Ago
27

Basi aliene vicino ad Aviano ?

Inserito il 27 agosto 2007 da Roswell in Alieni, Teorie

Ci sarebbero due basi create da extraterrestri nel sottosuolo della fascia pedemontana pordenonese, non distanti dalla base Usa di Aviano, e ci sarebbero anche foto con tanto di certificato per provarlo.

A sostenerlo è il professor Antonio Chiumiento, già vice presidente del Centro ufologico nazionale ed ex presidente del Centro italiano studi ufologici, che si prepara a pubblicare le immagini: una documentazione fotografica definita senza mezzi termini “unica al mondo”.

“Sono fotografie – spiega – che ritraggono esseri extraterrestri, appartenenti alla razza dei cosiddetti ‘grigi’ e che sono state scattate all’interno di una loro astronave. Altre, poi, ritraggono astronavi, appartenenti a diverse razze, scattate nello spazio dall’interno di un mezzo alieno. Fra queste ultime, ve ne è una in cui si vedono la luna, la terra e un’astronave extraterrestre”.

Chiumiento, docente di matematica, raccoglie da oltre 25 anni testimonianze e campioni degli incontri ravvicinati, “alcuni dei quali – sottolinea – sono stati analizzati dal dipartimento di chimica dell’università di Pisa e da un esperto del Centro ricerche aerospaziali di Pomigliano D’Arco (Napoli).

Le ultime indagini di verifica sulla presunta scoperta delle due basi aliene hanno richiesto sei-sette anni di lavoro. “Le ho tenute segrete finora – afferma l’esperto – perché ho voluto compiere verifiche minuziose: per esempio, l’autenticazione di numerosi negativi” fatta da Uliano Monti, anch’egli di Pordenone, specializzato in ingegneria fotografica.

Secondo Chiumiento, è stato così possibile stabilire che le foto sono degli originali. A scattarle è stato “il testimone principale, un giovane operaio, oggi trentenne, che risiede in provincia di Pordenone” e che intende mantenere l’anonimato. Questi ha svolto, in sostanza, la funzione di tramite tra Chiumiento e gli alieni, in particolare quelli appartenenti alla razza dei ‘grigi’.

Stando alla letteratura ufologica, i ‘grigi’ (dall’inglese ‘Grays’), sono una delle razze extraterrestri che piu’ hanno visitato la terra: piccolini, con la testa grossa e gli occhi molto grossi e oblunghi, vengono indicati come autori di rapimenti di umani, che sostengono in seguito di essere stati studiati come animali da laboratorio.

“Gli extraterrestri – sostiene Chiumiento – hanno consentito al giovane di visitare molte volte le loro basi sotterranee pordenonesi e gli hanno permesso di documentare fotograficamente, dall’interno di un loro mezzo, addirittura il rapimento di un uomo effettuato da un Ufo di forma triangolare”.

[ via Rai.it ]

[ndr]
Questo articolo risale a parecchi anni fa.
In questi giorni la notizia è tornata di attualità in quanto il prof. Chiumento avrebbe dovuto annunciare, in una trasmissione televisiva su Tele Pordenone che dovrebbe essere andata in onda nei giorni scorsi, l’esistenza di questa base segreta portando anche prove fotografiche.
Non mi sembra sia andata così… o sbaglio ?

Related Posts with Thumbnails

22 commenti per quento post

30 agosto 2007 | 00:40 | 2mosse

pienamente daccordo, infatti e un pò vecchiotta la storia di chiumiento ma di prove non credo che ne abbia esposte……….

11 settembre 2007 | 12:38 | Pippolo

… e se davvero avesse queste prove, gliele lascerebbero pubblicare così? Io non credo proprio … Saluti

Pippolo

25 gennaio 2010 | 19:55 | rufus

credo che il professor chiumento sia sin troppo convinto dell'esistenza di tali avamposti alieni,ma è anche vero che in certe zone off-limit della penisola ,succedono cose assai strane ma che il governo non fa niente per divulgare risultati di ricerche top secret nel nostro territorio…..io personalmente credo al professor chiumento…ma secondo me è anche pericoloso addentrarsi in faccende del tutto sconosciute ,perchè potrebbero anche esistere organismi paramilitari che si occuperebbero di insabbiare tali prove con svariati mezzi di persuasione………….

31 maggio 2010 | 19:39 | finarin

Il Professor Chiumento mi ha sorpreso per la sua ingenuità.

Avrebbe fatto meglio a tacere, preparare le prove, e poi rivelarle a sorpresa.

Se esistono, quello sì che sarebbe stato uno scoop !

C' è troppa gente che sostiene di possedere prove di questo o quell' altro fatto mirabolante, ma alla fine, chissà perché, il pallone si sgonfia.

Nel 90 % dei casi si tratta di fantasie o di mitomanie.

8 agosto 2010 | 15:59 | massimo arzilli

non sono ne fantasie ne mitomanie ,fino allo scorso anno gli alieni si sono divertiti a smaterializzare e rimaterializzare il mio gatto ne sono stato testimone ben 2 volte ,li avrei incontrati volentieri ,ma loro fino ad ora non si sono mai fatti vedere .

8 agosto 2010 | 16:05 | massimo arzilli

esistono 4 pianeti abitati conprovati dagli scienziati americani e tenuti nascosti dall'loro governo ,il primo e' serpo orbita attorno alla stella di barnard ,ed e' abitato dai grigi ,altri 2 pianeti ,uno nella costellazzione della bilancia e uno in quella di ercole ,scoperti dal radiotelescopio di arecibo ,il quarto e' clarion si trova nella terza galassia a 150000 anni luce da noi ed e' abitato da umani come noi ,pero' sono 10000 anni piu' evoluti di noi .

5 febbraio 2011 | 21:13 | Emanuele

Io gli credo, visto che nel dicembre 97' visitai la base di Aviano come soldato dell'esercito italiano,e di sfuggita in un angar vidi un velivolo di forma discoeiforme completamente nero senza nessuna iscrizione o bandiera. Quando le autorità si accorsero che li stavamo vedendo,ci cacciarono via di fretta e furia dalla base.

23 marzo 2011 | 07:40 | Molder

….credo che ci siano persone che da quante ne sparano dovrebbero crollare palazzi piu alti delle torri gemelle!!! Comunque sti alieni io non li ho ancora visti di persona e poi se sono così sviluppati tecnologicamente ,perchè si fermano in un pianeta come il nostro ,popolato da esseri così ignoranti?Secondo me se ci volevano distruggere, l'avrebbero già fatto e su questo possiamo stare tranquilli !! Se esistono e contrattano con i governi allora preoccupiamoci veramente, perchè non conosco un governo pulito sulla faccia della terra!! Se invece non esistono,vuol dire che questi governi hanno tirato fuori la storiella degli alieni per coprire i soliti interessi sui progetti e armamenti militari !! Beh io opto per la seconda………e se vedo un alieno ve lo dico..

23 marzo 2011 | 21:20 | ......( puntini )

ma su cosa ti basi per essere convinto che quello degli alieni sia solo una copertura, prove??io,come moltissimi altri, invece sono certo che la realtà E.T. sia vera, per il semplice fatto che disponiamo di una quantità enorme di prove che lo confermano ,che ci permettono di essere certi della presenza aliena quì,sul nostro pianeta, sia oggi che nel passato,sopratutto… comunque esistono molte persone,scettiche, sulla questione, che sostengono che le prove non esistono , ma per il semplice motivo che non se le sono mai andate a cercare, il problema e che anche se stendessi un vero alieno sulla tavola di uno "scettico" non crederebbe lo stesso , perchè molti non riescono ad accettare la possibilità di tutto questo,non capiscono che nell infinità dell universo tutte queste cose sono possibili, l incontro fra due civiltà ,di mondi diversi, è possibile ,… forse non siamo pronti ancora per tutto questo?? Michio Kaku ,attualmente uno dei più grandi fisici teorici, pensa che , "gli alieni esistono(in generale nell cosmo) ma noi siamo pronti ad accettarlo?" , questo è il problema … bhe se ti interessa capire meglio, posso dimostrarti alcune delle tante prove?

25 agosto 2011 | 13:43 | Nunziato

Scusate, io non voglio offendere nessuno, ma queste persone che negano una realtà che sta sotto gli occhi di tutti o ci sono o ci fanno, non c'è altra spiegazione. Sfido a questi ciechi, di guardare il cielo durante una notte stellata, e dirmi se veramente, loro credono che nell'infinità degli spazi siderali, noi siamo l'unica forma di vita intelligente……………….. Farebbero bene a non fare il gioco di coloro, che per interessi vari, fanno di tutto per tenerci all'oscuro……………… E poi, quale grande presunzione, quella di ritenersi gli unici abitanti dell'universo!………………. Per quanto l'uomo si possa evolvere in tecnologia, ma in presunzione rimane sempre lo stesso. Come recita quel vecchio adagio: < < Il lupo perde il pelo, ma non il vizio >> ……………. Ciao alla prossima

25 agosto 2011 | 23:04 | ......( puntini )

Ciò che è scritto in questo post è di estrema importanza , vi supllico si leggerlo per favore ^ ^

vorrei parlarvi del “fenomeno UFO/Alieni” dal punto di vista sociologico,forse il più delicato, con tutte le relative implicazioni … che non sono affatto facili da “accettare”.

Il fenomeno ufo/Alieni è presente da molti decenni ,o se vogliamo anche millenni, e ci ha sempre affascinato e attratto in qualche modo. Sono tante le ipotesi le screditazioni le congetture e sopratutto le speculazioni in tale argomento. Questa è una realtà che può far paura ,può essere inaccettabile ma allo stesso tempo può essere la cosa più benevola che potesse capitare alla nostra civiltà.

Il problema e che non sempre chi conosce l argomento ,studiosi, scettici o ufofili che sia, riflette sulle sue più profonde implicazioni socio-psicologiche ,buone e/o cattive che siano.

Questo è un argomento molto più complesso e delicato di quanto sembra, da affrontare con la massima serieta, razionalità e sopratutto mente aperta.

Attualmente il fenomento “UFO”(unidentified flyight object) non è più negabile da parte sia del mondo accademico sia da enti governativi , la questione è la natura di questi “oggetti” , sono terrestri o extraterrestri?? gli scettici pongono questa domanda ,e la risposta certa c è. Si, sono extraterrestri. Lo si deduciamo dal fatto che questo fenomeno (UFO) è presente sin dagli anni ’30 , questo eclude la possibilità che siano,gli ufo, un esperimento o un prototipo di veivolo terrestre dato che noi negli anni trenta avevamo appena cominciato a diventare padroni del cielo e sicuramente non saremmo stati in grado ,ne allora ne oggi, di costruire veivoli che infrangono ogni legge della aereodinamica. Indovinate un pò chi è stato il primo governo ufficilamente a studiare la questione ?? Prorpio l Italia. Lo sappiamo grazie ai primi file top secret del governo mussoliniano , infatti fu eretto un organo apposito chiamato “gabinetto RS/33″ incaricato appunto di studiare il fenomeno. Inoltre deduciamo che gli Ufo non sono di origine terrestre dato che sorvolano ogni parte del mondo violando o spazio aereo senza autorizzazione cose che sarebbe folle da parte di un governo se fossero (gli ufo) appunto veicoli terrestri. Gli scettici si aggrappano all ipotesi che sono un vicolo sperimentale (o arma) segreto degli USA , ma questa ipotesi è facile da abbattere . Primo perchè come già detto il fenomeno è presente dagli anni ’30 ufficialmente (anche da prima) e secondo perchè prorpio gli USA a cavallo tra gli anni ’50 e ’60 attuarono un progetto denominato “project blue book” col compito di studiare il fenomeno. Ma se fossero ,gli ufo, di proprietà degli USA è paradossale che avessero speso denaro e tempo a studiare e “catalogare” un vaivolo di propria appartenenza , non credete? insomma sarebbe il colmo della stupidità! Inoltre ci sono filmati fatti dagli astronauti ,anche dell apollo, fatti dallo spazio che mostrano “oggetti” con movenze “intelligenti” nello spazio intorno alla Terra , alcuni filmati sono recenti fatti per esempio dall stazione spaziale internazionele resi pubblici dalla NASA(!) … ma come(?) direte voi, gli americani non sono l apice della segretezza su questa questione ???? si forse all inizio … la verità e che ne USA ne nessun altro governo al mondo può tener nascosta la REALTà , il motivo è semplice … è un qualcosa di troppo grande , che supera ogni controllo e manipolazione da chi controlla il nostro mondo , è un qualcosa che sfugge di mano!! se anche volessero tenerlo nascosto non ci riuscirebbero! oggi abbiamo la prova di questo! sempre più goversi parlano apertamente , rendono pubblici documenti che prima andavano ben oltre il “top secret” , anche gli USA si stanno arredendo , infatti di recente l FBI ha pubblicato file top secret sugli ufo ( sono reperibili sul suo sito) . Le nazioni coinvolte in questa iniziativa globale ,cioè appunto quella di rendere pian piano consapevole la popolazione di questa realtà, sono moltissime : USA,BRASILE,MESSICO,COSTA RICA,CANADA,PORTOGALLO,FRANCIA,INGHILTERRA,CINA,GIAPPONE,BULGARIA e NUOVA ZELANDA (credo di averle dette tutte). Insomma non aspettatevi che obama parli in tv al mondo rivelando che siamo visitati da una civiltà aliene da molto molto tempo!!! non accadrà maii!!!! non possono farlo , le ripercussioni sarebbero di inimmagginabile gravità !!! in questo caso gli antropologi parlano di “shok culturale” , rivelare una realtà cosi immane è “INACCETTATA” dalla nostra popolazione significa autodistruggere la nostra civiltà , un implosione , questo e ciò che dicono gli psicologi e sociologi di tutto il mondo , anche Carl Gustav Jung ,il più grande psicoanalista della storia insieme a Sigmund Freud , morto da decenni ormai. Questo è l’elenco delle gravi ripercussioni,secondo i sociologi, che si verificherebbe in caso si “improvisa rivelazione” ad una popolazione IMPREPARATA:

1. il primo schiaffo sarebbe tecnico-scinetifico, e non potrebbe ridimensionare di molto le certezze della nostra conoscenza 2. il secondo shock sarebbe politico-economico dove il crollo delle autorità mondiali sarebbe inevitabile e totale e naturalmente molti capi politici e militari ,impreparati, sarebbero travolti anch essi 3. un terzo impatto sarebbe quello religioso-filosofico . in effetti oggi le maggiori religioni non troverebbero inconciliabile con il loro credo lì esistenza di extraterrestri , ma i problemi sorgerebbero però con i gruppi integralisti , sul tipo di chi vorrebbe “convertire” gli alieni o li omologherebbe a esseri demoniaci.quanto alla filosofia l’ antropocentrismo(l uomo al centro dell universo) ,che ha sempre fatto parte di noi dato che siamo esseri presuntuosi, sarebbe definitivamente accantonato.

4. una quarta batosta sarebbe sul fronte del costume e della società, non è affatto da escludere che i vecchi schemi tradizionali e della quotidianetà sarebbero rivoluzionati.

Per evitare le cattive implicazioni i governi come ben sappiamo ci stanno preparando ad “ACCETTARE” la realtà , con la filmografia,documentari,programmi appositi, documenti desecretati e testimonianze da chi ha una volta lavorato per i governi stessi (i rivelatori) , questi ultimi comunque dicono in parte verità e in parte falsità in modo da non essere troppo diretti nel rivelare la “vera” realtà alla popolazione.

Ebbene , ora sappiamo che non saranno gli alieni a rivelarsi e non saranno i governi a rivelare bansì Noi!!! noi siamo la chiave della fatidica “Rivelazione” , soltanto quando noi saremo pronti , preparati, ad “accettare” la realtà allora finalmente l intera parte “marcia” dell nostro mondo cadrà e finalmente potremmo vivere in pace essendo aiutati da questa ,precisa sottolineo, civiltà alieni facente parte di un unione con altre civiltà col compito di assicurare la pace , ora è spetta a noi dire a questa civiltà aliena se volgiamo continuare a vivere in un mondo pieno di sofferenza o viviere e svilupparci in un mondo di pace ! più di così loro non possono fare …. che poi ci siano altre civiltà aliene presenti oggi sul nostro pianeta con altri scopi ,bhe questo è un altro discorso, comuqnue collegato a questo…. vi invito a riflettere su quanto detto .

questo è un messaggio che sento il dovere di dover comunicare, vi prego fatelo anche voi per il bene di tutti dobbiamo imparare ad accettare una realtà del genere per cambiare! non sottovalutate queste parole : “Noi siamo la chiave”

grazie indi cuore per chi ha letto questo post ,molto importante, il cui scritto è stato stimolato dalla mia lettura del libro “Alieni: un incontro annunciato” di Roberto Pinotti , uno dei più grandi ufologi del panorama mondiale.

2 settembre 2011 | 10:40 | darkcg

…. (puntini): Quello che mi da fastidio di quello che scrivi è che prendi supposizioni che si possono leggere ovunque in rete e le spacci come verità assoluta. Attualmente il mondo dell'ufologia è PIENAMENTE controllato dalle stronzate, basta passare una serata su youtube per accorgersene. Pochi sono i filmati o le testimonianze che possono lasciare qualche dubbio, tutto il resto è infarcito da inconfutabile stupidità e finzione. Un pò come il messaggio che hai scritto. Le tue certezze matematiche in realtà matematiche non sono. Non c'è nessuna dimostrazione scientifica del fatto che "si, sono extraterrestri". Possiamo all'attualità solo appellarci alla nostra ragione che di fatto, con i mezzi che abbiamo, non arriva da nessuna parte. Tu sei uno di quelli suggestionabili, basta che vedi 20 testimonianze e ne credi a 15. L'isteria di massa riguardo l'argomento c'è, inutile negarlo. Migliaia di ciarlatani anche, inutile negarlo. E inutile negare anche che il fenomeno UFO (che significa unidentified flying object, almeno impara a scriverlo pena la tua credibilità) si sia sviluppato susseguentemente al primo approdo dell'uomo nello spazio, guarda caso. Nessuno vuole contestare il fatto che altre forme di vita non esistano, sarebbe anche stupido pensarlo. Quello che si vuole capire è se queste forme di vita siano innanzitutto "intelligenti", poi se siano "piu' intelligenti di noi o piu' evolute" e terzo se queste forme di vita siano veramente in contatto con noi. Queste sono domande a cui non possiamo ancora dare una risposta. E non è che non possiamo darla perchè non crediamo alle testimonianze, non possiamo darla perchè non abbiamo alcuna evidenza scientifica pubblica. Quindi evita di portarci la verità, parli come uno della setta dei raeliani. E sceglieti un nick serio.

2 settembre 2011 | 15:55 | ......( puntini )

forse hai ragione darkcg , ultimamente sto scrivendo senza rispetto per chi non crede , è scettico o comunque si discosta da questa realtà , sembrando di voler scrivere "verità assolute" … ok hai ragione , e chiedo scusa a te e a chiunque altro non sia piaciuto il mio modo di approcciare i pensieri che scrivo ^_^ … ma perfavore non dire che rientro nella categoria dei "creduloni" che si bevono qualunque storia , anche perchè tu non mi conosci è dicendomi questo mi stai pregiudicando , posso assicurarti che sono l opposto contrario . Guarda, proprio verso le testimonianze nutro molto scetticismo in assenza di prove o indizi diretti o indiretti a supporto di tali racconti. Riguardo al fatto che oggi l informazione ufologica è molto inquinata , bhe sono daccordo pienamente , insomma chiunque può divulgare o lasciare video o foto sul web , e certamente i "buontemponi" non mancano. Ma il web può essere un ottimo mezzo d informazione se si riesce a discernere il falso dalla possibile verità , e per quanto mi riguarda io non credo in tutto ciò che leggo nel web , soltanto se ciò che leggo è sostenuto dal qualche indizio o prova o comunque qualcosa che supporta la sua veridicità. Oh, per favore non mi associare a sette integraliste tipo "la setta raeliana". Comunque… devo correggerti riguardo alla nascita del fenomeno "ufo" , perchè abbiamo testimonianze documentate di strani avvistamenti di "oggetti volanti di luce" secoli e secoli prima del XX secolo. Tra cui spiccano le testimonianze di alcuni membri della nascente "Royal Society" , società di cui fece parte il grande Isaac Newton. Uno su tutti è "Edmond Alley"( da cui il nome della cometa "Alley") , astronomo, matematico , fisico,geofisico e meteorologo inglese … si evince che Alley fosse molto abituato ad avere a che fare con fenomeni celesti e sicuramente questi avvistamenti che stesso lui defnì "non identificabili", anche per il loro strano movimento (ossia un movimento intelligente). Bhe , dalla aereodinamica e dalla fisica del movimento e delle caratteristiche intrinseche di questi oggetti si può tranquillamente escludere che siano fenomeni naturali, e se esseri provenienti da un altro sistema stellare sono riusciti a raggiungerci sicuramente sono molto più progrediti di noi … per sapere ,una stima in "anni", quanto una civiltà intelligente ingrado di fare viaggi interstellari basta chiederlo ad alcuni massimi esponenti del mondo scientifico-accademico , come Michio Kaku ; infatti alcuni scienziati hanno classificato 4 "livelli di civilizzazione" che può avere una civiltà in base al loro stato di sviluppo tecnologico.

Io il problema "ufo" lo affronto con mente razionale e aperta…

comunque ti ringrazio per il rimprovero. ^_^

P.S. il nick name non ho intenzione di cambiarlo! anche perchè ho scritto molti post con questo ^_^ … questa accusa te la potevi risparmiare.

3 settembre 2011 | 21:58 | Maurollo...."&q

Bravo..PUntini…((PUNTINI))..Amico mio…Meglio di così non potevi rispondere..a chi..Forse meritava solo di essere ignorato…(uno che si ferma sul nick invece di ciò che si esprime..)E che e paragonabile a TUTTA quella schiera di arretratume intellettuale..che si ferma stupidamente alla "grammatica"…all'italianooooo..!..LOro….Questi …..inetti…invece che del concentrato e significato…di cio che si legge…e che prende addirittura una stupida scritta..((ufo)))..e che probabilmente…ha letto da wikipedia…("A..!!! ho Scritto ha conl'acca davanti…perche se scrivevo a letto da wikipedia… il significato era diverso…per questo tipo di GRANDI intellettuali ")e riconosciuta…per questi individui Naturalmente e vista come la legge del sapere… questo tipo di persone che non hanno reale ORIGINALITà…di pensiero..ne Tantomeno Intellgenza..Propria..e che (cercano)..ignobilmente…di voler sminuire..affossare..o nascondere…chi invece intelligenza ne ha….e lo fanno perchè…sono disgustosamente..invidiosi di chi sa dimostrare di essere più intelligente di loro……… (Individui….Questi…Così Intelligenti…che stanno ANCORA..!….!! a chiedersi….se gli Alieni SONO…o Non SONO..più intelligenti…di chi Ancora…e a….

………MALAPENA……………………….Andato sulla luna….e che ne ha lasciato L'enorme…Peculiarità…..e Sfruttamento…per molte sue caratteristiche..di gravità….e altre cose….Per Motivi…ESCLUSIVAMENTE Derivanti…Dalla Cattiveria…. E Opportunismo…che L’america….per Motivi…Sporchi…… di predominio…Su Questa ormai stramarcia terra… ha fatto di TUTTO….Per farci Vedere male…Da…Altre….Razze…Di cui L’universo e pieno….

Ps..e tra l’altro…..wikipedia….di cui i beoni come questo..Appunto se ne beano……non vedendo minimamente che dietro uno scritto di wikipedia..non ce un “DIO”..enciclopedia.e.Sotutto..come la vedono chi la legge….ma ce semplicemente migliaia di uomini…che la scrivono..e contribuiscono….-..e se per molti articoli…e tutto sacrosanto cio che è spiegato in molti articoli…che sono scritti in modo anche molto approfondito…da chi un certo tipo di… “lemma”…..quello che l’ha scritto….lo fa per passione…ed è molto informato di quell’argomento….in altri…possono esserci…anche delle idiozie….e inessattezze….e .Quindi…..vedere…wikipedia..come scritta..da umani….e non come simbolo….fine a se stesso…come…..molte persone…in molti…ambiti…vedono..di certi scritti….e dalla provenienza…….non chi la scritto….ma cio che rappresenta…. …..e forse…..han messo fling….come….parola..invece di mettere più..GIUSTAMENTE..FLIGHT….Ovvero…VOLO……………………….Questo…per chi….ha nel Proprio essere.Così incancrenito……….dentro di se…………..il suo….Appartenere a…quello che Molti anni fa…alle elementari…

Di Un Mondo che ormai mi sembra lontano Millenni……..Di cultura..intelligenza….e bontà…. ………Insegnavano….L’apprtenenza….a..certi schemi….comportamentali….con la Parola……….Ormai..Scomparsa………GLI INSIEMI….

Per chi vuol..capire…..per chi va oltre…certi miei scritti…apparentemente……..tagliati…nella..frase…….certi scritti….che a volte….sembrano…..scollegati…per come scrivo………Ma che persone come …”puntini”..son sicuro…che dsanno Collegare…..i miei scritti….con frasi .a volte…un po tronche…..me ne rendo conto….”Ma che riprendo…Sempre..o cerco di riprendere…dopo aver leggermente divagato……con delle parentesi….o altri segni….Questo perché…e difficile a volte per me…..dire a parole e ..mettere tutto per iscritto….quello che vorrei dire…

Ma penso che sia un problema di molti….Spero di non avervi annoiato… mxb..

5 settembre 2011 | 00:32 | ......( puntini )

ciao amico mauro ^_^ … ti sei rifatto vivo ! … vabbè in parte comunque aveva ragione darkcg.

P.S. a me non annoi … e comuque è bello e liberatorio scrivere lasciandosi trasportare dai pensieri . < <" Le idee sono rare e sfuggenti, bisogna intrappolarle se non le si vul far sfuggire ">>

6 settembre 2011 | 02:21 | Maurollo...."&q

..Ma tu non hai 15 Anni….ne ai 200 Oooooo..:)….mi ricordo quando hai scritto..del filmato di un certo ipotetico alieno…..e avevi anche scritto….Che impressioneeeeeee….e immaginavo…mentre lo dicevi…insomma mi fa simpatia….per come sei…Son Sempre…depre….ma ..nn sn sparito… e solo che al momento.. ho esaurito..le ideee…ma sono ancora..vivo…. ..Ah!!..oggi ho incontrato un amico…mentre ero seduto fuori dal carrefur..gl ho detto del sito… ..etc….etc…

A dire il vero avrei delle ipotesi…sul fatto che la vita extraterrestre…potrebbe essere molto più vicina….di quanto pensiamo…..e se saturno..e giove….oppure gli altri 2…pianeti….non fossero del tutto come ce li propinano da sempre??…

…vedendo con gli anni….cosa è la nasa….e le sporche cose terrestri…io non escluderei del tutto che sotto…la coltre di nubi di saturno…ci sia un pianeta meno gassoso..e magari con ..atmosfera respirabile…e che i concentrati di v eleni stiano solo in alta atmosfera…

…comnq…..io almeno posso permettermi di fantasticare…non avendo nessuna faccia..o laurea da perdere…..ma …paradossalmente….e questo il punto….o 1 dei punti della comunità scientifica…….Aaaaaaaaaaaaa….che bello come….saggiamente dici tu..(per quello ho detto 200)….e BELLO…poter…Parlare…Non Avendo paura di farlo…. Ciaooo Alle Mie Prossime Stramberieeee… …

Ps..mi scuso anchio..per essere stato magari un po severo…Con qualcuno…..Ma…così ..per curiosità…ecco uno stralcio…della prima pagina di wikipedia……"la…premessa-presentazione"…in cui si dice più o meno quello che senza manco averlo letto avevo intuito…Di Wikipedia…..Ciao Amicoo Alla Proox :))

————————————————————-

Wikipedia è uno dei dieci siti più visitati al mondo:[1] riceve, infatti, circa 60 milioni di accessi al giorno.

La caratteristica primaria di Wikipedia è il fatto che dà la possibilità a chiunque di collaborare, utilizzando un sistema di modifica e pubblicazione aperto.

All'inizio di aprile 2008, Wikipedia conteneva in totale più di 10 milioni di voci, 34 milioni di pagine (modificate 470 milioni di volte) e 11 milioni di utenti registrati.[2]

È nata il 15 gennaio 2001 come progetto complementare di Nupedia (un progetto con scopo analogo ma la cui redazione era affidata ad esperti). La Wikimedia Foundation ha successivamente dato vita a progetti complementari tra cui Wiktionary, Wikibooks, Wikisource, Wikispecies, Wikiquote, Wikinotizie e Wikiversità.

È curata da volontari seguendo un modello di sviluppo di tipo wiki, nel senso che le pagine possono essere modificate da chiunque e non c'è un comitato di redazione né alcun controllo preventivo sul materiale inviato. Uno dei principi alla base di Wikipedia è il punto di vista neutrale,[3] secondo il quale le opinioni presentate da personaggi importanti o da opere letterarie vengono riassunte senza tentare di determinarne una verità oggettiva. A causa della sua natura aperta, vandalismi ed imprecisioni sono problemi riscontrabili in Wikipedia.

Le voci di Wikipedia sono spesso citate dai mass media tradizionali e da istituti accademici. Wikipedia è stata rilasciata originariamente sotto la licenza GFDL, ma nel giugno 2009 è avvenuta una migrazione alla licenza Creative Commons ….

..ETc ETc…………………..

6 settembre 2011 | 22:25 | ......( puntini )

ti sei fermato col tempo… adesso ne ho 17 di anni ^_^, wow addiruttura 200 anni , ahaha … sono semplicemente molto curioso … mi piace il tuo modo di ipotizzare e fantasticare sai . A.Einstein diceva che la "fantasia" è indispensabile per essere un buon fisico . E proprio la sua tanta fantasia che gli permise di intuire la giusta concezione di "tempo" . Comunque sai per quanto la Nasa possa mentirci è Molto improbabile che su Giove o Saturno esista la vita anche solo batterica … in cuei pianeti è come tutta un unica grande tempesta che avvolge l intero globo , ci sono tempeste di una tale potenza con venti che soffiano oltre i 300/400 km/h e anche incredibili scariche di fulmini . Le due atmosfere sono dense e sature di una combinazione chimica non idonea a supportare la vita , sopratutto poi quella intelligente… ecc … invece c e un satellite di Giove , di nome Europa, dove in superficie c è il ghiaccio e moltop probabilmente, come dicono gli esperti, c è acqua liquida ,sotto il manto ghiacciato spesso chilometri, in grado probabilmente di poter sostenere la vita , difficilmente però si parla di vita "complessa" , ossia tipo gli animali. C' è invece un pianeta scoperto nel 2010 a soli ,astronomicamente parlando, circa 20 anni luce da noi. Si chiama Gliese 581g , ed è un pianeta situato nell "fascia abitabile" , ossia alla giusta distanza ,proporzionata alla massa della propria stella logicamente, dalla propria stella. Si ritiene che Gliese 581g possa essere molto simile alla Terra e quindi ingrado di ospitare la vita … probabilmente se questo pianeta è come si spera e Magari su di esso non vi è già una civiltà intelligente colonizzatrice o propria di lì , potremmo un giorno andare ad abitarlo … Che argomento affascinante quello della "vita nell Universo" … sai prorpio oggi stavo pensando ad una cosa incredibile … 13,5 miliardi di anni fa l universo, per una frazione di tempo piccolissima quasi inconcepibile a noi ( il tempo di Planck 5,391×10 alla meno 44 secondi), era più piccolo di una punta di spillo , e pure da un punto così piccolo sono nate tutte le meraviglie che ci circondano , e la stessa quantità di energia è rimasta invariata, espandendosi ad una velocità superiore a quella della luce!!!! questo perche il nostro universo è nato dal "nulla" , non esisteva lo spazio!! (almeno quel concetto di spazio esistente oggi) E quindi in questo nulla la velocità della luce neanche esisteva. Dal nulla in bing bang creó lo spazio stesso … nei suoi primi istanti di vita l universo cucciolo poteva stare nel palmo della nostra mano. Che cosa meravigliosa. Mi commuovo a parlare di queste cose così belle … < <" La Fisica è madre di tutte le scienze, le quali fanno parte di un' illusoria realtà benchè figlie di un' unica Relativa Visione Assoluta. ">>

15 settembre 2011 | 13:18 | leone

Ciao a tutti!

Allora con sti UFO ad Aviano dove stanno?Io sono stato li per 10 anni e non ho visto niente solo aerei normali e basta! Abito da 30 ad Aviano e non ho mai visto niente solo caccia e bombardieri che vanno e vengono, dai su con sta storia delle basi americane piene di ufo ecc. ci manca solo Goldrake e jeeg e siamo a posto.

Mi domando perchè gli alieni se ci sono si mostrano solo a certi tipi che di solito son particolari??

con tutte le onde radio che vengono spedite nello spazio penso che eventuali visitatori ci pensino su due volte prima di visitare la Terra sopratutto l'italia!Ci credo appena vedono coloro che ci governano scappano via !

tutti l'universo è grande ci possono essere altre civiltà , ma le basi americane rimangono normali basi, certo ovviamente avranno i loro segreti militari

ma non altro ,capisco che qualcuno ha bisogno di credere in qualcosa e per questo lo rispetto ma non chi cerca di far soldi sfruttando l'ingenuità della gente ciao a tutti

6 ottobre 2011 | 13:01 | nicola

Di una cosa sono certo per studi diretti,è imposs che siamo gli unici esseri viventi in tutto l universo,nel passato nel presente e nel pross futuro……

8 ottobre 2011 | 06:51 | Maurollo...."&q

Ciao..Simone..EM,,,(Puntiniiiii-) :)ho avuto..qualche malanno.fisico…."mi è venuto un occhio..tutto rosso..e ho dovuto mettere del collirio antibiotico" Quindi se a volte non rispondo ai tuoi messaggi e perchè non sto bene…e se a volte sto bene nnlo sto comnq mentalmente……….questo per dirti che se non scrivo…..non e di certoperchènon mi fa piacere parlare con te…….infatti passo intere settimane—a non scrivere….a nessuno…ormaioperso…la speranza..anche del virtuale…..e….rimango…ad aspettare il tempoche passa…avrei da farti qualche piccolo appuntino….sul discorso..della nascita dell'universo—–e…del modo per me.."ridicolo"….e limitante….della..teorizzazione…..dei fisici…..della scuola..classica…L'universo grande come un pompelmo…etc…..e……la ridicola età di 13 miliardi di anni….."ti prego…esci da questi schemi….e dal loro modo globalizzante e intimidatorio…..del pensiero……((in cui ci metto rami vari anche di altre cose…..come ad esempio un semplice dottore……che nel suo angolo…e nel suo studio…..gia solo un singolo dottore si crede un dio…..e ….magari credendo di aver già capito tutto di te…e vedendoti solo da un infinitesima punta di iceberg…..e dal suo lato condizionato….di persona abituata a leggere di televisioni…..e di condizionamento delle cose più varie..pensa ….vedendoti solo…che sei solo perch la gente nn ti ascolta………magari nn gli viene manco per sbaglio l'idea che forse son da solo perchè sento che non ho voglia IO…di ascoltare Altri…..etc….etc…e quindi dalla sua Pochezza…di psicologia da 2 lire…….pensa già di aver capito tutto di te——e che sei solo Perchè…Riassumendo….per LUI…sei uno Sfigato…""non ti preoccupare sto straparlando di alcune cose….che ho avuto……di bassa..psicologia…..con un dottore…che nn vedo mai perchè non ho voglia manco di andare a stare mezz'ora in una sala di aspetto in mezzo i miei…………………——————————————————–"Simili"…""))nn che io sia un fisico—nn sn nessuno-"—ma——–tu che sei una mente giovane…..intelligente…un ottimo..ragazzo…..anche dal lato umano….per come ti percepisco…..e da come rispondi…..nei vari commenti…da cose che dici anche come….parole…di gentilezza…..e di anima…buona….per come cercavi di dirmi parole di conforto….nei tuoi ultimi scritti….per tutto questo…..ti vedo davvvero come un giovane…..come ce ne son pochi in giro…. il tuo ottimo modo di scrivere e fare riassunti…di studi ora di uno ora dell'altro……ti danno secondo me ottime basi per fare un giorno un lavoro come conduttore di qualche giornale o trasmissione….di cose di scienza…e misteri….tipo quello che fa giacobbo……ma………ricordati solo di uno che sarà ormai vecchissimo….che ti diceva solo…. di non perdere mai…quello che sei ora……e non farti condizionare…mai…….te lo scrissi già sulla pagina dove abbimo scrito di più…il concetto…..che vorrei dirti

nn e vero che con l'età…..poi……

…"non si gioca"—-più

….

..ricordalo..

11 ottobre 2011 | 18:39 | ......( puntini )

Mi dispiace per i tuoi problemi di salute ma piu di questo mi dispiace sopratutto che tu abbia perso le Speranze. Le speranze danno un senso alla nostra esistenza ,sensa di esse non ci sarebbe motivo d esistere. E io percepisco che tu non hai piu un forte motivo per continuare a condurre quest esistenza, corregimi se sbaglio. Credimi , ho apprezzato molto il tuo consiglio , e comunque ricordo quando me lo scrissi ,un po di tempo fà :). Io non smetteró mai di "giocare" . Sono come un bambino che fà tante domande e si incuriosisce per tutto ció che vede. Il mio modo di essere ,"infantile", non me lo potrà togliere mai nessuno . Questa è la mia visione della realtà radicata nel mio inconscio . Ma l inconscio è come un seme , man mano che il tempo passa cresce , cresce sempre piu fino ad diventare una grande quercia ,molto difficile da estirpare. Questa è la visione di Anima ,lei è padrona della mia mente , distruggere quello che è il mio modo di pensare , il mio modo di concepire la realtà vuol dire "uccidere" Anima. Lei peró è immortale , non puo essere uccisa,semplicemente… esiste . Si puó uccidere l'Universo? . Facciamo tutti parte e siamo immersi nell infinita "rete cosmica". Riguardo il tuo pensiero sulle teorie , per te banali e limitate, riguardo l Universo non sono d accordo. Non voglio dire che sei in errore con questo, semplicemente non sono d accordo. Percepisco che tu sei molto diffidente sul mondo scientifico , nutri molto scetticismo a riguardo . Ma in un certo senso è giusto che sia cosi . Sicuramente pensi che la comunità scientifica sia manipolata dagli "sporchi americani", come tu diresti , ma non è così. O meglio ; sicuramente l informazione di enti come la NASA sono manipolate , ma quando io parlo di "comunità scientifica" non mi riferisco ad enti governative , università ecc. ,

. Mi riferisco all pensiero scientifico(/filosofico) presente nelle menti di uomini che cercano la Verità. Qui il solo manipolatore è l amore per la conoscenza , "Sophia" (in greco. Non capisco perche ti sembra una cosa ridicola che il nostro universo abbia 13 miliardi di anni circa. Questo è un dato di fatto. Ci si è basati sulla relatività generale di Einstein ,e sono stati fatti molti calcoli matematici e misurazioni dirette per giungere a questa risposta certa. Noi cerchiamo di capire cosa c e oltre il nostro universo, ci spingiamo tanto oltre. Ma non siamo neanche ancora ingrado di comprendere il nostro stesso universo in cui esistiamo. I pesci sono consapevoli della curvatura spazio-temporale del Sole causata dalla sua forza gravitazionale? Noi siamo come i pesci. ^_^

P.S. scusa se ti ho risposto in ritardo .

18 ottobre 2012 | 14:56 | Enzo De Parenzo

per me il suo spacciatore è stato preso ma ormai non si può far niente per lui!aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaahnon drogatevi più!!!!

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.