Giu
4

Avvistamento Pontecchio Polesine ?

Inserito il 4 giugno 2012 da Roswell in Avvistamenti

Vi giro una segnalazione di una nostra lettrice. Secondo voi cos’e’ ?

Ciao, ti ho allegato foto scattata per caso oggi, Domenica 3 Giugno all’incirca alle h.16 in un campo di grano a Pontecchio Polesine (Rovigo).

 

 

 

 

 

 

 

 

Related Posts with Thumbnails

8 commenti per quento post

12 giugno 2012 | 23:00 | alberto

la foto di pontecchio polesine è assurda….il primo piano accentuatissimo delle spighe è inspiegabile…come mai l'oggetto è sullo sfondo e completamente sfuocato e le spighe sono in perfetto fuoco in primo piano?come mai il punto di vista del fotografo è praticamente rasoterra?chi ha scattato la foto era disteso sul campo di grano?per me è una bufala colossale…

13 giugno 2012 | 22:23 | MXendaborgh

Ad occhio e croce un gran vongolone..:) ..A parte gli scherzi…potrebbe essere qualsiasi cosa…e troppo evanescente come dettaglio nonostante l'ingrandimento…..potrebbe perfino esere un deltaplano visto da dietro…ma vista la lontananza…e magari un po di foschia hanno reso il tutto un po sfocato…e comunque ALMENo questo non e un ritocco…come la foto…dove mi ero arrabbiato…"L'altro segnalamento in puglia"….ne approfitto per lasciare veloce alcune cose…Domande….su mie ultime ricerche chiamiamole così….giusto per spezzare un po questa sindrome da "aspettamento"…riguardo a cosa succederà…da qui a fine anno…."..LO Dico perchè si percepisce come se la gente che e stanca che non cambi mai nulla su sto lercio pianeta..e che attende Appunto perfino ipotetiche semidistruzioni del pianeta come cambio della situazione incancrenita in questi anni in questa vita…."problemi da troppa cia…e petrolio da 11 settembre…..ruberie e sfinimenti della popolazione da vari politici vari etc"…..

13 giugno 2012 | 22:23 | MXendaborgh

E Quindi…per spezzare un po questo clima di "Aspettamento"….."pensa se non succede nulla…Avremo di nuovo Milioni di persone intente con tutta l'anima a cercare di nuovo 1 speranza negli alieni..e.in cambi di clima ..o disastri drammatici che spazzino via un po di lerciume etc…

.Lascio come dicevo alcune domande che possono essere da stimolo…..per informarsi su cose che ad esempio..io…ne son venuto a conoscenza solo ultimamente….
..Avete mai sentito parlare di :Michael Wolf?
..Se e vero tutto cio che dice…. "diceva ora e morto"….Sono Ancora Grosse conferme…se ancora ce ne fosse bisogno…per tutti gli increduloni….Simil Cicap…."Loro a Livello Criminale..per come piero angela e compani Cercano di tenere legata la popolazione…a livello di deficenza Di Programmi…di ATTONIMENTO…e rimbecillimento..umano come i fatti vostri….la defilippi….e i Vari telegiornali….Se Volete un consiglio Buttate la televisione….io ad esempio..Potete non crederci Ma son almeno 8/9 anni che non la guardo…Nemmeno ce lo in casa figuratevi..

13 giugno 2012 | 22:23 | MXendaborgh

..Poi..Altre cose che potrebbero interessarvi….Sono nomi come john lear…..robert dean…..e…le varie interviste del Project Camelot……Uno Che mi piace molto ad esempio…"per come si percepisce che è pro Alieni e per come cerca di distaccarsi pur essendo americano da un popolo egemonico propetrolio…pro terroristi…etc…..Tale…Dottor………….:Steven Greer…Bene…..Ora devo andare assolutamente via da casa che e tardi…o un appuntamento….alla prossima…Vostro..
Maurolloxendaborgh

14 giugno 2012 | 13:53 | Astrofotografia

Ciao. La foto è originale nel file .exif: Nikon Coolpix P500, tempo di scato di 1/1500sec., 160ISO, zoom 28mm, f 5.6. Purtroppo l'oggetto è stato inquadrato fuori fuoco, rispetto al campo di focalità della fotocamera (infatti le spighe al centro sono a fuoco, quelle più lontane e quelle più vicine sono sfocate, questo dipende dalla fotocamera che con buona probabilità era posizionata in modalità automatica…la foto potrebbe essere stata scattata anche accidentalmente, vista la posizione dell'inquadratura), quindi può essere un BLURFO, cioè volatili o insetti che son fuori focalità. L'oggetto è presente, non è un foto ritocco a livello di CGI, ed è illuminato correttamente dalla luce ambientale, come il resto delle spighe. Però, ingrandendo il particolare e analizzandolo con software fotometrici (tipo IRIS, ASTROART) e dalla curvatura di luce, se ne estrapola una probabile shilouette tipica delle falene che svolazzano sui campi. Si notano le due ali con curvatura anteriore e bombatura posteriore. Probabile BLURFO. Ciao

15 giugno 2012 | 01:27 | MXendaborgh

Qui abbiamo un esperto di foto ..Mi Pare ottima…la tua Analisi..Diciamo così…mi piacerebbe sapere che ne pensi dello scatto Dell"ufo"…in puglia…condito..da " Voci di assecondanti..e Propensi carabinieri…che per LORO…chissà come mai…quando ci son foto di cose davvero interessanti…o fatti strani…fanno di tutto per dire che quello che e stato visto…era pura immaginazione…"insomma lo stesso modus operandi del ben noto…Vomitevole..Cicap.. ciao

..Simoneee…Che fine facistiii?!.. Hai per caso dimenticato la password…per loggare?…te lo dico perchè a me e Successo ad esempio…e Lo dico per informazione….a chi puo interessare…che basta…inserire…dove ce l'apposita pagina..dove ci si deve loggare…e che ce scritto Appunto.."Dimenticato password?…Basta semplicemente rimettere dove lo chiede….di nuovo la vostra Mail…e subito vi viene data una password…al vostro indirizzo..email…..

15 giugno 2012 | 14:26 | Astrofotografia

Ciao, ti ringrazio.

Faccio fotografia di ricerca da anni, con relative analisi fotometriche e conosco molto bene quelle zone del Polesine.
Purtroppo il fattore BLURFO deve essere considerato quando si scattano delle fotografie, perchè in molti casi vengono scambiati appunto per oggetti volanti indiedentificati.
Saluti

15 giugno 2012 | 01:56 | MXendaborgh

Quando parlo del cicap….per chi vuol capire davvero quanto son miserabili "questi Signori"….andate a vedere questo video…..di massimo mazzucco..che ho appena trovato….se potessi gli stringerei la mano…e gli direi che ce ne vorrebbero di piu di persone come lui…"massimo mazzucco"..Andate a vedere cosa si dice qui..
http://www.youtube.com/watch?v=89rwxySWE6g

Lascia un commento






Migrare il contenuto del vecchio sito ha portato alla perdita di alcune informazioni, chiedo scusa anticipatamente agli autori di articoli e documenti qualora abbia, involontariamente, omesso di citarli.