Archivio di febbraio 2008

Feb
29

UFO su Roma

Inserito il 29 febbraio 2008 da Roswell in Avvistamenti

roma.jpgAlcuni testimoni hanno riportato un avvistamento avvenuto a Roma verso le ore 6:50 dello scorso Martedì 26 Febbraio.

L’avvistamento, avvenuto nelle vicinanze di un noto ristorante della capitale, è stato documentato da video e foto.

[ via Romanotizie ]

Feb
18

Tracce di alieni ?

Inserito il 18 febbraio 2008 da Roswell in Alieni

Queste immagini arrivano dal Canada, sono state scattate da una donna dopo un avvistamento. Le orme sono state ritrovate nelle vicinanze di un serbatoio di acqua.

Trovate qui tutta la storia.


Feb
17

Distruggere l’economia di uno stato con alluvioni e siccità artificiali

Inserito il 17 febbraio 2008 da Roswell in Scie chimiche

Scie Chimiche
Articolo di Zret

Il testo che abbiamo tradotto evidenzia solo un ridicolo risvolto delle mostruose capacità che i militari possiedono ed hanno acquisito già molti decenni or sono, in ordine al controllo del clima e del tempo. Sebbene quindi nell’articolo si sottovaluti notevolmente la reale ed attuale incidenza di questa tecnologia, abbiamo deciso ugualmente di pubblicare il pezzo, poiché chiama in causa la Marina degli Stati Uniti. Infatti, secondo numerosi ricercatori l’infame operazione “scie chimiche” è gestita dall’Office of naval intelligence (O.N.I.) per conto dello S.M.O.M. L’articolo in oggetto si basa appunto su un dossier ufficiale della Marina, recentemente rilasciato.

Un recente documento della Marina statunitense si riferisce ad alluvioni ed a siccità artificiali per distruggere l’economia di uno stato nemico.
(Continua…)

Feb
16

Columbus e’ completo

Inserito il 16 febbraio 2008 da Roswell in Varie

epa14xtex_20080214.jpgSi è conclusa la terza e ultima passeggiata spaziale della missione Sts-122 che ha agganciato il laboratorio europeo Columbus alla Iss.
Il laboratorio dell’Agenzia Spaziale Europea (Esa) è adesso completo, con l’installazione delle due piattaforme esterne per gli esperimenti.

Oltre al Columbus vi sono altri due laboratori installati, il Solar, che per i prossimi due anni anni raccoglierà dati sul Sole, ed Eutef, nel quale sono allestiti nove esperimenti che richiedono l’esposizione all’ambiente spaziale.

[ via ANSA ]

Feb
16

La polizia di Chicago investiga un caso di rapimento alieno ?

Inserito il 16 febbraio 2008 da Roswell in Rapimenti ed impianti

rapimento.jpgNaturalmente quando si parla di IR4 (Incontri Ravvicinati del 4° Tipo) o “Rapimenti Alieni” bisogna sempre andar cauti e prudenti, vista la delicatezza della questione.
Comunque giunge notizia dal sito di Ufocasebook che la polizia di Chicago starebbe investigando sulla sparizione di una donna di 39 anni scomparsa mentre faceva jogging nei pressi di una riserva forestale.

La donna è scomparsa il giorno 28 Ottobre 2007, sulla “Euclide Avenue” (Chicago Heights).
Alcune telefonate parlano di strane apparizioni quella notte in zona.

I figli della donna sono preoccupati. La polizia ha riferito che hanno identificato il segnale proveniente dal cellulare della donna, perso nella foresta.
Una telefonata arrivata alla polizia, da una persona anonima, riferisce di aver visto la sera della scomparsa, nella stessa zona, un grande oggetto volante volare a bassa quota nella foresta.

L’oggetto emetteva un forte suono pungente, era a forma di cupola e aveva tante luci multicolori.
Nella stessa zona poi è stata ritrovata, in un parcheggio, l’auto della donna.

[ via CUT ]

Feb
10

Il montaggio del Columbus slitta di 24 ore

Inserito il 10 febbraio 2008 da Roswell in Spazio

epa09xyax_20080209.jpgL’installazione del laboratorio scientifico Columbus sulla Iss slitterà di 24 ore, per il malore di un astronauta.

Il tedesco Hans Schlegel, che avrebbe dovuto partecipare oggi alla prima passeggiata spaziale, è stato esentato a causa del malore, definito lieve, e sarà sostituito dal collega Stan Love, ma il programma è stato rinviato di un giorno.
A causa del rinvio, la missione sarà prolungata di 24 ore e lo Shuttle tornerà sulla Terra il 19 febbraio.

[ via ANSA ]

Feb
9

UFO nel bergamasco

Inserito il 9 febbraio 2008 da Roswell in Avvistamenti

Un singolare avvistamento è stato segnalato da decine di persone in tutta la provincia di Bergamo: una sfera infuocata di colore arancione che attraversava il cielo lasciando dietro di se una scia.

Le numerose segnalazioni sono arrivate da zone diverse della provincia: da Albino, in Val Seriana, fino alla Bassa, ieri sera, tra le 19 e le 19,30. Si sta ora cercando di capire di che cosa possa essersi trattato, e si fanno le ipotesi più diverse.

[ via Mysterium ]

Feb
9

News dallo spazio

Inserito il 9 febbraio 2008 da Roswell in Spazio

Lo shuttle Atlantis, che trasporta il laboratorio internazionale Columbus, ha raggiunto la Stazione Spaziale Internazionale alla quale si è agganciato, senza problemi, dopo le operazioni di ancoraggio che richiedano circa un’ora e mezza.

A ricevere i sette uomini dell’Atlantis, guidati da Steve Frick, sarà il comandante della Iss Whirson.

Nel frattempo l’Europa pensa all’esplorazione di Marte, obiettivi primari dell’Esa che pur riconoscendo prioritarie le operazioni legate all’ISS pone al secondo e al terzo posto due progetti che riguardano entrambi Marte con le missioni ExoMars, che prevede l’invio sul pianeta di veicoli automatici, e Mars Sample Return

Feb
8

Il Columbus parte verso la ISS

Inserito il 8 febbraio 2008 da Roswell in Spazio

epa07x3cx_20080207.jpgE’ stato lanciato lo shuttle Atlantis, che porterà sulla Stazione spaziale internazionale il laboratorio spaziale europeo Columbus.

L’operazione è avvenuta puntualmente alle 20,45 italiane anche se il lancio è stato in dubbio fino all’ultimo momento a causa delle avverse previsioni meteo.

Fortunatamente le condizioni del tempo sono cambiate rapidamente ed il lancio è avvenuto regolarmente portando i sette uomini dell’equipaggio verso la loro destinazione.

[ via ANSA ]