Ago
31

[Libri] La sfida del contatto (Phillip H. Krapf)

Inserito il 31 agosto 2007 da Roswell in Libri

La sfida del contatto (Phillip H. Krapf)Attraverso il racconto della sua straordinaria esperienza personale, Phillip Krapf ci mostra come si sta preparando un collegamento interplanetario che, un giorno, porterà ad una pubblica dichiarazione di contatto.
Questo libro è il fedele resoconto di uno dei numerosi soggiorni dell’autore sull’astronave degli alieni verdoniani e insieme anche la descrizione di avvenimenti eccezionali come il preliminare “contatto di Terra” che un rappresentante alieno ha tenuto con due ambasciatori terrestri (sono tanti, infatti, gli abitanti del pianeta Terra che, scelti dai verdoniani come emissari, preparano l¹incontro tra extraterrestri e terrestri).

Phillip H. Krapf, ex giornalista del Los Angeles Times, adesso vero e proprio “reporter stellare”, ci spiega perché ancora non sia avvenuto il promesso contatto definitivo. I verdoniani, infatti, hanno scelto di manifestarsi sulla Terra durante un prospero periodo di pace che il nostro pianeta sembra ben lontano dal raggiungere.

Qual è il destino della Terra, alla vigilia di un possibile incontro con una società avanzata e pacifica?

Related Posts with Thumbnails

2 commenti per quento post

31 agosto 2007 | 20:31 | zret

Se aspettano la pace, non ci contatteranno mai.

Ciao

31 agosto 2007 | 20:37 | Roswell

Sicuramente, se fossi in loro mi guarderei bene dal contattare un popolo come i terrestri.

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.