Sole. Di loro conosciamo una colonia su Tau Ceti a 11.5 anni luce. La prima razza è una specie quasi identica all’essere umano e vive in tre dei sei pianeti del relativo Sistema. Il loro livello tecnologico ha permesso di disporre i pianeti del loro Sistema sulla stessa orbita che permette così loro la colonizzazione in circostanze ottimali. Parlano una lingua che assomiglia alla pronuncia del Turco. In determinate occasioni non hanno esitato ad attaccare gli intercettori. È una forma evoluta degli animali, possiedono un sesso (un maschio e una femmina) e si comportano come i mammiferi. La loro speranza di vita deve ammontare nei secoli e può essere anche in migliaia di anni, probabilmente dovuto alla loro tecnologia avanzata. Questa civilizzazione è una democrazia che assomiglia a quelle della Terra. Tuttavia i governi non sono specifici ma sono presentati ad un vicino processo elettivo [illeggibile]. Effettuano una Federazione composta da 3 clan che controllano i 3 pianeti in cui vivono. La seconda razza è una forma di vegetale estremamente intelligente, generato dalla prima, dall’ingegneria genetica, ma nonostante questa natura ha un’apparenza antropomorfica. La relativa altezza è più bassa di 1.5 m. e la relativa pelle ha una pigmentazione verde scuro. La relativa morfologia è esattamente quella di cui parlano gli addotti, i quali hanno dato loro la denominazione di “Grigi„ nello slang ufologico. Si comportano in maniera completamente gregaria avendo rispetto della prima razza. Sono utilizzati come lavoro logistico e controllano i vascelli dello spazio.

MATERIALI EXTRATERRESTRI MEDI. LOGISTICA
Attualmente, si stima che più di 800 di loro [???] studiano il nostro Pianeta. Disposti in 7 grandi trasportatori con una popolazione totale valutata a più di 1900 entità extraterrestri. Dal 1927 avrebbero una base logistica fra la Cintura di Kuiper e la nube di Oort. In base a un calcolo attualmente accettato, effettuato dagli esperti dello Swiss che prendono come riferimento le ondate successive e l’aumento logistico nei Visitatori, siamo arrivati alla conclusione che sarebbero situati ad una distanza fra 200 e 210 uA dal nostro Sole. Usano una fonte di energia basata sull’antimateria ed effettuano lunghi voli spaziali, almeno ad un raggio di 60 anni luce dal loro Sole. In relazione alle loro armi, hanno usato soltanto una di loro che causa una temperatura vicino ai 7000 gradi Celcius sul metallo degli intercettori. Tuttavia sappiamo che hanno un tipo di bomba ad antimateria.

OBIETTIVI
Le motivazioni dei visitatori extraterrestri sembrano mosse dallo studio esclusivo del nostro Pianeta. Tuttavia, in determinate occasioni hanno interferito direttamente nello sviluppo degli eventi. In Russia ed in India sono arrivati a disattivare le testate nucleari, che erano destinati a dei test, e che è stato interpretato come un messaggio di avvertimento. In altre occasioni hanno fatto deviare degli intercettori dopo che hanno volato sopra lo spazio aereo che era stato chiuso a causa delle decisioni militari motivate da eventi vari. Questi atti sono stati qualificati come delle provocazioni dirette. Tuttavia, il fatto che hanno un così potente armamento come le bombe con antimateria e loro non le hanno usate, porta all’impressione generale che la loro missione è esclusivamente scientifica.

LEADERS E INFORMAZIONI RIVELATE
Come interlocutori con la Terra i visitatori hanno utilizzato, dal primo contatto nel 1967 in Ohio, un uomo e due donne. Anche se si comportano come gli ambasciatori, sembrerebbe che hanno la capacità di prendere determinate decisioni. Uno studio corrente ha proposto che il trio potrebbe rappresentare i tre clan governativi. In paragone agli esseri umani danno l’impressione di avere 35 anni. Usano rispettivamente i nomi di Adjuk, di Mield e di Solj. Nel complesso ci sono stati 7 contatti durante un periodo di 36 anni, che sembra dimostrare la mancanza di interesse della loro civiltà ad effettuare un contatto con la nostra. Anche se ci fosse una certa discussione circa l’analisi sui motivi e le cause di questi contatti, come le esplosioni atomiche o l’inizio delle guerre sulla Terra, non siamo riusciti a trovare un motivo soddisfacente in grado di spiegare questi contatti. Nel corso della riunione del 1972 con gli Stati Uniti, sono stati rivelati dati sulla loro civilizzazione e sulla loro storia, ma sono stati molto reticenti a chiarire qualche cosa sulla loro tecnologia. Confermano soltanto il possesso delle bombe già citate con antimateria e l’esistenza di una base logistica fra la cintura di Kuiper e la nube di Oort. Riguardo alla tecnologia che permette loro di viaggiare, nel 1990 gli Stati Uniti hanno rivelato che viaggiano a velocità incredibili e che in lungo tempo sono riuscito ad annullare gli effetti della relatività e della gravità nelle accelerazioni. Un viaggio dalla loro stella alla nostra dura attualmente più o meno l’equivalente di un giorno terrestre. Riguardo alla base logistica che hanno nel nostro Sistema, questo potrebbe essere spiegato dall’esistenza di minerali abbondanti in orbita che userebbero per la costruzione dei loro vascelli. Il fatto che il loro raggio di ricerca, di circa 60 anni luce, è contradittorio con la tecnologia avanzata e questo lascia supporre l’esistenza di altre civiltà extraterrestri oltre questa frontiera, dalla natura che può essere ostile.

1.gif2.gif3.gif4.gif5.gif

[ via Segnidalcielo ]

Related Posts with Thumbnails

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

  1. Son tanto fragiiliii….fragi liiii..TUUuu..maneggiali con Cuuraaaaa…"No..nn son uscito pazzo…Almeno non del tutto..caro…amico lontano…"Questa è una canzone di mina..che ho messo…dove ho il mio prof..su libero….e le parole..la musica di quella canzone…oltre che molto bella da sentire…e piena di parole..davvero…Sacrosante…che rispecchiano un po del mio mondo…della mia sfortuna…del…"eccetera…"sai vengo poco…Su internet..nel senso che ci sto poco…anche se ci vengo tutti i giorni…Sai…di solito…io non vado tanto daccordo con gli uomini.." con le donne ancora meno":)…e nn ho amici…"Non perchè nn potrei averne….dicono che son perfino simpatico…quando non son troppo triste..per la vita che sto vivendo….e quando..per un momento..riesco..a nn pensarci…e a parlare con Altri Esseri-Umani mentre magari….incontro qualcuno dove vado ogni tanto a mangiarmi un kebab….Ma e Perchè…e faticoso averne…e me ne sto rinchiuso nel mio dolore…con i miei giochi..il mio pc..e i miei sogni….Infranti…..e..prefersico..da sempre..avere nel mio ideale di uomo e di pensiero….avere una donna come amica…come..compagnia…come Tutto…questo per dirti…che con gli uomini non hio mai avuto troppo stimolo..di avere amicizia….anche se ho avuto..2/3 grandi amici….uno dei quali..quando rarissimamente lo vedo o lo sento…mi da felicità..di sentirlo..parlargli..eccetera…perchè con lui parlo di cose del mondo…di dio….di cose varie che mi interessano……lui e ancora più vecchio di me…pensa…ora mi sembra abbia 58/9 anni…ma è un grande amico .per me…con lui ce..quella sensazione di carisma….perchè ti dico tutto questo?…perchè…è un po quello..che sento..nonostante a volte ti ho detto parole un po arrabbiate..e dure"ma sempre dicendotele..perchè…sebbene tu sei mlto giovane o grande stima di te…e simpatia…..e sento che tu questo…lo hai verso di me…lo vedo…perchè…se rileggi i nostri discorsi…se ogni tanto ti rivolgi a me..anche se ci sono poco…e perchè percepisco…appunto…che ti son rimasto…in simpatia…e sento la stima che hai di me..e questo mi fa bene al mio animo…Anche se ormai desolato..e sgangherato…..Il tempo passa….e magari scrivo poco..perchè al momento…ho poche cose da dire…ma son sempre nei paraggi….e contento….di sapere….che…in qualche modo….ti son rimasto..simpatico….anchio molte volte..ho riletto.i vecchi..commenti…..e ovviamente nn solo i miei……però..devo dirti che visto che siamo in argomento….ne approfitto…perchè…."pensa che combinazione"..proprio ieri..pensavo…a persone come….quelli che non credono…ad una creazione….e a quelli che si definiscono..intelligenti….perchè studiano matematica…o si sentono grandi scienziati….e magari..nn credono…ad un dio……e come..e invece..PARADOSSALE..che se usassero davvero…la testa..che dicono saccentemente di avere..ma invece non Hanno…certi….personaggi…come…Odifreddi…….e…….Ma questo…e quello che dico..in quello scritto…"Il miio scritto più Lungo.."…si intitola..proprio così….ed è per me tuttora..secondo me..uno dei miei "commenti"…oltre che il più lungo in assoluto….forse uno dei più significativi…..per una certa mia.."teoria-pensiero"…sul…..perchè…siamo su questa…Maledetta-bella..terra…il perchè…"ci DEVE..purtroppo essere…la conoscenza..delle cose..che danno dolore…o..il..Male..che dir si voglia…uno scritto..lunghissimo…che però..penso…scorrevole..che penso valga la pena di essere riletto….Lo messo…nella pagina dove scrivo..le mie disgrazie…e..gli scritti..sul chiedersi….sulle cose..morali…sulla…felicità..infelicità..eccetera…..per chi…Volesse…rileggerlo…oltre farmi davvero bene al mio animo….e magari soprattutto tu…(Puntini)….lo messso nella pagina delle profezie di padre pio……Bè…per ora e tutto…spero se non prestissimo..ma che tra qualche tempo…avrò…qualcosa….di nuovo da dire…su alieni…e altre cose…per ora..son già contento di leggere…i vari commenti…e le cose che dicono altri…..e rileggo sempre con simpatia..i tuoi commenti.."mi fai davvero simpatia..per come rispondi a TUTTIIIi:))…e per come ad ognuno che commenta..ai sempre….la tua risposta pronta..intelligente…e rispondi davvero a tutti…ahhhaahahaaa..mi sembri…il figlio…..di roswell….."perchè sei giovane."…e ci sei più tu che lui su questo sito….e tutto questo..mi fa simpatia….Ciaoo…Scusate..la solita lunghezza…dei mie commentoni…….. mXb

  2. Dio ha creato l universo ? E chi o cosa a creato Dio? … grazie agli studi moderni si è arrivati a incredibili scenari… due sono le ipotesi …1. Esistono infiniti universi ognuno separato dall altro in un infinito mare cosmico , e forse ogni universo a le sue leggi intrinseche( leggi proprie dell fisica!!!!!); e in uno di questi universi esistiamo noi. 2. Un unico e infinito universo in cui ci sono "regioni" diverse dove si sviluppa il tempo e lo spazio , e forse ogni regione con le proprie leggi intrinseche… la prima ipotesi è la piu accettata…adesso la mia domanda è… come puó un essere o comunque un qualcosa(Dio) , presumibilmente "finito" essendo un entità , governare o addirittura creare " l infinito" ?? questo è filsoficamente e scientificamente inaccettabile!! Che senso ha che un qualcosa governi il "tutto" , quindi in uno spazio e tempo infiniti?? Cos è, forse ogni universo ha il suo Dio???! Naaa non mi sembra il caso . La Fisica ci viene incontro in questo senso… il principio di indeterminazone, che è un pilastro della teoria quantistica , ha implicazioni non solo nel mondo subatomico ma nel intero mondo macroscopico(cioè quello che vediamo), infatti questo principio implica che … "nella realtà le cui connessioni sono formulate dalla teoria quantistica, le leggi naturali non conducono ad una completa determinazione di tutto ció che "accade" nello spazio e nel tempo dell nostro universo ; l "accadere" è quindi piuttosto relegato al gioco del "caso"… cioè … tutto ció che accade dipende da un infinito susseguirsi di eventi in maniera casuale in un tempo e spazio infiniti… questo implica che non esiste il destino e non esiste un Dio!!! Il "Tutto" e governato da se stesso , tutto esiste perchè semplicemente tutto esiste , sensa un motivo(!!)… e ,secondo il mio pensiero, nessun essere senziente , quindi come noi, nell cosmo potrà mai riuscire amcapire perche il "Tutto" esiste … questo perche sarebbe un punto di vista ASSOLUTO del Tutto (=infinito cosmo) , ogni punto di vista è RELATIVO , quindi non solo riguardo il tempo(relatività di Einstein)… E visto che l infinito non è misurabile ,quindi non è una grandezza(una grandezza è tutto ció che è misurabile) non è possibile misurare l immisurabile , ció implica che nessuna civiltà nel infinito cosmo saprà perchè esiste il cosmo stesso e a quale scopo!!! incredivile vero??!! adesso riflettete attentamente su questo : … L infinito non è u a grandezz quindi non è misurabile , ma allora come si puó avere la certezza che esso(l infinito) esiste???! Non riuscendolo a misurare!! Si perche "il non riuscirlo a misurare" dimostra la sua esistenza in quanto esso non è appunto misurabile, quindi questa è una straccia della sua esistenza! Ma da un altro lato non si puó essere certi della sua esistenz perche comunque non è misurabile, e quindi come fare a dimostrarlo!? È paradossale !!! Sono due punti divista!! Relativi quindi!!! È questo(almeno x me) è una chiara indicazione sul fatto che nessuno saprà mai il perche "Tutto" esiste e lo scopo! Noi insignificanti esseri umani non sapremo mai rispondere ad domande che ci poniamo sin dall antica storia!!: "Perchè esistiamo?" e " a quale scopo?" … !!!!!!

    • Titolo Satori 7 la vita sui pianeti.
      Sulla terra ci sono già molte razze bianca albina nera gialla indios del messico, indios perù, pigmei watussi,indiani d’america, mongoli, indios australia e lo IETI questa specie rara ci sono solo 3 esemplari in himalaja
      ( avvistamento dell’alpinista Mesner di B olzano) Lo IETI è alto 2 metri una enorme scimmia pelosa, con piedi enormi, pari alla misura 50 di una scarpa in europa. Nei boschi , nei più puliti vivono altre specie a noi non visibili, silfi ondine e gnomi( da 70 anni non hanno più contatto con gli umani). Loro ci giudicano sporchi habbiamo inquinato i nostri boschi.
      Caro lettore benvenuto a questa conoscenza, sei invitato a recepire tutto con una mente aperta e ricettiva escludi i ragionamenti di 3 dimensione. E
      Apriti ad una conoscenza nuova. Sarai arabbiato perché tutto questo ti è stato negato fino ad ora; governi e militari ti hanno sempre tenuto nascosto. Segue messaggio N 2. Nelle galassie dell’universo c’è vita, come logico del creatore dei mondi il grande bacino di luce cosmica.
      Queste galassie abitate vivono diverse specie vediamo di descrivere

  3. Salutoniii a tutti,..volevo dire,.che ovviamente sono esatte tutte le ipotetiche teorie già elencate,…piacerebbe però x contattare m.realiano,.primo conoscere meglio la ragazza,.se si può eheh,.certo,.mi pare simpatica e precisina e meritevole di aeesere definita brava e cosciente persona che vuoòe anche lei veramente conoscere la verità,.certo,…a lei dirò cfhe x esempio nn x essere immodesto ma gia ta alcuni anni io seguo i testi biblici,.e alcune volte do del filo da torcere anche ai famosi testimoni di Geova,..ad ad altri movimenti religiosi che vanno porta a porta,.ed altri,..io le sacre scritture le ho memorizzate molte volte e certamente è vero che in alcuni passi vi è nomonato il nome di Elohim,.certo,..che esistano gli extraterrestri penso di si,..alla fine nn può essere tutto coincidenza,..però ricordo che se anche esistessero gli Elohim come nosrei generatori,.è ovvio che anche loro avranno avuto come tutti gli abitanti del cosmo a sua volta un Creatore,.e alla fine il discorso,.è sempre uguale forse,..importante è comportarci bene,.poi fantasmi,.anime,.spiriti,..o paradiso,..o riencarnazione,…..sono solo x ora chimere,.vedremo un domani se,….son rose fioriranno eheh,.ciaooooo un bacione a tutti ,..e in particolare alla sweetyyy,..del m realiano eheh ciaoooo

  4. Ciò che è scritto in questo post è di estrema importanza , vi supllico si leggerlo per favore ^ ^

    vorrei parlarvi del "fenomeno UFO/Alieni" dal punto di vista sociologico,forse il più delicato, con tutte le relative implicazioni … che non sono affatto facili da "accettare".

    Il fenomeno ufo/Alieni è presente da molti decenni ,o se vogliamo anche millenni, e ci ha sempre affascinato e attratto in qualche modo. Sono tante le ipotesi le screditazioni le congetture e sopratutto le speculazioni in tale argomento. Questa è una realtà che può far paura ,può essere inaccettabile ma allo stesso tempo può essere la cosa più benevola che potesse capitare alla nostra civiltà.

    Il problema e che non sempre chi conosce l argomento ,studiosi, scettici o ufofili che sia, riflette sulle sue più profonde implicazioni socio-psicologiche ,buone e/o cattive che siano.

    Questo è un argomento molto più complesso e delicato di quanto sembra, da affrontare con la massima serieta, razionalità e sopratutto mente aperta.

    Attualmente il fenomento "UFO"(unidentified flyight object) non è più negabile da parte sia del mondo accademico sia da enti governativi , la questione è la natura di questi "oggetti" , sono terrestri o extraterrestri?? gli scettici pongono questa domanda ,e la risposta certa c è. Si, sono extraterrestri. Lo si deduciamo dal fatto che questo fenomeno (UFO) è presente sin dagli anni '30 , questo eclude la possibilità che siano,gli ufo, un esperimento o un prototipo di veivolo terrestre dato che noi negli anni trenta avevamo appena cominciato a diventare padroni del cielo e sicuramente non saremmo stati in grado ,ne allora ne oggi, di costruire veivoli che infrangono ogni legge della aereodinamica. Indovinate un pò chi è stato il primo governo ufficilamente a studiare la questione ?? Prorpio l Italia. Lo sappiamo grazie ai primi file top secret del governo mussoliniano , infatti fu eretto un organo apposito chiamato "gabinetto RS/33" incaricato appunto di studiare il fenomeno. Inoltre deduciamo che gli Ufo non sono di origine terrestre dato che sorvolano ogni parte del mondo violando o spazio aereo senza autorizzazione cose che sarebbe folle da parte di un governo se fossero (gli ufo) appunto veicoli terrestri. Gli scettici si aggrappano all ipotesi che sono un vicolo sperimentale (o arma) segreto degli USA , ma questa ipotesi è facile da abbattere . Primo perchè come già detto il fenomeno è presente dagli anni '30 ufficialmente (anche da prima) e secondo perchè prorpio gli USA a cavallo tra gli anni '50 e '60 attuarono un progetto denominato "project blue book" col compito di studiare il fenomeno. Ma se fossero ,gli ufo, di proprietà degli USA è paradossale che avessero speso denaro e tempo a studiare e "catalogare" un vaivolo di propria appartenenza , non credete? insomma sarebbe il colmo della stupidità! Inoltre ci sono filmati fatti dagli astronauti ,anche dell apollo, fatti dallo spazio che mostrano "oggetti" con movenze "intelligenti" nello spazio intorno alla Terra , alcuni filmati sono recenti fatti per esempio dall stazione spaziale internazionele resi pubblici dalla NASA(!) … ma come(?) direte voi, gli americani non sono l apice della segretezza su questa questione ???? si forse all inizio … la verità e che ne USA ne nessun altro governo al mondo può tener nascosta la REALTà , il motivo è semplice … è un qualcosa di troppo grande , che supera ogni controllo e manipolazione da chi controlla il nostro mondo , è un qualcosa che sfugge di mano!! se anche volessero tenerlo nascosto non ci riuscirebbero! oggi abbiamo la prova di questo! sempre più goversi parlano apertamente , rendono pubblici documenti che prima andavano ben oltre il "top secret" , anche gli USA si stanno arredendo , infatti di recente l FBI ha pubblicato file top secret sugli ufo ( sono reperibili sul suo sito) . Le nazioni coinvolte in questa iniziativa globale ,cioè appunto quella di rendere pian piano consapevole la popolazione di questa realtà, sono moltissime : USA,BRASILE,MESSICO,COSTA RICA,CANADA,PORTOGALLO,FRANCIA,INGHILTERRA,CINA,GIAPPONE,BULGARIA e NUOVA ZELANDA (credo di averle dette tutte). Insomma non aspettatevi che obama parli in tv al mondo rivelando che siamo visitati da una civiltà aliene da molto molto tempo!!! non accadrà maii!!!! non possono farlo , le ripercussioni sarebbero di inimmagginabile gravità !!! in questo caso gli antropologi parlano di "shok culturale" , rivelare una realtà cosi immane è "INACCETTATA" dalla nostra popolazione significa autodistruggere la nostra civiltà , un implosione , questo e ciò che dicono gli psicologi e sociologi di tutto il mondo , anche Carl Gustav Jung ,il più grande psicoanalista della storia insieme a Sigmund Freud , morto da decenni ormai. Questo è l'elenco delle gravi ripercussioni,secondo i sociologi, che si verificherebbe in caso si "improvisa rivelazione" ad una popolazione IMPREPARATA:

    1. il primo schiaffo sarebbe tecnico-scinetifico, e non potrebbe ridimensionare di molto le certezze della nostra conoscenza 2. il secondo shock sarebbe politico-economico dove il crollo delle autorità mondiali sarebbe inevitabile e totale e naturalmente molti capi politici e militari ,impreparati, sarebbero travolti anch essi 3. un terzo impatto sarebbe quello religioso-filosofico . in effetti oggi le maggiori religioni non troverebbero inconciliabile con il loro credo lì esistenza di extraterrestri , ma i problemi sorgerebbero però con i gruppi integralisti , sul tipo di chi vorrebbe "convertire" gli alieni o li omologherebbe a esseri demoniaci.quanto alla filosofia l' antropocentrismo(l uomo al centro dell universo) ,che ha sempre fatto parte di noi dato che siamo esseri presuntuosi, sarebbe definitivamente accantonato.

    4. una quarta batosta sarebbe sul fronte del costume e della società, non è affatto da escludere che i vecchi schemi tradizionali e della quotidianetà sarebbero rivoluzionati.

    Per evitare le cattive implicazioni i governi come ben sappiamo ci stanno preparando ad "ACCETTARE" la realtà , con la filmografia,documentari,programmi appositi, documenti desecretati e testimonianze da chi ha una volta lavorato per i governi stessi (i rivelatori) , questi ultimi comunque dicono in parte verità e in parte falsità in modo da non essere troppo diretti nel rivelare la "vera" realtà alla popolazione.

    Ebbene , ora sappiamo che non saranno gli alieni a rivelarsi e non saranno i governi a rivelare bansì Noi!!! noi siamo la chiave della fatidica "Rivelazione" , soltanto quando noi saremo pronti , preparati, ad "accettare" la realtà allora finalmente l intera parte "marcia" dell nostro mondo cadrà e finalmente potremmo vivere in pace essendo aiutati da questa ,precisa sottolineo, civiltà alieni facente parte di un unione con altre civiltà col compito di assicurare la pace , ora è spetta a noi dire a questa civiltà aliena se volgiamo continuare a vivere in un mondo pieno di sofferenza o viviere e svilupparci in un mondo di pace ! più di così loro non possono fare …. che poi ci siano altre civiltà aliene presenti oggi sul nostro pianeta con altri scopi ,bhe questo è un altro discorso, comuqnue collegato a questo…. vi invito a riflettere su quanto detto .

    questo è un messaggio che sento il dovere di dover comunicare, vi prego fatelo anche voi per il bene di tutti dobbiamo imparare ad accettare una realtà del genere per cambiare! non sottovalutate queste parole : "Noi siamo la chiave"

    grazie indi cuore per chi ha letto questo post ,molto importante, il cui scritto è stato stimolato dalla mia lettura del libro "Alieni: un incontro annunciato" di Roberto Pinotti , uno dei più grandi ufologi del panorama mondiale.

  5. Scusate c e un errore nella prima implicazione negativa …. *1. il primo schiaffo sarebbe tecnico-scientifico e non potrebbe NON ridimensionare le certezze della nostra conoscenza…

  6. Bene Karma , lieti di accogliere questa tua affermazione … ma sei ingrado di mostrare le prove di ciò che hai affermato? non credo poichè non esistono tali prove , mentre le "prove" a sostegno della presenza di entità biologiche non terrestri sul nostro pianeta ci sono , eheheh … e sono davvero tante :) … sai Karma , ai individuato il vero problema , cioè che ci raccontano un "mucchio di balle" per non farci rendere consapevoli della "realtà" … il problema è di quale realtà tu parli??? perchè la realtà non è confinata in questo piccolo nostro pianeta , la realtà è oltre … oltre la Terra … si chiama Universo , con tutti i suoi abitanti senzienti e i relativi "mondi" … questo non lo dico io ma la scienza , la Fisica.

  7. Io credo che gli alieni esistano, sia che per alieni si intenda una civiltà straavanzata, che dei minuscoli organismi monocellulari. Quello a cui non so come facciano alcune persone a credere, sono le stupidaggini che raccontano programmi come mistero e voyager che hanno uno scopo puramente commerciale

  8. Mauro!! vatti un po a vedere alcune domande che ho proposto su yahoo answer , basti che cerchi la parola chiave "ufo" , sono domande aperte … li ho messo come nick name il mio vero nome "Simone" … sempre se hai voglia ovviamente.

    Sono pronto a scommettere che se leggi le rosposte che hanno dato la maggior parte degli utenti ti viene una crisi nervosa! ^_^

  9. Greywarden96 , basta documentarsi !questo è un argomento da trattare con estrema razionalità e mente aperta… non si può affermare che una cosa non esiste se non ci si và a documentare e ricercare prima. Adesso dico una cosa sinceramente; io circa 2 anni fa di queste cose ne sapevo poco e niente . Ero scettico , soltando dopo aver effettuato una ricerca che è durata circa 1 anno e mezzo,e non sto parlando di andare a vedere solo ciò che è scritto nel web ma leggere anche seri libri ,ascoltare i giusti programmi e documentari (non certo solo voyager e mistero) mi sono reso conto che la questione è molto più seria di quello che si pensa… ora in base alle prove e indizi che mi sono cercato e che ho messo insieme sò che effettivamente sono presenti intelligenze non terrestri sul nostro pianeta. … nel 2010 la Nuova Zelanda ha declassificato e pubblicato i suoi documenti top secret riguardo gli ufo ed "entità biologiche extraterrestri" ,addiruttura in unO DI QUESTI file c è la DESCRIZIONE DI UNA DI QUESTE ENTITà! il classico grigio , prorpio le entità intelligenti presenti nella maggior parte dei racconti di rapimenti alieni(!). e c è inoltre un dettaglio se volgiamo anche molto agghiacciante e cioè che la pubblicazione di questi documenti era prevista per il 2050 !! come mai anticiparla di 40 anni??? anche gli USA si stanno un po alla volta rassegnando , quest anno l FBI ha declassificato moltissimi file top secret sugli UFO , non è una balla basta andare sul sito del FBI … sono visibili prorpio i documenti cartacei ! io li sto visionando e traducendo… e che dire dello scandalo di Wikileaks , Julian Assange ha dichiarato su uno dei giornali che pubblica le cose di Wikileaks se non sbaglio sul Guardian ,che sono stati trovati documenti segreti sugli Ufo , riguardanti anche il rapporto che c e tra USA e questa civiltà aliena. … tutti questi sono FATTI , e non mensogne o speculazioni ,.. fatti reali , che li si può accettare o no , ma non si possono negare.

    < é difficile accettare ciò che il proprio inconscio rifiuta>

  10. una di queste e dove parli del documentario di massimo mazzucco?….una delle risposte…mi ha fatto un po ridere…per la..simpatia…..della cocciutaggine..di chi la espone…..che dice praticamente……che lui non crede nemmeno a se stesso…..perchè ..dopo che ha visto 2 ufo..ora si chiede……chi sia….a pilotare….il disco volante…se un umano…..Alieni…o..tutti…e due..insieme……questo…….per drti….che come dicevi anche tu Alcune persone…"fortunatamente…non penso che TUTTI."…ma..alcune persone non crederebbero..nemmeno se gli mettti un Alieno….Davanti agli occhi……Ciao…Simone…"io lo sapevo che ti chiamavi così..gia da quando avevi messo…il link del tuo prof di fb…solo che pensavo non volessi farlo sapere…e quindi ti ho sempre chiamato lo stesso puntini."..e poi ora…mi ci hai fatto abituareee…….Beato te..che sei giovane….e che hai milioni di strade aperte….nella vita……..e son contento per te….io non potrò piu essere felice..non dopo quello che..mi e capitato….e per altre cose….che non posso..dire…qui….metterò poi qualche scritto…su cose…forse un po del mio pensiero..ma che riguardano….le cose…semimistiche….e della vita……..e che riguardano un po tutti…nella solita..pagina..dove è piu attinenete….come argomento……le profezie di padre pio….ma non stamattina….no…..ora son stanco….ancora devo andare a dormire……e già mattino…………………già…..

  11. INCREDIBILE VIDEO DI UN UFO!!!!! recentissimo … da scettico riguardo video e foto di ufo posso tranquillamente dire che questo è il più incredibile video di un UFO esistente nella casitica ufologica mondiale…

    il video è stato mandato a Mistero che lo ha fatto vedere nella puntata del 18 settembre … per visualizzarlo meglio andate quì sul sito della mediaset http://www.video.mediaset.it/video/mistero/full/2… … al minuto 01:09:36 … io sono sempre scettico difronte a video e foto ufo ma il solo fatto che a fare il video sono stati dei pescatori mi fa riflettere , insomma sono persone che non si interessano proprio a questo genere di cose ,comuqnue qusto non è un fatto provante della questione .Comuqnue oltre a questo fa impressione ,quasi piu dell ufo stesso,la presenza dei due caccia e l elicottero nero sensa insegne subito dopo che intima ai pescatori di allontanarsi e rientrare in porto . è da vedere ! ! ! inoltre , gli ufo sarebbero due , poco prima che quello visibile si immerga in mare , in alto a destra ne sfreccia un altro , talmente veloce che è difficile da accorcersene … la genuinità del video la si intuisce osservando i gesti istintivi dei due paescatori , come quando all arrivo dell elicottero uno dei due pescatori nasconde il telefonino per non far vederlo.

  12. l incredibile video quì sopra si è rivelato una montatura architettata d avvero molto bene… le segnalazioni ufo almeno in questo sito vedo che stanno aumentando vertiginosamente … anche io ne ho visti due di oggetti volanti non identificati quest anno, e un altro i miei familiari.

  13. ho avuto anche io diversi incontri con questa razza. sono abbastanza irritabili. una notte mi disse: andiamo io sono venuto da alfa centauri per prendere te non mi far perdere tempo. io giustamente e con molta grazia gli risposi: come sei venuto te ne puoi anche andare a fanc… mi rimase impresso quel nome alfa centauri. il giorno dopo feci una ricerca e trovai che non era un nome cosi ma era il nome di un pianeta che fa parte della costellazione più vicina alla nostra, non solo gli esperti indicano proprio alfa centauri come il pianeta più probabile per generare forme di vita.

    oramai è un anno che li combatto e mi sono imparato una cosa. nessun avvenimento nessuna cosa è per caso, quello che per noi può essere "una cosa strana" per loro è la prassi. sono dei perfetti manipolatori mentali anno una conoscenza della nostra mente che noi presi uno per uno neanche immaginiamo anno sviluppato tecniche di adduzione crescenti. quando pensi di esserne fuori è solo l'inizio del loro programma più duro.

    io scrivo queste cose per le persone che vogliono aprire gli occhi non è facile crederci soprattutto perché di bugie ne dicono tante servono per far confusione. io vorrei lasciare a chi legge un dubbio che serve per iniziare a ragionare.

    Perché nel mondo ci sono migliaia (non voglio esagerare) di persone che scrivono e raccontano le stesse tipologie di fenomeno con dei particolari uguali con ogni razza?

    tanti potranno dire è lo anno letto lo anno sentito e anche loro lo dicono. no! io non ne sapevo niente nella prima ipnosi ho descritto un ambiente come tanti altri lo descrivono. ci sono dei particolari che i ricercatori sanno che funzionano come dei test e durante l'ipnosi loro ti chiedono. da lì controllano la veriticità dell'addotto.

    Ogni grande movimento conosce tre fasi: prima viene ridicolizzato, poi discusso ed infine adottato.

    John Stuart Mill

    • per favore se leggi questo messaggio contattami. Non so perchè ma mentre mi svegliavo un messaggio mi a detto solo questo nome Alfa Centauri. Anch'io ho cercato , ma non capivo. Grazie.

  14. Basandoci su indagini documentati sappiamo che sono milioni le testimonianze di abduction… Dal 90% delle testimonianze emerge un racconto di pura paura, dario argento è nulla in confronto… Per chi è interessato e vuole raperne di piu ,consiglio vivamente di ascoltarsi su youtube le spiegazioni del professore Corrado .

  15. Allora…..!… …!!………..

    .

    .

    Facciamo il punto della situazione…innanzitutto…saluto………il mio amico….puntini…”si ho visto quello che avevi detto del filmato su adam kadmon…già il giorno stesso che lo mettesti……Tutto interessante………….a parte…..la vomitevole faccia…..di quel politico…che appare ad inizio video….————“non mi e mai piaciuto…….solo a guardarlo ci vedo falsità…….erre moscia..da deficiente……..parole farfuglianti…..(era la terza via di cliiiiiiiintoooooooon…ma che cavolo vuol dire!!!)…..Ah!!!!..preciso SUBITO..che odio allo stesso modo….la sinistra…e il falso comunismo……dei rappresentanti della sinistra ormai in tuttoil mondo….tranne in cina………..che (COMBINAZIONE)…avendo un vero senso COMUNE…..sia il governo…che le persone..le une conle altre……in questi ultimi decenni…ci hanno di gran lunga superato in tuttii campi…economici…sociali…e perfino….tecnologici….andate a vedere i ponti….(di 40 kilometri che fannno in cina…sull’acqua…etc..etc).

    Ma torniamo…all allora……………….Quello che vorrei farvi notare…e la pagina..delle -“segnalazioni”….avete provato a vedere come è cambiato….sia il senso critico….dei cosiddetti…punteggi..delle segnalazioni….a fine segnalazione….e cioè..di come….andando a ritroso…le segnalazioni…..di anni fa…essendole prime……prendevano tutte puntualmente…..dei giudizi negativi……pur essendo “alcune”..di esse….interessanti…..anche se il condizionamento…..era che per far capire che si ipotizzava di aver visto..unovni…..si diceva molto spesso..la parola………”cupola”….ebbene………..pur essendo molte di quelle segnalazioni……più interessanti di quelle di oggi…..avevano tutti..dei voti….negativi…….bene…………….anzi…………MALE..veniamo ad…OGGI—–il condizionamento…ed il tipo di segnalazioni…..di vocaboli….—e tipo di segnalazione….e punteggio……come……..la possiamo sintetizzare??!!…nauseante?.si…………………..forse…………….. PERCHéèèè?!!——bè………pur essendo..io certo……che “ come ho più volte detto in miei altri…commenti…..io sn praticamente…CERTO…di Altre civiltà—in giro per l’universo………………………pensate ad esempio…la sola galassia andromeda….più…grande…della nostra via lattea…e forse anche più vecchia…..di quanti miliardi..di stelle… ….di che stranne razze…città…mondi…e tecnologie….che ci saranno….e tutto questo….in una galssia…..così..lontana..da noi…..ma che potrebbero aver trovato perfinola maniera….di azzerare il tempo….per viaggiare…..negli spazi immensi…….pensate..ad esempio..ad una civiltà….vecchia di miliardi di anni….quali…tecnologie..potrebbero aver…generato.!………..!!!…… !…….. (Tra cui quella di far vibrare la materia…chiamiamola così—-atta a farci vedere il campo visivo……chiamiamola..così….ossia…tutte le relative..onde..e frequenze….radio….gamma…luminose eccetera…..che fanno si che i nostri occhi….”vedano”………NO?!!!!… GIA .

    ..ora…..riportando il discorso su quanto vorrei dire e il significato di questo mio ultimo commento….e……proprio…a riguardo di troppe…TROPPE..seglazioni…..(((“” in linea di massima tutte quelle che parlano di luci arancioni….e che ad un certo spunto…SPARISCONO……””))….vorrei dire…..a tutti questi signori…..PREMETTENDO che io odio il cicap….e tutto il loro modo marcio..e criminale di negare….loro si….TUTTO……. che resta comunque il fatto che specie nelle ultime segnalazioni….da almeno 1 anno a questa parte…e cioè….da quando sempre più..ste idiote………Lanterne Cinesi (nel senso dell’incavolatura…… perché….produttrici di troppe false segnalazioni….”Perchè…. Come…Volano…e si illuminano son davvero belline e Simpatiche intendiamoci….non voglio…denigrarle”e del CONDIZIONAMENTO…e modo sia di segnalare…e di parlare….di oggetti avvistati…..che hanno praticamente monopolizzato…..il modo sia di vedere…. …..che di parlare…di altre forme di vita…..oggetti volanti eccetera………di come….dalle fin troppo…semplici……visioni…che incutono .”quasi” un sorriso…..di segnalazioni…di…strane—“cupole”…si sia..passato….a…..formazioni….di strane..luci…..arancioni..e triangoli……a tutte queste…persone..che vedono……..strane luci arancioni che si spengono improvvisamente……”sparendo nel nulla..!…come certe espressioni…più volte sentite”….forse…farebbe bene vedere questi video…..che ho visto anchio solo l’altro giorno………perché..a forza di sentir parlare di ste benedette…lanterne cinesi….ho voluto andare a ricercare…dei video…per vedere cosa effettivamente……si vede……e come si vede…………nell’aria…questa Ormai Stranominata………….Lanterna Cinese………..OSServate—attentamente i video che per comodità…vi allego…qui …………….Concludendo……………… vorrei sentire..racconti…….magari…..più..rari…..ma anche più…strani…..e che deludano meno…….di

    ……………..

    …………………..Qualche…………….. ormai praticamente..stranominata…votata…..ed idiotata

    ……………………lucina…………………….Arancione….. Saluti…

    Saluti..grandissimi…a simone…. E ..nn faccio nomi……((ma ne ho sempre stima…)).ad altre persone…che hanno scritto….qui…e che da anni condividono…..la nostra passione…..il nostro cercare…………………………………….una speranza………….di civiltà….Più..Avanti…e benevola di alcune razze terrestri…..illuminanti……di…Bellissimi e strani.mondi…….Con boschi infiniti………città…pulite…e bellissime……….bellezze……….felicità…e perché…no..tanto amore………………………………………L’amore che ogni forma di vita dovrebbe avere…….

    —se nn in questa vita……se nn in questa terra……………………in un'altra era……..in un altra galassia in un altro domani……………………………………………………………..Quante cose ci son da costruire…..con gli stupendi materiali………da lavorare…..quanto spazio immenso minerali……..e mondi……ci sono da costruire….da apprezzare………………………………………Prima o poi ci sarà anche per ognuno di noi

    ………………la gioia nel cuore……………………..

    .

    ………..L’eternità……………nessuno….può fermarla.

    .

    .

    …….Vs……………………………………………………………….MxendaBorgh

    Ecco guardate soprattutto i primi 2….perchè si vede come si accende e fa partire la ….Io Lo chiamerei Aquilone progredito..  e nei primi 2 ci son 2 musichette davvero carine…Il 3 filmato fa davvero vedere migliaia di queste lanterne appena lanciate…E la città da dove scrivo..:)((“guardate bene il colore….”)).e le caratteristiche

    http://www.youtube.com/watch?v=JYmIvPk1FdM

    http://www.alemari.it/video_lanterne_cinesi.html

    http://www.youtube.com/user/ILCORIANDOLO#p/u/11/6

  16. Crisi economica europea e statunitenste… rischio della caduta dell euro… finiremo come la Grecia?? ma la cosa che fa rabbrividire e quello che hanno detto la Merkel e SarKozy al vertice dei 17 capi di stato dell Eurogruppo… hanno esplicitamente parlato di una non remota possibilità di una 3 guerra in Europa!!! cavolo leggetevi (se vi interessa) questo breve articolo… http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3… … e io che proprio qualche giorno fa riflettevo su come sia improbabe lo scoppio di una 3 guerra mondiale. Vi propongo questo breve video per capire quello che sta accadendo in Europa. è spaventoso! http://m.youtube.com/index?desktop_uri=%2F%3Fgl%3… … ecco chi ci hanno rifilato i Rockfeller.(!) … E chi se lo immaginava che la cosa fosse così seria e preoccupante… basta sentirvi questo breve video che ho proposto per capire in generale lo scenario ( politico,sociale,etico,psicologico) a cui stiamo andando in contro. un abbraccio a tutti… se non ricordo male ,nell europa geografica , in questi ultimi 2.000 anni di storia non c e mai stato momento di pace . Siamo in pace da troppo tempo?? Quali sono le intenzioni dei potenti?

  17. ciao vi ricordate di meeeee io sto ancora aspettando la decifrazione di multimenn che nn so che fine abbia fatto ihhihihhi un saluto a tutti specialmente a m.reliano che di questo sito siamo vecchiotti ahah

  18. ….Certo.. "Ancora nn si decidono a rapirmi sti benedetti Alieni"..E Quindi mi tocca stare qui…Avevo scritto l'altro giorno……nella pagina delle profezie…ma poi ho sbagliato qualcosa e tutto quello che avevo scritto lo perso…"un nervoso"…Era qualcosa a riguardo del fatto che non avevo voglia di scrivere… e che avevo alcuni pensieri….sul fatto dell'autopsia di roswell…..("e Anche a riguardo della cosiddetta profezia Maya") Oltre che il condizionamento….e la malvagità di chi vuole far rimanere per sempre la terra al comando di chi non vuole che ci sia un energia a basso costo per tutti…un condizionamento anche idiota della gente che basta che dicono tutti la stessa cosa ululando…che una cosa non e vera…e tutti dietro come dei pecoroni a dire che e vero…e cioè……….che l'autopsia di roswell..era un falso……"ma lo VOLETE capire o no..che gli angloporci…hanno tutto l'interesse a smembrare cio che potrebbe sviarli dai loro porci scopi"….dovrei scrivere una pagina lunga 10 kilometri….per spiegare bene tutto cio che ho dentro…e tutto cio che la sensibilità….del mio animo…di vedere chiaro..essendo da sempre distaccato da tutti…."la televisione non la guardo da almeno 6/7 anni…quella schifosa televisione con i bei programmi di rincitrullimento di oggi….studiati apposta….o comunque lasciati così come sono perchè a chi ha interesse nel farsi la 2o 3à villa….vendendo idrocarburi e cercando di far stare nel sudditaggio..anche psicologico tutte le altre nazioni…e che han fatto si che il loro malvagio modo di muoversi…e di trattare con chi ci avrebbe DONATO..oltre che energia pulita…medicina avanzata….e altre cose..ed e strano.che…..ed e quello che mi fa venire un nervoso INFINITO…e STRANO dicevo….che..la maggiorparte della popolazione di questo….pianeta….che ha interesse PRINCIPALMENTE nella propria persona….e che non hanno una Coscienza COMUNE…..IL BENE comune….e che vivono ..Principalmente per il proprio tornaconto…e che si chiudono in casa senza nemmeno parlare ..ad" alta voce " o comunque con una voce ..che non fuoriesca dalle sue 4 mura…perchè la persona furba….e quella di cui IO HO PAURA..e quella che nn si fa mai sentire….che non ha anima…sssssssscccc..non farti sentireeee…..sembra quasi che li percepisci da dietro le loro mura..io invece sono stupido…io faccio i comizi in casa….io urlo ogni tanto quello che non va di questa marcia terra…parlo di quanto sono veramente maligni tutti quelli che son legati al petrolio..all'america delle nase…delle cie…..al condizionamento….che han fatto quelli a cui tutto e dovuto….e che erano i PADRONI terrieri…Ancora prima dell'ultima guerra mondiale…"ebrei"….IO NON HO PAURA a nominare gia SOLO la loro Schifosa parola….Si LO SO..che ora ci sarà qualcuno che si torcerà nella sua oca e priva di vera bontà condizionata e maligna persona che inorridirà…perchè sto parlando male di una razza "che Quel porco di abramo quando diceva che sentiva la vocina di dio..e che gli ha detto che avrebbe dovuto andare in una terra nuova dove lui e tutta la sua progenie avrebbero vissuto BENE…e con grandi GRAZIE…peccato però che la terra cosiddetta promessa…..quando LORO arrivarono….sempre loro i porci di abramo e loro discendenti….NOn e Che ARRIVARONO IN UNA TERRA DOVE C'ERANO SOLO LORO…QUANDO LORO ARRIVARONO NELLA COSIDDETTA TERRA PROMESSA..NON ERA DISABITATA…: NO!!…..!!!…C.E.R.A. G.I.A. Q.U.A.L.C.U.N.O.. QUALCUNO GRRRRRR!!!..LO VOLETE CAPIRE O NO..!!.. .LO stesso ABRAMo…che e così candido..PIENO DI PArole di DIO…e di uguaglianza e prosperità per tutti….che quando la moglie non poteva aver figli….pensò bene di prendersi un'altra moglie…. LUI NON LA VOLEVA… DICONO.. .-.A no?!!…e allora chissà COME mai che tutti gli altri della sua marcia stirpe….PRESERO…..Anche LORO la tradizione di prendersi anche LORO 2 mogli…se non di più…..IMMAGINATE una casa dove un bambino cresce in quel modo……magari in un età in cui comincia a chiedersi…a osservare..e non solo giocare..ad un età di circa 10/15 anni…ogni tanto..ammesso che se lo chiederà perchè talmente gli avranno lavato il cervello i loro bei genitori…….che ce anche il rischio che nn se lo chieda….e cioè………………ma…………………………………..stanotte…….con chi farà…"L'amore"….il mio bel padre….con la donna da cui sono nato………………..con L'altra…………………………………o…………. Con tutte e ……….2…………………………………….!!!!!….!!……..Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr …si…..date pure del malato A ME.se questa e la condizione di vera Bontà…e rispetto che ce nella terra….etc etc…tronco qui il discorso………. AH !!!!……..SICURAMENTE…quello che mi ha commentato…..nella pagina delle profezie…se non ha capito….nulla di quello che scrivevo in quella pagina…..Qui ci capirà ancora meno…. …Simone….guardati questo filmato che ho scovato….."inizialmente sembra che ce solo un'aereo ..guarda bene!!..e lascia perdere i commenti degli idioti…"tutti anglofoni..CHE SON TALMENTE SUCCUBI DEI LORO BEI GOVERNI FALSIFICATORI…E CHE SON FUORI ANCHE SOLO COME CONDIZIONAMENTO DI SAPERSI PARLARE…UNO CON L'ALTRO….che non riescono nemmeno a vedere e CAPIRE…bene quel filmato ….."in cui ad un certo punto se osservi bene.. quella cosa che dicono essere attaccata all'aereo…e che prima non cera..tanto per dirne una..ad un certo punto…si abbassa leggermente rispetto l'aereo….quasi verso la fine del filmato…osserva bene…

    e pensare che non avevo voglia di scrivere… ne aavrei da dire ancora soprattutto sul 2012…dico solo che non succederà nulla…"purtroppo"…e sapete perchè!!??….già..solo per i NUMERI…….a r. giacobbo e quelli come LUI..piacciono..i numeri..per quello a questo tipo di persone.."ho anchio un fratello che voleva vedere tutto il male con il calcolo idiota dei numeri……per farla breve…se la profezia dei maia fosse stata fata con qualsiasi altra data..e cioè…un qualsiasi giorno di dicembre..del 2012….lo avrei ancora forse potuto accettare…ma..il solo fatto..che le date devono essere.. 21.12.2012…mi fa solo venire in mente che i giacobbo…di questo mondo..a cui loro piace vedere di tutto… nei numeri…nella loro ocaggine appunto di crogiolarsi nel cabalamento idiota..perchè visivamente la data e fatta principalmente..del 12… e del suo contrario e cioè il 21….ma vi rendete conto che idioti??!!…se la profezia dei maia..fosse fatta per dire…al 13..12..2012….forse ci avrei creduto un po di più anche io…non so se son riuscito a spiegarmi….e scusate se tronco molte frasi e alcuni discorsi sembrano un po tronchi… ma credetemi che a scrivere mi va via tanta di quella energia mentale per cercare di mettere tutto cio che ho dentro e spiegarlo in un foglio dove non posso dirlo a voce che per farlo capire mi devo dilungare a scrivere molto…e tante volte mentre srivo mi sembra sempre che dovevo dire ancora di piu di quel determinato discorso…che lo tronco perchè se no l'energia mentale gia mi va via…..etc etc…….ecco il video che dicevo

    http://www.youtube.com/watch?v=a3wT8awyoVY&featur

  19. ho visto il filmato… mmm, interessante. Ma sappiamo benissimo che di burloni in giro ce ne sono tanti… si concordo col fatto che non ci sarà nessuna fine del mondo. Inoltre , la gente proprio perchè è "pecora" e va dietro un pastore, non sa che i Maya non profetizzarono nessuna fine del mondo. Non esiste questa ,stramaledetta , profezia. Essi profetizzarono ,per il 21/12/12, il cambio di un era , l'inizio dell "era dell'oro", durante la quale ,a detta loro, torneranno gli Dei. Sai Mauro durante tutto questo tempo ,in cui non neanche piu scritto quì, ho approfondito e mi sono informato meglio a 360° riguardo la realtà "Aliena". Devo riconoscere che spesso in passao ho scritto cose MOLTO avventate , ma questo è una cosa normale per chi ha ancora tanto da imparare dalla vita, con tanta umiltà ovviamente. E ti confido una cosa … non mi va piu tanto parlare di "Alieni", poichè ho capito quanto sia complessa la cosa ed emotivamente difficile , bisogna spaziare da ogni genere di campi di studio , oltre ovviamente a quello pseudo-scientifico. Però mi preme il fatto di far capire come stanno le cose a te, Mauro. Tanto per dirti qualche parola riassuntiva … gli alieni sono dei gran coglioni e bastardi … mi ricordano tanto qualcuno quì sulla Terra :)… ho fatto fatica,lo ammetto, ad accettare la realtà, mi sono dovuto sforzare. Spesso noi vediamo le cose per come vorremmo che fossero e non per come realmente sono. Vorrei proporti lo studio di un ricercatore , il quale è colui che si è avvicinato di piu alla Verità.Almenochè non ci siano altri ricercatori nel mondo, che adottano gli stessi metodi con i relativi risultati. é proprio un italiano ( CHE CULO !!) scusate… con tutti i suoi video ,interviste e conferenze postate su youtube puoi farti una scorpacciata . Ti sto parlando del professore Corrado Malanga. Mauro, fidati di quello che ti consiglio adesso come non l hai mai fatto, è davvero importante, come tu potrai sicuramente capire ^_^. Cerca su youtube circa lui. Ma sai dov'è il bello? studiando gli alieni il professore (con i suoi colleghi) hanno dovuto prima cosa capire com'è fatto l'uomo. I metodi pratici per la ricerca sono stati principalmente due : regressione ipnotica e la PNL (programmazione neuro-linguistica).Fortunatamente(per noi) il professor Malanga è italiano, e ci sono tantissimi video su youtube.Inoltre ha un sito con i suoi collaboratori, Ufomachine.org. Vedrai… resterai a bocca aperta. ciao a tutti ^_^

    • sono mister 61 sono d'accordo con te a riguardo il calendario maja la data 21.12.2012 è solo un passaggio da un periodo all'altro. in'oltre se hai occasione di visitare il messico vedrai che a sud della città del messico a palenque nella piaramide delle iscrizioni al suo interni c'era su una pietra tombale disegnato in rilievo un uomo con un casco come un astronauta. informati tutti in america latina sanno di ritrovamenti archeologici e storici, che confermano il passaggio di alieni 2000 anni fa in messico. la guida in messico è addestrata, per parlare di storia di conoscenza aquisita dai maja. e di non divulgare e negare dove ci siano presenze
      aliene. Si intuisce che questi indigeni da soli non potevansecondo me gli alieni attuali che vivono sulla terra sono i grigi, e i retiliani, possiedono navi triangolari e a disco.
      non vogliono che si parli della loro esistenza, o dei loro avvistamenti, verresti subito
      ridicolizzato, deriso. sono i comandanti del pianeta, possono ordinare guerre causare carestie, terremoti, fughe radioattive, come dici sono dei bastardi! hai fatto
      bingo loro vogliono che noi stiamo disuniti, ignoranti privi di creattività così loro possono controllarci meglio.

    • mister 61gli alieni esistono, alcune specie sono malevoli, come grigi e retiliani
      altre sono benevoli come sirio pleiadiani, andromeda, venusiani. non è la fine del mondo ma la fine di una era. si sa poco del calendario maja, molti documenti sono andati persi o distrutti dagli spagnoli che conquistarono il messico e saccheggiarono molte tonnellate di oro. nota che tra i terrestri ci sono positivi e negativi.

  20. Mio giovane amico…"Perchè dici che gli Alieni son dei gran …ETc etc?!!"….e vero sei giovane…. e il tuo sapere….la tua gran sete di sapere…e anche la tua giovane età ti portano spesso a seconda di nuove informazioni assorbite una volta dalla comunità scientifica una volta da un'altra parte a volte ti disorientano…..a volte però…..e questo magari te ne renderai conto piu in la nel tempo….alcune cose di base e concetti che ora gia vedevi chiari e con il tempo ti saranno distorti per varie…inutile dirlo condizionature……ti riporteranno però con il tempo a tornare con tua sorpresa…."non in tutto cio che dicevi intandiamoci perchè su alcune cose ti sarai ancora fatto piu forte e magari alcune cose che vedevi un pochino distorte e che ora pensi siano da buttare magari le riprenderai poi con consolidata forza Alla base di cio che globalmente e la tua persona…..sembra incredibile….ma a volte….con il tempo….ci rendiamo conto .."non in tutto come ti dicevo……..e chiaro"…ma cio che siamo di base nel nostro animo……ci tornerà…..se non ci siamo fatti sviare del tutto..alla sapienza…che gia stranamente si e formata in noi..all'età di circa …" a parte alcune cose da consolidare con l'esperienza e chiaro…ma comunque…ad un età… di pensieri….come un turbinio vorticoso di sogni e speranze nella nostra fervente età che va dai 12/20 anni…. e cose che magari ora nel tuo fermento di nuove conoscenze ora ritieni frutto del tuo progredire….per via di nuove nozioni magari un giorno le riprenderai….forse…riferendoti al tuo sfogo..sul fatto che gli alieni ti hanno in qualche modo.."deluso"….posso solo dirti che ci son PIU CHE GIUSTIFICATI Motivi…per cui Loro Non Scendono a Braccia Aperte in mezzo a noi…Ricordati ad esempio di Che bella Accoglienza ebbero a.Roswell…. e del fatto che " IN TUTTO IL MONDO APPENA SI INDIVIDUA UNA NAVICELLA CHE HA ABBASSATO PER VARIE RAGIONI IL SISTEMA DI OCCULTAMENTO.. CHE …. tutti gli idioti comandati da questo condizionamento di gerarchie per cui un individuo non e nessuno e che a livello politico e sociale nessuno puo prendere l'iniziativa e la FORZA di staccarsi dal modo di pensare globale che nasce anche non volendolo idiotamente….quel tipo di pensiero…ma che ce perchè nessuno puo agire di propria persona…..e quindi anche se singolarmente alcuni potrebbero avere delle buone idee…messi però insieme nel condizionamento che e come una persona invisibile…a se stante e che esautora tutto il pensiero singolo…tutto questo idiotamento di mani legate come succede nella politica…in un uffico dove ci son piu persone che devono decidere dove posizionare la carta da stampare…etc etc..che fa si che come una persona nata dal nulla…da tutto questo marciume condizionativo……che appunto…la scemenza di base per cui nessuno e padrone alla fine di se stesso manda praticamente come degli scemi dipendenti appunto da tutta questa impalcatura di un genere umano davvero idiota…."oltre che pieno anche di calcolati…modi di agire…dai soliti porci che vogliono il loro tornaconto"..a far si che praticamente tutti gli stati che possiedono dei caccia…e un livello societario di impalcature di comando fatto non da persone tutte allo stesso livello sia di cultura che di intelligenza e bontà…..ma invece appunto….di un genere umano senza un dna…progredito di livello comune… a far si che appunto…si mandino i nostri ridicoli cacccia…che troppe volte hanno anche sparato..missili a tutto cio che PER loro….e un pericolo per il LORO modo marcio di "vivere "….QUESTO per rispondere anche a chi….Molto ingenuamente..e SENZA una vera..ainima….di chiedersi davvero…PERCHè IN REALTà…. Non gli e ne frega piu di tanto…a chi Freddamente dice….la stupida frase…………..ma se gli alieni ci sono perchè…non si fanno vedere…etc…..i Motivi….li ho detti…."modestamente"…nel…1 mio scritto…in assoluto….proprio in questa pagina….. simone … Alla Prossima…

  21. Mauro… mi hai frainteso, sai perchè? io non sono rimasto deluso dalla realtà aliena , affatto . come già ti ho detto ,noi vediamo le cose per come vorremmo che fossero e non per come realmente sono. Io prima pensavo che le razze aliene (o la razza) fossero "buone". Pensavo che il contatto non ci sarebbe mai stato poichè è da noi che doveva partire l'impulso del "cambiamento". Ma ,appunto, mi sono dovuto ricredere. E proprio per questo che non mi và di trattare piu di tanto questo argomento con "sconosciuti" (si fa per dire sconosciuti),perchè non è una cosa bella (o buona) e di conseguenza ci si rifiuta di accettarla. Sarebbe,vagamente, come portare la prova assoluta ad un prete della non esistenza di Dio. Cosa farebbe questo ipotetico prete dopo avere trovato nella fede la sua ragion di vita, e vedersi questa crollare dinanzi a se? é difficile accettare cose che ti impongono una totale revisione della realtà. Certo che delle razze aliene "buone" ci sono nell Universo, ma chi ci dice che esse pensino che è meglio non influenzare una razza molto meno progredita, sopratutto spiritualmente. L'evoluzione è appunto quella spirituale , e può avvenire solo prendendo COSCIENZA delle Vere cose che ci circondano. Il fatto è che l'acquisizione di coscienza è personale , non può essere ne imposta ne sollecitata.Faccio un esempio banale. Quante volte ci è capitato di notare un oggetto in casa nostra che già c'era ma che mai ce se siamo resi conto? nelle prossime volte entrando in quella stanza per prima cosa si guarderà quell oggetto. Sai cos'è avvenuto Mauro? Ci si è resi COSCIENTI di quell oggetto. Se dico che gli alieni (quelli quì) sono dei bastardi, non lo dico per delusione , ma pultroppo ci sono fatti che dimostrano questo. Ma attenzione, loro non sono "cattivi" ma semplicemente fanno ciò che ritengono giusto per loro , agiscono per necessità. I risultati ottenuti dal professor Malanga sono , e credimi, stupefacenti.

  22. ti dico un particolare che forse ti intrigherà … Anima esiste e come , ed ha un ruolo da protagonista in questa storia. ti consiglio vivamente di vederti i filmati su youtube, tanto poi sono certo che la cosa ti attrarrà molto. Ci tengo a dire che questo uomo che ho citato, Corrado Malanga, è un uomo come ce ne sono pochi al mondo. é professore di chimica organica all università di Pisa , ha lavorato anche per il CNR. Oltre alla carriera accademica , lui si occupa del PROBLEMA delle "interferenze aliene". Aiuta persone (rapite) senza prendere un soldo!!!!!!!!!! Mauro sai dov' è la cosa incredibile????? Uno può pensare che dice un mucchio di cagate , e allora come si spiega che riesce letteralmente a guarire persone!!?? Gli addotti( rapiti dagli alieni) patiscono di una sofferenza enorme , sappiamo benissimo che è gente che soffre , la cui vita è andata distrutta. Alcuni spesso si ammalano di depressione o altre patologie varie . Vanno dagli psicologi/psichiatri fanno terapie per anni , anche con l'uso di farmaci …. e niente , non risolvono il problema . Alcuni tra questi sono andati dal professor Malanga è sono guariti, la loro vita è tornata limpida ed è risbocciata come un fiore. Egli stesso racconta alcuni aneddoti , ad esempio che… è capitato piu di una volta che gli psicologi dei pazienti che hanno fallito nel curarli, e questi ultimi poi andati dal professore, lo hanno chiamato di persona per sapere come ha fatto a curarli. é normale , non sapevano che il problema dei loro pazienti erano gli alieni. Uomini del genere io li chiamo Eroi. Uomini che per semplice altruismo,senza ricavarne un soldo, aiutano chi sta male. Insomma questo è uno ,come dice lui stesso, che ha gli incubi per quello che sperimenta sulla sua pelle. Dario Argento impallidirebbe dinanzi ad una sessione di ipnosi su un addotto.

  23. E sentite voi alieni,il Nostro DIO SI CHIAMA ELI',E IL NOMI DI COLORO CHE PROTEGGONO IL NOSTRO SISTEMA SI CHIAMA ELOHIM,forese siete invidiosi,perchè non avete UN DIO COME IL NOSTRO,SE NO CHIAMIAMO L' ARCANGELO MICHELE,ED I PLEIDIANIO SE NON VE NE ANDATE,che molti,per colpa vostra hanno rinnegato ed non più credono AL NOSTRO DIO,CHE POI QUELLO CHE HA COSTRUITO TUTTO,L? UNIVERSO,voi L' HO CONOSCETE,invece,di fare ibridi con gli umani voi alieni,CHE E' UN PECCATO GRAVE,ed altre cose,dateci una mano allo SVILUPPO E A DIRCI TUTTA LA VERITA' SUL NOSTRO SISTEMA,PERCHE' TANTE GUERRE;E TANTE CARNEFICINE,.ANZI,DATECI ANCHE UNA MANO A GUARIRE TUTTI I MALI DELLA NOSTRA TERRA,E NOI V' E' l' ha diamo a voi,e non cercate come hanno fatto alcuni tipo i reiliani,che hanno sempre distrutto LA TERRA ED I SUOI ABITANTI,SE NO SAREMO COSTRETTI,SOLAMENTE,se ne toccate uno anche un' animale,A CACCIARVI DAL NOSTRO SISTEMA,ANZI SE VOLETE IMPARATE AI NOSTRI Scenziati COME SI POSSONO FARE ALTRE TERRE NEL NOSTRO SISTEMA Orbitale Solare,con tutti i requisiti DELLA NOSTRA TERRA,IDENTICI,così non ci sarà più sovrapopolazione,e poi i reiliani che non sono compatibili con Noi,TERRESTRI,e per il passato tutto quello che avete fatto,se volete siamo anocora in grado di perdonarvi,PERCHE' IL NOSTRO DIO GESU' COSI' CI INSEGNA,anzi aiutateci a progredire,neòlla scienza e nelle cose costruttive,però ricordatevi che non può essere un bambino,metà alieno e metà umano,MA OGNI RAZZA E' ATTRATTA DALLA PROPIA RAZZA,anzi recuperate come voi sapete tutto quello che avete manipolato fino ad oggi,capitemi

  24. E poi ricordatevi che se fate degli ibridi,volete il male del bambino e gente così non l' ha vogliamo,e poi sono costretto ad intervenire IO,capitemi IO,penso che l' ho conoscete,e poi non toccateci gli animali che siamo vegetariani,e poi da come mi hanno detto che c' è ne sono molti,che governano gli stati che sono alieni,beh,chiunque è che scenda da questo posto,perchè si potrebbero scatenare le forze dei Nostri CIELI,perchè non credo CHE DIO PADRE ONMNIPOTENT DEUS,vi abbia mandato,in CATTIVA FEDE,però se fate peccati allora site pregati di andarvene se no,ve l' ha vedrete con ME,IO!E poi ricordatevi che su questa Terra,non avete Futuro,perchè nessuno mai accettterà,uno diverso dalla propia Generazione,e poi vi ritorno a ripetere,che se farte ibridi,non avranno Futuro questi,e voi,così vorreste aiutarci?Mettendo al Mondo essewri dalla nascita infelici?Volete aiutarci,mettete tutti gli Stati del mondo insieme,fate fare un' unica moneta,un' unico Governo,un' unica lingua,a livello di sviluppo Tecnologico,e di lavoro e di Giustizia,ma più di questo non potete fare,aiutateci a togliere l' inquinamento da tutto il Mondo,potete fare tutto quello che volete in Buona Fede,ma ricordatevi che ogni essere è attratto dalla propia razza,se volete fate altre terre intorno al nostro sistyema Solare ed andateci ad abitare,sempre però che siete in Buona Fede,perchè vi ritorno a ripetere,se siete qui in cattiva per scopi vostri,allora vi consiglio,di andarvene.

  25. buon giorno ragazzi vi sono mancata? XD XD e da piu di un anno che nn mi faccio sentire ma nn vi preoccupate nn sono stata rapita XD come va?
    vedo che c'e' gente che ha il mio stesso pallino gli elohim……!!!!! un saluto ma m.raeliano.

  26. secondo me esistono gli alieni e stanno cercando di aiutarci o a scappare dalla terra o a salvare questo pianeta dalla fine del mondo.e il pensiero che potrebbero essere qua da qualche parte mi spaventa.

    • Titolo Satori 7 la vita sui pianeti.
      Sulla terra ci sono già molte razze bianca albina nera gialla indios del messico, indios perù, pigmei watussi,indiani d’america, mongoli, indios australia e lo IETI questa specie rara ci sono solo 3 esemplari in himalaja
      ( avvistamento dell’alpinista Mesner di B olzano) Lo IETI è alto 2 metri una enorme scimmia pelosa, con piedi enormi, pari alla misura 50 di una scarpa in europa. Nei boschi , nei più puliti vivono altre specie a noi non visibili, silfi ondine e gnomi( da 70 anni non hanno più contatto con gli umani). Loro ci giudicano sporchi habbiamo inquinato i nostri boschi.
      Caro lettore benvenuto a questa conoscenza, sei invitato a recepire tutto con una mente aperta e ricettiva escludi i ragionamenti di 3 dimensione. E
      Apriti ad una conoscenza nuova. Sarai arabbiato perché tutto questo ti è stato negato fino ad ora; governi e militari ti hanno sempre tenuto nascosto. Segue messaggio N 2. Nelle galassie dell’universo c’è vita, come logico del creatore dei mondi il grande bacino di luce cosmica.
      Queste galassie abitate vivono diverse specie vediamo di descrivere

  27. GENOCIDIO E' LA DEFINIZIONE GIUSTA

    IL NOSTRO MESSAGGIO,CHE SOSTENIAMO SENZA TIMORE E CON FERMEZZA, ATTRAVERSO ANCHE L'IMMEDIATEZZA DELLE IMMAGGINE SUL MIO CANALE, CHE QUELLO SUBITO DALLE FORME SEMIPLASMATICHE COME IL GLOBO LUMINOSO, E DELLE PLASMATICHE, FORME DI VITA ALIENA NON OSTILE.

    E UN GENOCIDIO INTENZIONALE

  28. e da tempo che nn entro xY un saluto a m.reliano putini e multimenn volevo dire che la mancanza si e sentita ma volevo dire una cosa importante il 2012 e arrivato finalmente ora sapremo il nostro mistero he ci tormenta da piu di tre anni il 21 dicembre 2012 vedremo che succedera pensate io sono acquario vei amo chi mi capisce xY…..