Nov
9

Aggiornato:Avvistamento UFO nel film “Milano – Palermo : il ritorno”

Inserito il 9 novembre 2008 da Roswell in Avvistamenti

Con immenso piacere riporto di seguito una mail ricevuta da un nostro lettore, Mario, che con dovizia di particolari riporta l’avvistamento di un oggetto volante non identificato in una scena del film “Milano – Palermo : il ritorno”, sfortunatamente nel filmato, data la compressione video, l’oggetto non e’ del tutto visibile ma dalle immagini inviate da Mario si vede molto bene.
Mario mi ha gentilmente inviato i link ai filmati in alta risoluzione.

Vi voglio segnalare la presenza di un oggetto non identificato nel film “Milano – Palermo : il ritorno”.

http://it.youtube.com/watch?v=35wy9QNbsVk
http://it.youtube.com/watch?v=xOnQ03SxlJY

Dalle immagini si nota come l’oggetto volante (sulla sinistra dell’attore) si dirige verso sinistra lampeggiando con un moto simile agli ufo per poi fermarsi ad un certo punto e da qui fa uno scatto fulmineo verso destra sparendo all’improvviso e sembra che lascia una scia causata dal forte attrito con l’aria ad alte velocità. Inoltre c’è la probabilità che gli oggetti siano 2 (sembra quasi una piccola flottiglia) .

Questo filmato credo che sia la prima ripresa involontaria di un ufo in un film.

Aggiungo che ho confrontato le immagini del filmato con le stesse di uno spezzone del film ripreso però durante una proiezione in una sala cinematografica e il tutto coincide, quindi, l’ipotesi fotomontaggio si riduce.

Oltre a ciò aggiungo che su queste immagini si sta interessando il CUN che sta effettuando le relative analisi.

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.