Archivio di marzo 2008

Mar
29

UFO intorno alla ISS

Inserito il 29 marzo 2008 da Roswell in Video

In questo filmato della durata di poco meno di un minuto si vede la ripresa della stazione spaziale ISS e strane sfere luminose che vi ruotano attorno.

Mar
29

UFO sul Gransasso

Inserito il 29 marzo 2008 da Roswell in Avvistamenti

massicciogransasso.jpgUn nostro lettore di Chieti ci ha inviato una bellissima foto panoramica della catena del Gran Sasso, ove risultano visibili delle sfere luminose che secondo Mauro, questo il suo nome, potrebbero essere degli UFO.
Alle domande poste dal lettore risponde il fisico Domenico Mastrogiuseppe: “E mia ferma convinzione che non siamo soli nell’immenso universo, in cui viaggiamo con la nostra bella “Navicella azzurra e rotonda” (così chiamarono la Terra i ragazzi della scuola elementare che frequentavano i miei figli, nel regolamento della Riserva Naturale Didattica dell’Arcobaleno, della cui istituzione mi occupai a suo tempo). Ma i da noi cosiddetti alieni, se esistono ed esistono sicuramente, non possono che avere la nostra stessa origine. Questa è un’affermazione inconfutabile sia in caso di approccio laico al problema sia in caso di approccio confessionale. (Continua…)

Mar
28

Alla scoperta di Nibiru

Inserito il 28 marzo 2008 da Roswell in Misteri

E’ noto che la scoperta di Plutone(C.Tombaugh, 1930) non fu effettuata otticamente, in base all’osservazione della volta celeste, bensì matematicamente, derivandola dalle perturbazioni orbitali di Urano e Nettuno; solo in un secondo momento tale scoperta fu confermata mediante il telescopio.

Sistema Solare a 12 PianetiNel corso del 1972, esaminando la traiettoria della cometa di Halley, J.Brady (del Lawrence Livermore Laboratory – California) scoprì che anche l’orbita di questa cometa, come quelle di Urano e Nettuno, era “perturbata”. I suoi calcoli lo condussero ad ipotizzare l’esistenza di un pianeta “X” alla distanza di 64 UA(Unità astronomiche) dal Sole (Plutone ne dista 39), con periodo orbitale di 1800 anni terrestri. Brady, come tutti gli astronomi che si stavano occupando del pianeta “X”, presumeva che tale corpo celeste orbitasse intorno al Sole nello stesso modo degli altri pianeti; ne quantificò pertanto la distanza dalla nostra stella in misura della metà del suo asse orbitale maggiore. (Continua…)

Mar
27

Rapimenti

Inserito il 27 marzo 2008 da Roswell in Rapimenti ed impianti, Ufologia

AbductionImmaginate come vi sentireste se al risveglio vi si presentasse questa scena. Ma tutto questo può accadere realmente, o si tratta dell’ennesimo tentativo di sconvolgere la gente con storie incredibili? Certamente può per coloro che hanno vissuto questa esperienza. Infatti sia che si tratti di un evento generato dalla nostra mente, sia che si tratti di una esperienza reale, una cosa è certa: le persone coinvolte sono state profondamente scosse da queste apparizioni. E sulla base di questo, il mistero dei rapimenti di umani da parte di Alieni va trattato col massimo rispetto.
(Continua…)