Set
3

Gli extraterrestri ci possono attaccare da un momento all’altro

Inserito il 3 settembre 2007 da Roswell in Teorie

esplosione.JPG Gli extraterrestri possono attaccare la Terra in qualsiasi momento. L’allarme e’ stato lanciato ai quattro venti non da un qualsiasi ufologo dilettante, bensì dall’ex direttore della sezione A2 del dipartimento della sicurezza aerea del ministero della Difesa britannico Nick Powl.

Secondo Powl esiste una moltitudini di evidenti testimonianze a proposito dell’imminente invasione del nostro pianeta da parte degli extraterrestri che pero’ vengono appositamente ignorate. “Il fatto che tali dati vengano appositamente ignorati potra’ avere conseguenze catastrofiche per l’umanita’”, sostiene Nick Powl, il quale si lamenta altresi’ del fatto che l’attivita’ del dipartimento da lui in passato guidato e’ attualmente ridotta al minimo, ragione per la quale la Gran Bretagna si trova al momento completamente indifesa nei confronti degli extraterrestri.

“Sono assolutamente sicuro del fatto che se voi stessi invierete agli alti funzionari del ministero una lettera nella quale raccontate di essere entrati in contatto personale con gli alieni, riceverete in risposta la formale risposta standard che vi prega di non preoccuparvi a proposito”, ha dichiarato Nick Powl.

E va detto che tali affermazioni, rilasciate non da un pazzo fanatico di “science fiction”, bensi’ da un professionista cosi’ esperto ed altamente qualificato, hanno indotto molti a rifletterci sopra. Quando Powl assunse l’incarico di direttore del dipartimento era assai scettico a proposito degli UFO e degli extraterresti, ma una volta studiati i materiali raccolti a proposito dai vari collaboratori del ministero, cambio’ radicalmente il proprio punto di vista.

Powl sostiene che, nonostante il fatto attualmente non esistano testimonianze o prove concrete a proposito delle cattive intenzioni da parte degli “omini verdi”, questa sia un’ipotesi che non vada assolutamente esclusa, per cui ritiene che sia indispensabile essere pronti ad ogni eventualita’.

Nel frattempo, da parte sua, il ministero della Difesa britannico aveva in precedenza categoricamente smentito qualsiasi possibilita’ di esistenza di UFO. A questo proposito, nel mese di maggio dell’anno in corso, era stato reso di pubblico dominio un rapporto segretissimo di 400 pagine preparato ancor nel 2000. I dati di cui era composto il rapporto erano stati raccolti nell’arco di quattro anni e l’autore, il quale aveva elaborato e studiato tutte le informazioni ottenute in prima persona, era rimasto anonimo.

Nel rapporto, alla domanda se sia possibile l’esistenza degli extraterrestri, viene dato come risposta un categorico ed univoco “no”. A tutti i fenomeni anomali registrati grazie ai racconti di testimoni oculari e diretti, gli autori del rapporto hanno dato una spiegazione di carattere completamente terrestre, ma evidentemente tale rapporto “antimarziano” non si e’ rivelato in grado di convincere persino il diretto principale dei suoi autori.

[ via Pravda ]

Related Posts with Thumbnails

17 commenti per quento post

10 aprile 2008 | 18:49 | matteo

si non esistono prove di attacco perchè gli alieni non esistono!!! o almeno non questi che vogliono invadere la terra!!! un giorno ci vogliono invadere, un giorno sono buoni un giorno ci stuprano un giorno sono grigi, uno rettiliani, MA VOLETE DECIDERVI!!!

18 aprile 2008 | 11:42 | Zico

Ciao voglio dire a tutti che gli alieni esistono,studio questo fenomeno e ti posso garantire che tutto il mondo andra in rovina.Dio non esiste,la madonna nemmeno altre forme di vita si.

18 aprile 2008 | 13:13 | matteo

esiste anche spongebob

ha più prove l'esistenza di spongebob che gli alieni, dammi prove e mi ricrederò

18 aprile 2008 | 20:43 | ...

non lo sapevo!

comunque nn capisco come uno che studia gli alieni sappia per certo che dio nn esiste…

comunque gli alieni esistono…ne sono sicuro.

22 aprile 2008 | 11:26 | matteo

esistono ma non sono quelli che dicono, probabilmente si stanno facendo i loro affari tranquilli nel loro pianeta fregandosene di noi( ma infatti che gli dovrebbe fregare…)

23 aprile 2008 | 19:09 | fabio

ma come puoi dire con certezza che dio nn esiste.. qualcuno di molto superiore ce perke saremmo stupidi a pensare che tutto e nato dal nulla con tutto questo universo pieno di galassie ke ci troviamo intorno e concordo sul fatto del esitenza degli alieni loro secondo me sono talmente evoluti che non ci considerano ne anke e questo spiega il fatto ke quando vengono qui per questioni scientifiche o dio sa cosa i contatti almeno da quello ke risulta sono rari.questo perke noi nn siamo ancora abbastanza evoluti e in grado di comunicare con loro.e questo loro lo sanno bene. basta pensare che noi il nostro cervello lo usiamo 1percento di quello ke potremmo.

23 aprile 2008 | 19:15 | fabio

per intenderci abbiamo appena cominciato a caminare ma nn abbiamo ancora parlato, siamo ancora troppo piccoli di eta per loro..

21 novembre 2008 | 17:06 | Poltergaist

vi dico io chi esiste: i vampiri, gli alieni il mostro di loch ness, lo yeti piani segreti per conquistare il mondo da parte di una lobby mondiale, pluto paperino e pippo mentre topolino è solo una proiezione mentale , la macchina del tempo ,batman e robin e forse spiderman ma non si hanno ancoa prove esatte… ragazzi sveglia… ma credete ancora alle favole…

per me Dio esiste ma la spiritualità di ogn'uno non puo eessere proporzionata all'intelligenza forse vale il contrario purtroppo…

21 novembre 2008 | 20:01 | m. raeliano

e secondo te tutti gli oggetti volanti nn identificati filmati dalla nasa che stanno in orbita attorno la terra muovendosi nn a casaccio ma guidati da qualcuno intelligente sono frutto della nostra mente o magari topolino e la sua flotta stanno x fare un nuovo cartone animato ………………

7 dicembre 2008 | 20:05 | diego

secondo me gli alieni esistono perchè sarebbe impossibile ke noi esseri umani siamo gli unici esseri viventi nell' universo ifinito

7 dicembre 2008 | 21:49 | ...

certo che non è possibile!!!!

gli alieni esistono per certo!

ma lascia stare gli scettici…non c'è peggior sosdo di chi non vuol sentire…

8 dicembre 2008 | 14:21 | multimenn

aaaaaa ancora a commentare se esistono oppure no possibile che non riuscite ad aprire gli occhi.

vi ho spiegato come vi ho spiegato come.

con voi si perde tempo, mi dispiace per voi.

20 luglio 2009 | 17:42 | esperto ufologo

Signori dobbiamo capire veramente se gli alieni ci vogliono attaccare!!!svegliatevi diamine…un UFO fa un viaggio per milioni di anni luce e per tutta sta strada non si ferma sul cielo solo per far zig zag…loro sono gia quì e ci spiano…secondo me si staranno riunendo da qualche parte vicino alla terra e quando sono pronti potrebbero attaccare domani, oggi, fra un mese… e potrebbe scoppiare la guerra dei mondi proprio come il film e le forze armate che cercano di proteggerci verranno spazzate via invanamente!!!

Quando arriverà quel giorno e faccio corna la razza umana non esisterà più sapete perchè? Perchè sono più avanzati di noi tecnologicamente!!! Dobbiamo iniziarci ad organizzarci per il futuro!!! Le parole che ho detto potrebbero essere stupidagini ma allo stesso tempo vere!!!

21 luglio 2009 | 05:45 | moon

se volevano attaccare lo avrebbero gia fatto

21 luglio 2009 | 05:48 | moon

se volevano attaccare lo avrebbero gia fatto,

5 settembre 2009 | 19:53 | fraelius

Gli ufo esistono sì, sono però presenze demoniache per chi crede in Dio,non vengono da chissà dove ma dalla dimensione dell'inferno , la terra secondo il libro sacro che è la Bibbia si trova al centro dell'universo l'uomo è l'unico essere vivente inteliggente a somiglianza di Dio che esiste.Il demonio sa che la nostra fede può essere intaccata costringendo l'uomo a credere che ci siano altri esseri viventi con un inteliggenza superiore alla nostra e portarci all'annientamento della nostra anima.Quindi attenzione guardate questo fenomeno da lontano e pregate!!!

25 novembre 2014 | 14:45 | daniele

beh di sicuro non esiste dio, ma gli alieni si, se non esistono prove di attacco non è detto che non esistano alieni non è che gli attacchi sono direttamente proporzionali agli alieni quando si faranno vedere lo decideranno loro e non certo le prove che abbiamo noi, le prove ci danno solo la certezza che esistono e non che verranno a poco o fra cent anni, quando vengono non bussano, vengono e basta e poi alcuni gia sono tra di noi e non lo volete vedere pensate solo alla tecnologia americana e giapponese qualcosa gli hanno passato per forza perchè non è che america e giappone possono stare 50 anni più avanti di noi nella tecnologia eppure ci sono chissà perchè chiedetevelo ah di sicuro se non hanno avuto contatti alieni stavano come noi come tecnologia chissa xk casostrano le invenzioni in questi anni le fanno solo loro o altri paesi che di sicuro ci danno in culo in tecnologia

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.