Ago
6

UFO sull’Etna

Inserito il 6 agosto 2009 da Roswell in Avvistamenti

Daniele ci segnala un oggetto volante non identificato ripreso dalla sua videocamera sull’etna:

Salve, la contatto x un mio avvistamento giorno 1 agosto sull etna alle ore 20:35, uno strano oggetto volante sostava sulla bocca dell’etna, sotto le mando il link dv ho pubblicato il filmato, aspetto una sua risp in merito, se ci sono state altre segnalazioni, cordiali saluti.

http://www.youtube.com/watch?v=RLjPk1hBr9s

Qualcuno puo’ aggiungere altro alla sua testimonianza ?

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

8 maggio 2010 | 03:21 | Luca

In quel momento il mio sguardo era altrove…

Cmq posso aggiungere che ci sono stati molti avvistamenti sia sull'etna che sopra i paesi etnei.

Uno in particolare sopra Tremestieri Etneo avvistato da mio fratello insieme ad un mio amico circa 5/6 anni fà, si svolse cosi:

c'era stata una festa a casa mia, alla fine quando se ne sn andati tutti c'erano 2/3 sacchi neri da buttare, mio fratello e il mio amico si sono offerti volontari.

Mentre uscivano parlano del più e del meno e dopo aver buttato la spazzatura (che i contenitori vistano circa un 100 metri dal portone di casa),

al ritorno mentre parlavamo.. , di colpo vedono circa 3/4 flash per terra,come se qualcuno li stesse fotografando ,ma non erano flash come la macchina fotografica

che è di luce bianca ma più sul blu chiaro.

Incuriositi si guardano intorno , e davanti una discesa e che portava a due palazzi.. al centro.. c'era il cielo..e davanti a loro vedono una palla molto vicina, supergiù a 300 metri di distanza sospesa nel cielo.

Questa palla era molto grande di colore verde/gialla fosforescente che si muoveva piano davanti a loro.

Sono rimasti sbalorditi e che non riuscivano a dire una parola.

Purtroppo non si può spiegare cosa succede quando i tuoi occhi vedono una cosa che in natura non dovrebbe esistere almeno sulla terra.

Era rimasta con loro per circa 5/10 minuti.

Ecco,la cosa più strana in tutto questo e che il dopo non si ricordano più nulla di cosa è successo e dove è finita…se è schizzata come nei film nel cielo purtroppo non si ricordano di nulla, l'ultima immagine e che si nascondeva dietro un palazzo poi…il niente.

Cio è tutto, ora ovviamente c'è chi ci crede e c'è chi no ma vi posso assicurare che non mentono e quando l'hanno raccontato in due situazioni diverse e uno lontano dall'altro gli tremavano le gambe e davano tutte e due versioni uguali con particolar che combaciavano tra loro.

Luca

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.