Archivio di luglio 2009

Lug
29

Ufo ad Avellino ?

Inserito il 29 luglio 2009 da Roswell in Avvistamenti

Ufo sul Laceno, tre foto racchiudono il mistero. Tre scatti in rapida sequenza, in cui è tracciato il percorso dell’oggetto volante nel cielo dell’altopiano. Le ha scattate il geometra di Montella Rizieri Romaniello. Sono state realizzate in pochi secondi l’una dall’altra.

Vi è stampata, in pratica, la traiettoria compiuta dall’oggetto. In una si nota la sagoma in lontananza spuntare dalla montagna, con una piccola coda di fuoco, in un’altra il «disco» è già all’altezza del lago e nell’ultima l’oggetto sta abbandonando il cielo del Laceno (come si rileva nella foto, ndr). Tutto in poche frazioni di secondo che danno anche una stima sulla velocità supersonica con cui si muoveva quella sagoma piatta a qualche centinaio di metri d’altezza dall’altopiano bagnolese. (Continua…)

Lug
28

L’Enigma degli Enigmi

Inserito il 28 luglio 2009 da Roswell in Misteri

Articolo tratto da Ufomachine.org, scritto da Massimo Del Genio

Speculazioni tecniche e teoriche sui metodi e progetti di costruzione della Grande Piramide di Giza ne sono state fatte molte, al punto in cui sembra essere una battaglia persa in partenza, giacché al ricercatore più attento non sarà sfuggito il fatto che ognuna di esse segue un suo filone preferenziale, quasi fosse una competizione tesa a raggiungere unicamente credibilità e plauso da parte della comunità scientifica, più che una sincera e collaborativa ricerca della Verità.

(Continua…)

Lug
27

Teschio Alieno ?

Inserito il 27 luglio 2009 da Roswell in Misteri, Tracce, Video

I filamti seguenti sono tratti da una puntata di Mistero in cui si parla dello Starchild skull, teschio alieno o malformazione umana ?

http://www.youtube.com/watch?v=mdB657MFXJ0
http://www.youtube.com/watch?v=i0DLV4mkUJE
http://www.youtube.com/watch?v=X-ZCDsnBYfU

Lug
27

Grove: Gli Illuminati si incontrano questa settimana per dei rituali satanici

Inserito il 27 luglio 2009 da Roswell in Congiure

Articolo tratto da Comedonchisciotte.org

La setta satanica che ha colonizzato il genere umano si incontrerà questa settimana a Bohemian Grove, 130 chilometri a nord di San Francisco.

Più di 2.000 membri – l’élite politica, imprenditoriale, culturale e militare del mondo – si riuniranno per dei rituali satanici, tra cui forse anche dei sacrifici umani. Si incontrano qui dall’ultimo ventennio del diciannovesimo secolo. Secondo “Tree”, una giovane donna di Las Vegas che sostiene di avere dei contatti all’interno di questo club segreto, un rituale sacrificale di Maria Maddalena è avvenuto lo scorso Martedì 21 Luglio, mentre il giorno seguente, Mercoledì 22 Luglio, si è tenuto il rituale sacrificale di Gesù Cristo. Un corpo umano, o effige, viene bruciato di fronte ad un grande gufo che simboleggia il Moloch, il dio pagano di Canaan. Il 15 luglio 2000 Alex Jones filmò una cerimonia simile chiamata “Cremazione della tristezza”.
(Continua…)

Lug
27

Ufficiali della Marina della Russia dichiarano : gli UFOs esistono e prediligono l’acqua

Inserito il 27 luglio 2009 da Roswell in Ufologia

La “Russian Navy” ha declassificato relazioni di incontri con UFOs (Unidentified Flying Objects), la cui tecnologia supera quello che l’umanità ha mai costruito, riporta il quotidiano online “Svobodnaya Pressa”. Le registrazioni risalgono al periodo in cui uno speciale gruppo della Marina ha collezionato rapporti di incidenti inesplicati, consegnati da sottomarini e navi militari. Il gruppo fu diretto dal vice-comandante della Marina, Ammiraglio Nikolay Smirnov, nonchè numerosi documenti rivelano casi di possibili incontri con UFOs, afferma il sito web. Vladimir Azhazha, ex ufficiale della Marina e famoso ricercatore UFO afferma che il materiale divulgato è di grande valore. “Il 50% degli incontri con gli UFOs è connesso con gli oceani. Quindici per cento in più con i laghi. Quindi gli UFOs tendono a mantenere l’acqua.” Ha riferito. In un occasione un sottomarino nucleare, che era in missione di combattimento nell’Oceano Pacifico, rilevò sei oggetti sconosciuti. Dopo che l’equipaggio non riuscì a liberarsi degli inseguitori, il comandante ha ordinato di uscire in superficie. (Continua…)

Lug
26

Sirio

Inserito il 26 luglio 2009 da Roswell in Misteri

SirioNel corso dei secoli Sirio è stata oggetto di grande venerazione ed ha fatto parte dei miti di tutto il mondo. Persino in epoca moderna, negli anni ‘70, è divenuta protagonista di una teoria molto controversa, legata agli extraterrestri ed alla tribù Dogon del Mali, pubblicata dallo studioso Robert Temple.
Tra gli appassionati dibattiti che questa stella suscita, sussistono varie ipotesi sull’origine del suo nome attuale, la cui radice sembra risalire alla parola greca Sirio, che significa “fiammeggiante” o “scintillante”, aggettivo apparentemente dovuto al fatto che si alzava in cielo nel momento di maggiore calore estivo (conosciuta come “Stella del Cane” era associata, infatti, alla “canicola” N.d.R.). Alcuni etimologi, tuttavia, suggeriscono una connessione della stella con l’antico dio Osiride. Ma, di tutti i nomi e gli epiteti che ha ricevuto, quello che meglio riflette la fama del suo ruolo nella storia è: “Stella di Iside”.
Nascita di una dea

Fin dagli inizi gli antichi Egizi prestarono particolare attenzione a Sirio, che identificavano con l’anima della dea Iside. Ci fu un tempo in cui Sirio non era visibile nel cielo d’Egitto. Questa circostanza è causata da un fenomeno noto come “precessione degli equinozi”, il movimento retrogrado dei punti equinoziali in virtù del quale, di anno in anno, si anticipa leggermente l’inizio delle stagioni. (Continua…)

Lug
26

Il bambino alieno di Giovanna

Inserito il 26 luglio 2009 da Roswell in EBE, Rapimenti ed impianti, Ufologia

Questo video è tratto dalla trasmissione televisiva di Italia 1 “Mistero” del 1 Luglio 2009.

Durante la puntata  è uscita fuori la storia di Giovanna che afferma di essere stata rapita dagli alieni e e di essere stata fecondata artificialmente diverse volte, 18 gravidanze per la precisione.

In una di queste sue gravidanze la donna ha portato alla luce quello che lei stessa definisce un mostro.

http://www.youtube.com/watch?v=-nNVPH5jTYU

Cosa ne pensate ?

Lug
26

Controllo mentale e dell’umore

Inserito il 26 luglio 2009 da Roswell in Misteri

Proponiamo la traduzione di un articolo tratto dal sito ellenico enouranois, dedicato a scie chimiche, H.A.A.R.P. e temi correlati. E’ un portale ricco di risorse e bilingue, in greco ed in inglese.

Nel mondo occidentale il controllo della popolazione fu inaugurato con la mind war, una guerra interna contro la cultura e la società. Così cominciò l’istupidimento del lavoratore statunitense, con l’intrattenimento, gli sport ed i media che furono gli strumenti dell’operazione. I vaccini, i dolcificanti artificiali, il fluoro nei dentifrici aiutarono molto: le scie chimiche sono la classica ciliegina sulla torta. Il controllo non ha una valenza meramente numerica. Il controllo implica il condizionamento di ciò che si sente e pensa. Riguarda il luogo in cui vivi, la salute, la diffusione di malattie, la procreazione. Controllo significa creare una matrix in cui non sono lasciate variabili al libero arbitrio ed alla natura. La matrix è qualcosa in cui qualcos’altro origina e si sviluppa. (Continua…)

Lug
25

I Dogon e l’agenda Rettiliana

Inserito il 25 luglio 2009 da Roswell in Misteri, Video

I Dogon sono una popolazione africana del Mali. Questa popolazione, di circa 300.000 individui, occupa la regione della falesia di Bandiagara a sud del fiume Niger e alcuni gruppi sono stanziati nei territori attigui al Burkina Faso.


I Dogon nel Mali
Caricato da texarcana. –

(Continua…)

Lug
24

Le strutture lunari

Inserito il 24 luglio 2009 da Roswell in Misteri, Video