Feb
29

UFO su Roma

Inserito il 29 febbraio 2008 da Roswell in Avvistamenti

roma.jpgAlcuni testimoni hanno riportato un avvistamento avvenuto a Roma verso le ore 6:50 dello scorso Martedì 26 Febbraio.

L’avvistamento, avvenuto nelle vicinanze di un noto ristorante della capitale, è stato documentato da video e foto.

[ via Romanotizie ]

Related Posts with Thumbnails

11 commenti per quento post

4 marzo 2008 | 19:39 | Axoloth

E' chiaramente un falso.

Se avessi un sito ben sviluppato come il vostro, queste cose non le pubblicherei nemmeno.

4 marzo 2008 | 19:45 | Roswell

E perché mai non dovrei pubblicarlo ?

E' una notizia pertinente al sito che ha come scopo la divulgazione e l'analisi di avvenimenti ufologici.

Allora facciamo quest'analisi insieme.

Perché secondo te è un falso ?

5 marzo 2008 | 00:46 | cevers

Certamente e sicuramente e' unn falso.Si vede e lo vede anche un cieco. Chi ha fatto il video era giali che aspettava l' ufo che uscisse da quel rametto.Poi l ufo si vede che e' una caz…..

5 marzo 2008 | 00:53 | Roswell

Concordo con voi e' di sicuro un falso anche se non capisco se si tratti di un oggetto reale o di un'elaborazione al computer.

Probabilmente non e' casuale il fatto che l'avvistamento sia stato effettuato "nelle vicinanze di un noto ristorante della capitale".

19 marzo 2008 | 22:16 | luisa

salve a tutti,so che potrebbe sembrare una cavolata,perchè fino a che non si vedono certe cose sono difficili da credere,ma anche a me e tutta la mia famiglia è capitato di vedere il 17 febbraio scorso alle ore 5 e 30 la stessa cosa. Siamo in 7,mica saremo tutti matti!!!

27 marzo 2008 | 00:56 | cevers

x roswell. dopodomani e' un mese che se apri la pagina c'e' sempre il solito ufo di roma che piange.e cambiala!

27 marzo 2008 | 01:20 | Roswell

Hai ragione, prometto che trovero' un po di tempo per aggiornare il sito

28 marzo 2008 | 15:00 | matteo

è un chiaro falso…. e pure fatto male

ma in generale nutro forti dubbi su ufo e sui rapimenti…

e vi spiego perchè. innanzitutto partiamo con le classiche storie che non ci sono prove di questi chip ne testimonianze inconfutabili… ma preferisco argomentazioni logiche:

1)oerchè questi essere eccezionali e tecnologici dovrebbero prenderti, torturarti e poi cancellare la tua memoria in modo incompleto visto che poi uno si ricorda sotto ipnosi???

non farebbero prima ad addormentarti immediatamente e portarti via???

2) ogni volta che c’è un video di un ufo questo rimane inquadrato e poi fugge. Quasi a volersi far notare e poi dire ciao… Ma non vogliono fare le cose segrete o no???

3) le sonde dietro agli occhi,al cervello eccetera… ovunque… mi sembra un pò troppo forzata come cosa che ognuno le mette dove vuole…

4) diverse razze, tutti su di noi a sperimentare?

io credo sia molto più probabile che alcuni stati facciano esperimenti militari di veivoli nuovi per uso bellico e li mascherino per ufo.cosi da non essere disturbati.

e nel caso dei rapimenti che usino come montatura la storia dei rapimenti alieni per agire indisturbati, utilizzando effetti speciali per rapire, o ipnosi per indurre a credere i rapiti che sono alieni, e che quindi sono superiori e non possono fare nulla contro loro…

mi sembra molto più logica come soluzione che scomodare 4-5 specie da altri pianeti che amano rompere le palle sempre a noi…

5 agosto 2008 | 18:06 | Carlo

Fluttua guarda come fluttua…

Le sette persone che hanno visto la stessa cosa hanno visto un bel disco di plastica che fluttua al vento… attaccato a dei fili probabilmente (la torre dell'acquedotto è vicina)….

Se invece è uguale, ma anche un po' diversa allora potrebbe essere un ufo… cioè un Unidentified Flying Object (oggetto volante non identificato)… quindi non necessariamente una navicella con omini verdi/grigi/marroni/biondi ecc. ecc. ecc.

UFO diverso da ALIENI.

UFO = Oggetto che vola di cui non so dare una spiegazione immediata = cosa che non conosco. La spiegazione potrebbe essere banale come assolutamente incredibile!

16 agosto 2008 | 20:05 | Andrea Doria

Salve a tutti,

prima di darmi alla divulgazione, ho imparato computer grafica e modellazione 3D a Londra, in una delle "fabbriche dei sogni" inglesi che lavorano per le compagnie di produzione.

Questo video è un falso, e posso spiegare bene la differenza che esiste tra un video vero ed uno falso. E' una questione di colpo d'occhio, che l'azzecchi solo dopo aver fatto lo stesso lavoro per tanti anni (quasi 8). I sistemi di camera-tracking esistenti, sono dei software che permettono il tracciamento di pixel "chiave" all'interno dell'immagine che abbiamo ripreso. Una volta "ancorati" questi punti chiave, il software traccia in automatico, tutto il moviemento della telecamera, ottenendo così dati importantissimi quali l'angolazione di ripresa, la posizione, il banking ecc. ecc. Insomma traspone in dati alfanumerci tutto il movimento della telecamera presente nel video (tremolii e zoom compresi). Questi dati, una volta ottenuti, possono essere introdotti in qualsiasi programma di modellazione (vedi Maya, Cinema 4D ecc. ecc.) Una volta introdotti questi dati dentro al programma, il movimento della telecamera viene riprodotto e simulato. A quel punto potete inserire qualsiasi cosa dentro all'area di ripresa. Anche una cozza che vola, e l'impressione sarà che la cozza stia volando davvero. Se poi siete un pò bravini, potete aggiungere qualche luce, in modo da ottenere le ombre dell'oggetto. (http://it.youtube.com/watch?v=H6R1Je12jqY)

Però il camera tracking automatico, ovvero quello che si usa di solito per non perdere molto tempo, (visto che il processo professionale porta via almeno una settimana di lavoro) ha dei grossi difetti. Il movimento appare sempre leggermente sfalsato rispetto al fotogramma reale, per cui nel rendering finale del filmato, si può osservare un leggerissimo spostamento dell'oggetto in una direzione che non dovrebbe, rispetto all'asse di osservazione.

L'anno scorso beccai anche italia 1 fare un'operazione di propaganda, mostrando un video fatto con VUE6 della EON Software (http://it.youtube.com/watch?v=zIO1zt41jgY).

Io so che esistono gli UFO e che esistono altre forme di vita integgigenti presenti su questo pianeta. Sebbene in totale mancanza di prove, è assodato e scontato che esistono, e non è compito di nessuno convincere nessuno… Ma se la ricerca rimane "pura", senza fronzoli, allora si può comprendere molto.

18 agosto 2008 | 14:33 | ...

ben detto andrea io nn me ne intendo molto di computer grafica ma so distinguere bene i falsi e questo lo è sicuramente

ps:bella spiegazione professionale e dettagliata

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.