Lug
21

Avvistamenti in piemonte

Inserito il 21 luglio 2010 da Roswell in Avvistamenti

Vi segnalo una serie di avvistamenti avvalorati da prova fotografica, qualcuno ha ulteriori prove/segnalazioni a riguardo ?

# Francesca ci segnala:
ciao!
ieri sera, quindi il 18 luglio 2010, poco prima delle 22 nel basso piemonte ho avvistato un corpo che rosso che da piccolo puntino è diventato sempre piu grosso, una forte luce rossa che si avvicinava e precipitava. correlata di scia di fumo irregolare e zig-zag- proprio come se stesse precipitando. ma non abbiamo sentito assolutante rumori di schianto.qualcuno di voi l’ha visto? cosa poteva essere?

# Claudia e Mirco ci segnala:
Domenica 18 luglio 2010 ore 22.oo circa a Cremolino (AL) avvistamento di una sfera luminosa rossa che successivamente si è sdoppiata in altre due sfere più piccole rosse scomparse rapidamente dietro le colline. Siamo riusciti a fotografare la sfera più grossa che possiamo inviarvi via mail.

Related Posts with Thumbnails

1 commento per quento post

3 agosto 2010 | 14:44 | Umberto

Ciao a tutti, confermo che il giorno 18 luglio 2010 in un paese situato nella seconda ciontura di torino sud abbiamo visto 5 palle rosse in sequenza a bassa quota che non facevano rumore, si dirigevano verso le montagne e lentamente sparivano, abbiamo anche fatto delle foto.

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.